io non capisco nemmeno i tifosi...bisogna essere orbi per non vedere che gli episodi ci sono stati da entrambe le parti...su Totti oggi doveva uscire prima sul fallo su pirlo che era da seconda ammonizione e poi su lichtsteiner dove l'ammonizione era il minimo..insomma fa sorridere che uno che è sempre graziato dagli arbitri(già con la juve era successo 2 anni fa con il fallaccio su Pirlo,e dopo tra l'altro segnò anche) venga a dire certe stronzate...uomodelmonte88 ha scritto:Io i tifosi li capisco, e riconosco che oggi ci siano stati episodi controversi (in realtà da ambo le parti, ma come sempre "se succede a noi fa più rumore).
Totti no.
Totti ha dimostrato ancora una volta di non essere un campione, di non esserlo mai stato. E nonostante i suoi "ventottanni", non avere i mezzi per diventarlo.
JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#5
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Ditemi che Morata non dobbiamo riscattarlo per forza.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:

Quest'uomo può unire due fazioni, vai Marcè.
Totti, e lo ripeterò sempre, ha talento da fuoriclasse ma ha la maturità di un bambino. Non è la prima volta che lo dimostra purtroppo, tra sputi, calci, pugni, dichiarazioni al veleno dopo sconfitte anche nette (il 3 a 0 dell'anno scorso). Diciamo che è il degno rappresentante del peggio che c'è nel calcio italiano, quel calcio dove per vedersi una partita ci si becca una pallottola o un razzo in faccia, dove lo sport diventa rissa, odio e rancore. In Premier dopo due interviste gli toglierebbero per sempre la parola.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Io non capisco dove starebbe la mancanza di obiettività della tifoseria, nè dove sia il famigerato "scandalo".
Non viene dato un rigore abbastanza netto a Marchisio.
Poi ne viene dato uno inesistente per fallo di mano, e vabbè.
Quello dato alla Roma è sacrosanto a mio modo di vedere, anche se a detta di alcune testate è dubbio.
Poi Totti viene graziato e non espulso.
Il rigore su Pogba c'è: bravi loro a vederlo perchè era difficile, ma la linea E' area, dunque è rigore.
Le polemiche sui presunti fuorigiochi in occasione del 3-2 non sto neanche ad analizzarle, mi fanno sorridere. Lì emerge tutta la faziosità in un colpo solo.
Alla fine Morata viene espulso in modo molto dubbio, ma la situazione è figlia del momento che si è creato.
Partita arbitrata comunque male, in maniera poco decisa. Ma non vedo dove saterebbero gli "scandali".
Forse è più facile cercare lo scandalo che ammettere che la propria squadra poteva fare di più. Fermo restando che forse il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, ma si sa che nel calcio basta il momento di lucida follia di un Bonucci qualsiasi per cambiare le sorti. Dov'è che la Roma si sarebbe mostrata superiore? Dov'è che ci avrebbe strapazzati? Dov'è che avrebbe meritato di vincere, se non fosse stato per "er sistema (marchio registrato)"?
Ah già, ma poi arriva il capopopolo, il "giocatore per eccellenza", quello che meglio incarna la passione e la bellezza del calcio. Ehm. Cercando scuse per l'ennesima stagione in cui arriveranno secondi. Al posto di provare a vincere, cosa che i romanisti potrebbero fare benissimo. Qualcuno spieghi loro che -3 alla sesta giornata non è una condanna definitiva. Ma forse è più comodo pensare che ci spingeranno al quarto titolo a forza di rigori ed espulsioni, piuttosto che provare a vincere.
D'altra parte Totti ha costruito una carriera sul piangiucchiare al posto di provare a vincere. E' ancora lì che piangiucchia sul mancato trasferimento al Real. Ueee ueee ueee.
Forse non incarna il "calciatore", ma il "tifoso". Ecco, su quello sarei proprio d'accordo.
Ah, ste balle che con noi nel campionato arriveranno sempre secondi. Non si abituino troppo bene: questi due anni è andata così, di solito arrivano ben più dietro. Er sistema non include solo noi, ma tutte le squadre che sono arrivate, arrivano e arriveranno prima di loro.
Vorrei anche io, nella vita, avere un "er sistema" contro cui prendermela per tutti i miei fallimenti.
Non viene dato un rigore abbastanza netto a Marchisio.
Poi ne viene dato uno inesistente per fallo di mano, e vabbè.
Quello dato alla Roma è sacrosanto a mio modo di vedere, anche se a detta di alcune testate è dubbio.
Poi Totti viene graziato e non espulso.
Il rigore su Pogba c'è: bravi loro a vederlo perchè era difficile, ma la linea E' area, dunque è rigore.
Le polemiche sui presunti fuorigiochi in occasione del 3-2 non sto neanche ad analizzarle, mi fanno sorridere. Lì emerge tutta la faziosità in un colpo solo.
Alla fine Morata viene espulso in modo molto dubbio, ma la situazione è figlia del momento che si è creato.
Partita arbitrata comunque male, in maniera poco decisa. Ma non vedo dove saterebbero gli "scandali".
Forse è più facile cercare lo scandalo che ammettere che la propria squadra poteva fare di più. Fermo restando che forse il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, ma si sa che nel calcio basta il momento di lucida follia di un Bonucci qualsiasi per cambiare le sorti. Dov'è che la Roma si sarebbe mostrata superiore? Dov'è che ci avrebbe strapazzati? Dov'è che avrebbe meritato di vincere, se non fosse stato per "er sistema (marchio registrato)"?
Ah già, ma poi arriva il capopopolo, il "giocatore per eccellenza", quello che meglio incarna la passione e la bellezza del calcio. Ehm. Cercando scuse per l'ennesima stagione in cui arriveranno secondi. Al posto di provare a vincere, cosa che i romanisti potrebbero fare benissimo. Qualcuno spieghi loro che -3 alla sesta giornata non è una condanna definitiva. Ma forse è più comodo pensare che ci spingeranno al quarto titolo a forza di rigori ed espulsioni, piuttosto che provare a vincere.
D'altra parte Totti ha costruito una carriera sul piangiucchiare al posto di provare a vincere. E' ancora lì che piangiucchia sul mancato trasferimento al Real. Ueee ueee ueee.
Forse non incarna il "calciatore", ma il "tifoso". Ecco, su quello sarei proprio d'accordo.
Ah, ste balle che con noi nel campionato arriveranno sempre secondi. Non si abituino troppo bene: questi due anni è andata così, di solito arrivano ben più dietro. Er sistema non include solo noi, ma tutte le squadre che sono arrivate, arrivano e arriveranno prima di loro.
Vorrei anche io, nella vita, avere un "er sistema" contro cui prendermela per tutti i miei fallimenti.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ ... one-600786" onclick="window.open(this.href);return false;
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Ma, in quello scampolo di partita che ha fatto, l'ho preferito a LlorenteCena 4 Ever ha scritto:Ditemi che Morata non dobbiamo riscattarlo per forza.
Senza espulsione, alla prossima avrei messo lui come titolare
- Cena 4 Ever
Idem, ma è un ragazzo che non ci sta con la testa.salettone ha scritto: Ma, in quello scampolo di partita che ha fatto, l'ho preferito a Llorente
Senza espulsione, alla prossima avrei messo lui come titolare
Un balotelli 2.0 e di certo possiamo farne a meno.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
morata non va riscattato, il cartellino è già della juventus.Cena 4 Ever ha scritto:Ditemi che Morata non dobbiamo riscattarlo per forza.
il real può decidere di ricomprarselo al prezzo pattuito, ma è a tutti gli effetti bianconero.
- Cena 4 Ever
Pensavo fosse un prestito con diritto di riscatto col controriscatto del Reallando ha scritto:
morata non va riscattato, il cartellino è già della juventus.
il real può decidere di ricomprarselo al prezzo pattuito, ma è a tutti gli effetti bianconero.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Ma a me non pare proprio un Baloteli. In base a che cosa lo asserisci?Cena 4 Ever ha scritto:
Idem, ma è un ragazzo che non ci sta con la testa.
Un balotelli 2.0 e di certo possiamo farne a meno.
- Cena 4 Ever
Fra ieri e Madrid ha preso un giallo e un rosso in circa 30 minuti complessivi.salettone ha scritto: Ma a me non pare proprio un Baloteli. In base a che cosa lo asserisci?
Ieri comunque non è stata tutta colpa sua ma si è trovato comunque in mezzo ad una situazione evitabile, con un Llorente che deve rifiatare e la chance di giocarti un posto da titolare.
A Madrid pure ha fatto il coglione.
Non so,da come si comporta in campo mi dà l'idea di uno che non ci sta troppo con la testa.
Ma magari è stata casualità.
Morata si è fatto influenzare dall'atmosfera di rabbia ma non è che poi abbia fatto chissà cosa. Ha fatto due interventi puliti sulla palla su Manolas, che è esploso e ha cercato la rissa. Lì l'errore semmai è non ignorarlo ma nel momento posso anche capire il non riuscirci con uno che viene a darti uno spintone e inizia a insultare. Per il resto Morata ha avuto quel colpo di testa e basta ma il problema è Allegri. Provate Morata come Llorente e anche lui farà poco e niente perché Allegri li usa come usava Ibrahimovic. A Llorente poi non è arrivato un solo cross decente, a Morata almeno uno è arrivato.
ps: Il giallo di Madrid era inesistente, l'arbitro credeva a tutti i tuffi dei madrileni.
ps: Il giallo di Madrid era inesistente, l'arbitro credeva a tutti i tuffi dei madrileni.