WWE MONDAY NIGHT AmbRAWse | 06/10/2014 Keep Calm And...
Re: WWE MONDAY NIGHT AMBROSE | 06/10/2014 Keep Calm And...
Miglior thread di Raw e li ho visti tutti.
- +thephenom88+
...
Like I did
when I lost
to CM Punk twice in 2011
and to Daniel Bryan once in 2013
letting them win the WWE Title
And raise their status
to top Main Event guys
Like I did
when I lost
to CM Punk twice in 2011
and to Daniel Bryan once in 2013
letting them win the WWE Title
And raise their status
to top Main Event guys
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Episodio interessante: sono curioso per come sistemeranno le cose per HIAC, sperando che annuncino qualche match.
Dalla preview ufficiale ho visto che due punti (su cinque) sono dedicate alle divas......uno a Rusev....un altro a Reigns (che pare sarà nell'arena, per l'intervista pubblicizzata).....e infine l'ultimo incentrato sul triangolo Ambrose, Cena e Rollins, che spero si prenda metà puntata.
Dalla preview ufficiale ho visto che due punti (su cinque) sono dedicate alle divas......uno a Rusev....un altro a Reigns (che pare sarà nell'arena, per l'intervista pubblicizzata).....e infine l'ultimo incentrato sul triangolo Ambrose, Cena e Rollins, che spero si prenda metà puntata.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Dolph Ziggler @HEELZiggler
hope @united gets me my bag for #RAW um, anyone in Brooklyn sell replica intercontinental titles?
Yes. Speriamo bene, stasera dovrebbero annunciare chi andrà contro Rollins visto che mancano tre settimane al PPV e ancora non hanno annunciato nessun match.Backbone Crusher ha scritto: Diobò, ma seriamente?
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Sembra una mastodontica presa per il culo, quasi a dire: "votate, che tanto contro Rollins ci va Cena".KTW ha scritto: Yes. Speriamo bene, stasera dovrebbero annunciare chi andrà contro Rollins visto che mancano tre settimane al PPV e ancora non hanno annunciato nessun match.
Ok che son sondaggi ad minchiam, ma boh...
Negli house shows stanno provando Cena vs Rollins e questo non mi fa ben sperare... Resto dell'opinione che non fare Rollins vs Ambrose sia una grandissima minchiata.Backbone Crusher ha scritto: Sembra una mastodontica presa per il culo, quasi a dire: "votate, che tanto contro Rollins ci va Cena".
Ok che son sondaggi ad minchiam, ma boh...
Comunque per rispondere a Sallent che come al solito non ha capito una mazza, la foto iniziale non è un attacco a Cena (chi la avrà fatta magari aveva quell'intenzione), ma un attacco alla WWE che sta rischiando seriamente di rovinare uno dei pochi feud salvabili di quest'anno per affidarsi per l'ennesima volta all'usato sicuro John Cena nel main event e non rischiare di avere un PPV senza match per il titolo mondiale e con due uppercarder come attrazione principale che non garantiscono una vendita sicura del PPV. Come ragionamento aziendalistico non è sbagliato, ma noi degli aziendalismi ce ne sbattiamo le palle e vogliamo un match che aspettiamo da quattro mesi ormai, inoltre per la WWE sarebbe anche ora di osare e lasciar provare le star in ascesa nei palcoscenici importanti (Cena vs Laurinaitis e Cena vs Show che fottono due main event in PPV a CM Punk non si devono dimenticare) visto che se per disgrazia Cena fosse costretto al ritiro stile Edge allora si che sarebbero nella merda nera.
Per inciso io Cena lo apprezzo da sempre, mi piaceva quando ero mark, mi piaceva quando ero smark e mi piace tutt'ora che sono smart. Nonostante ciò adesso questa sua eterna monodimensionalità sta iniziando a rompere il cazzo anche a me, mi immagino allo zoccolo duro dei suoi haters.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Hai detto bene: Cena è l'usato sicuro, ma se si spacca, che si fa? L'unica cosa da fare è costruire oggi i giovani del prossimo futuro, semplice. Con Rollins, Ambrose e Reigns, io sono ottimista, io penso sia la volta buona. Se poi a Hell in a Cell faranno Cena prenderà il posto di Ambrose e sconfiggerà Rollins, allora mi dovrò ricredere, come mi sono ricreduto esattamente dodici mesi fa quando Orton sconfisse Daniel Bryan.
Chissà se stasera avremo novità su Luke Harper, questa situazione mi interessa, perché, come per molte altre cose, il potenziale c'è, ma la domanda è la solita: lo sfrutteranno?
Chissà se stasera avremo novità su Luke Harper, questa situazione mi interessa, perché, come per molte altre cose, il potenziale c'è, ma la domanda è la solita: lo sfrutteranno?
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Non avranno problemi a vendere il ppv se il main event sarà annunciato nello show stesso in base al risultato di Cena-Ambrose. Se invece partiranno in anticipo con Ambrose-Rollins main event e Cena fuori dai giochi le vendite ne risentiranno molto.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
siamo tutti d'accordo che non fare Ambrose-Rollins nell'HIAC sarebbe un grosso autogoal da parte della WWE, perché sarebbe l'unico HIAC con una storia dietro che ne giustificherebbe l'utilizzo da quando c'è il PPV omonimo, End of an Era escluso che però era in altra sede; tuttavia visto come ragiona Vince che affida la vendita del PPV ai due ex Shield e releghi Cena in secondo piano non ce lo vedo e vedo più probabile Cena-Rollins, purtroppoKTW ha scritto: Negli house shows stanno provando Cena vs Rollins e questo non mi fa ben sperare... Resto dell'opinione che non fare Rollins vs Ambrose sia una grandissima minchiata.
Comunque per rispondere a Sallent che come al solito non ha capito una mazza, la foto iniziale non è un attacco a Cena (chi la avrà fatta magari aveva quell'intenzione), ma un attacco alla WWE che sta rischiando seriamente di rovinare uno dei pochi feud salvabili di quest'anno per affidarsi per l'ennesima volta all'usato sicuro John Cena nel main event e non rischiare di avere un PPV senza match per il titolo mondiale e con due uppercarder come attrazione principale che non garantiscono una vendita sicura del PPV. Come ragionamento aziendalistico non è sbagliato, ma noi degli aziendalismi ce ne sbattiamo le palle e vogliamo un match che aspettiamo da quattro mesi ormai, inoltre per la WWE sarebbe anche ora di osare e lasciar provare le star in ascesa nei palcoscenici importanti (Cena vs Laurinaitis e Cena vs Show che fottono due main event in PPV a CM Punk non si devono dimenticare) visto che se per disgrazia Cena fosse costretto al ritiro stile Edge allora si che sarebbero nella merda nera.
Per inciso io Cena lo apprezzo da sempre, mi piaceva quando ero mark, mi piaceva quando ero smark e mi piace tutt'ora che sono smart. Nonostante ciò adesso questa sua eterna monodimensionalità sta iniziando a rompere il cazzo anche a me, mi immagino allo zoccolo duro dei suoi haters.