JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#5
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
L'ho già detto ad inizio anno. La squadra più forte è QUESTA.
E ho sempre detto che non temo la Roma quanto gli infortuni che possono esserci (e che cominciano a palesarsi, Caceres per esempio è già un errore di valutazione, speriamo non sia nulla anche perchè Barzagli è out per un altro mese).
Ma sul campo non c'è proprio storia, that's it.
Il resto del campionato è inferiore in ogni ambito, calcistico e di tifo.
E ho sempre detto che non temo la Roma quanto gli infortuni che possono esserci (e che cominciano a palesarsi, Caceres per esempio è già un errore di valutazione, speriamo non sia nulla anche perchè Barzagli è out per un altro mese).
Ma sul campo non c'è proprio storia, that's it.
Il resto del campionato è inferiore in ogni ambito, calcistico e di tifo.
- sonnessa cinzia
- Città: torino
- Santino's fan
Insomma l'opinione dell'intelligentissimo e sempre brillante nonché onesto popolo italico, un pensiero sicuramente oggettivo e veritiero, ideale per descrivere l'andamento di una partitaTalpone ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()

Il bello è che poi proseguendo la moviola dice che c'è solo il rigore su Pogba che non è dubbio e che il gol di Bonucci è regolare.
Parlando di cose serie, sperando di non chiamarla, Bonucci nelle ultime partite sta giocando benissimo a dispetto di una difesa disastrosa. Molto bene anche Ogbonna, anche se Gervinho è un brutto cliente per chiunque.
Parlando di cose serie, sperando di non chiamarla, Bonucci nelle ultime partite sta giocando benissimo a dispetto di una difesa disastrosa. Molto bene anche Ogbonna, anche se Gervinho è un brutto cliente per chiunque.
- Filoriginale
- Città: Trecate
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 16 times
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I LADRONI d'Italia! *Official Thre
Io sto ancora aspettando, da anni ormai, che qualcuno mi venga a dire al concreto, "cosa abbiamo fatto".KTW ha scritto: Voi lo sport lo avete stuprato, e 30 punti di penalizzazione (ridotti a 9 se non sbaglio) in serie B sono stati una grazia... Dovevate essere cancellati e ripartire dalla terza categoria per ciò che avete fatto, quindi non mi parlare di sport poiché se si tifa la Juventus non si tifa lo sport.
Perchè, francamente, ragionamenti come il tuo, dopo tutto ciò che di sommerso è stato portato alla luce, denotano solo ignoranza/scarsa informazione/pregiudizio.
io sinceramente non ho parole...non ho parole per le dichiarazioni del capitano della roma che parla chiaramente di campionato falsato...lo stesso Totti che andava espulso al primo tempo...non ho parole per i tifosi romanisti che vedono solo le cose contro la Juve quando c'era prima un rigore netto su Marchisio e poi non hanno ancora capito che la linea è dentro...mettiamoci pure che Morata viene espulso per essere entrato sulla palla e non aver reagito a Manolas
e dicono di aver giocato meglio loro quando invece fino a quando si è giocato a calcio l'abbiamo avuta in mano completante noi con 7 tiri in porta contro i loro 2...
e dicono di aver giocato meglio loro quando invece fino a quando si è giocato a calcio l'abbiamo avuta in mano completante noi con 7 tiri in porta contro i loro 2...
- Santino's fan
vergognoso...noi dovremmo fare un campionato a parte secondo luiSantino's fan ha scritto:Aoh er sistemaaaaa
- The monster Abyss
lando ha scritto:l'arbitro dallo stanzino è poi uscito o è ancora lì?

- Santino's fan
Non si discosta molto da ciò che abbiamo fatto negli ultimi due anniADP_91 ha scritto: vergognoso...noi dovremmo fare un campionato a parte secondo lui
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Io i tifosi li capisco, e riconosco che oggi ci siano stati episodi controversi (in realtà da ambo le parti, ma come sempre "se succede a noi fa più rumore).
Totti no.
Totti ha dimostrato ancora una volta di non essere un campione, di non esserlo mai stato. E nonostante i suoi "ventottanni", non avere i mezzi per diventarlo.
Totti no.
Totti ha dimostrato ancora una volta di non essere un campione, di non esserlo mai stato. E nonostante i suoi "ventottanni", non avere i mezzi per diventarlo.
Bah. Ma lo sapete che ammettendo tutto ciò sareste più simpatici? No così, giusto per... 
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
Totti è forse la più bella rappresentazione che c'è in un giocatore di calcio. Più vera.uomodelmonte88 ha scritto:Io i tifosi li capisco, e riconosco che oggi ci siano stati episodi controversi (in realtà da ambo le parti, ma come sempre "se succede a noi fa più rumore).
Totti no.