MARKING OUT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Milkit

Re: MARKING OUT

Messaggio da Milkit »

I primi tempi in cui seguivo, tutto. Che è proprio come dovrebbe essere.

Appena ho cominciato a farmi una cultura internettiana e ho compreso come funzionavano i meccanismi del gioco, praticamente più niente, essendo diventato in grado di pronosticare a grandi linee tutto quello che vedevo sullo schermo, e sopratutto ritrovandomi a farlo in maniera pressochè automatica, senza volontarietà, talmente avevo introiettato un certo tipo di metodo di pensiero.

A distanza di vari anni, gli unici che sono riusciti a coinvolgermi al punto da riuscire a farmi rimettere il mark mode on durante gli incontri, sono stati HBK e Taker nei loro scontri a Wrestlemania. E dire che erano incontri dal finale scontato, questo fa ulteriormente riflettere su che fenomeni siano stati quei due.

A distanza di qualche anno ancora, la "magia" (perchè ormai di quello si tratta) si è ripetuta con Daniel Bryan, in particolare con il suo match a SS contro Cena.

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

Benoit, Punk e Ziggler su tutti.
Fuori dalla WWE la Chikara che attacca il Flood al Pro-Wrestling Day, Steen che diventa campione ROH e Styles in TNA nel 2009.

Ma Punk rimane insuperabile, 30 minuti incollato allo schermo.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

DenisPirola ha scritto:
Ci starebbe, se non fosse che erano sposati davvero : c'era poco da essere "mark" in tal caso.
Si ma io non lo sapevo e tuttora mi scendono le lacrime a rivedere la scena :(

Galois27

Messaggio da Galois27 »

All'incasso di Edge a NYR ricordo di essere impazzito, con disperazione al primo kick out di Cena. A WM 23, per quanto sapessi fosse impossibile, ho tifato come un bambino per HBK. Parlando di imprese impossibili, grande supporto anche per Edge alla 24. Negli ultimi anni, MITB 2011 vince sicuramente il premio: tifo da stadio. Stessa cosa, sempre per Punk, a WM 28 e nel match con Rocky. In generale, mi sono spessissimo ritrovato a tifare markamente per Phil ed Adam. Quest'anno, sono invece volati i tavoli per Cena vs Wyatt di WM, ovviamente in supporto di Wyatt.

Sallent

Messaggio da Sallent »

Beh credo che la Royal Rumble scorsa sia stata l'apice dell'incazzatura/delusione/amarezza che ho provato verso la WWE.

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

Santino nell elimination chamber mi ha fatto cadere dalla sedia

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

Randy a Summerslam 2004, ancora un pò spaccavo la TV.
Brock a Wrestlemania, idem. Al conto di 3 ho esultato e goduto come solo una scopata ti può dare di più.

BryanDanielson95
Città: Alessandria
Has thanked: 3 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da BryanDanielson95 »

Danielson-Morishima a FB, ho esultato come un porco alla vittoria del primo. Le gomitate con la catena mi gasarono e non poco. Poi vabbè ebbi il magone a GBH VIII. In WWE direi la vittoria di Eddie su tutti a NWO ero ancora un ragazzino ed esultai come un pazzo, poi vabbè i già citatissimi Eddie/Benoit WM20, Punk a MITB, Danielson a SS e a Mania e in particolare alla vittoria di Owen contro Bret a Wm X quando recuperai non conoscevo il risultato ed esplosi di gioia. Peccato che ad Owen non abbiano mai dato un giro titolato.

Kingos

Messaggio da Kingos »

Onestamente? La fine della streak. Inconcepibile inizialmente. Poi ho realizzato.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

[youtube][/youtube]

Non fui l'unico quella sera ad esultare, il pubblico era in estasi.

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Kingos ha scritto:Onestamente? La fine della streak. Inconcepibile inizialmente. Poi ho realizzato.
Vabbè, io ho pianto anche alla fone della streak, che te lo dico a fare...

Me_Medesimo

Messaggio da Me_Medesimo »

Questo è il primo che mi viene in mente in ordine cronologico.
All'epoca urlai come una bimbaminchia che vede bieber live.

[youtube] " onclick="window.open(this.href);return false; [/youtube]

(Da dire che quella di Hardy per me è una delle migliori rincorse al titolo nella storia a me conosciuta)

Rispondi