Subito!norrisjak ha scritto:Ma tra quanto Ascension vs Sting & Undertaker a Wrestlemania?
Tanto non sarebbe affatto disonorevole una sconfitta delle due icone contro prospetti del genere.
Subito!norrisjak ha scritto:Ma tra quanto Ascension vs Sting & Undertaker a Wrestlemania?
Evidentemente non mi conosci, mi fanno schifo gli Ascension, quindi di che cosa stai parlando. Vedi sei un pirla lol non puoi farci niente, informati prima. Torna nel tuo squallore....norrisjak ha scritto:
Sveglio, sono due questioni diverse.
Un conto è perchè la WWE propone certi wrestler; un altro è il valutare le qualità oggettive.
Ma capisco che sia un po' difficile per te.
Ah, caro il mio Matt123, non capisco perchè tu debba rompere i coglioni, ma sei uno di quelli che si auspicano gli Ascension nel Main roster, ergo il tuo QI è un numero ad una cifra.
Si, ma il feud con Wyatt era da sticazzi peggio di quello con Fandango.gigietto79 ha scritto:
mah, in realtà jericho si è abbastanza foleyzzato negli ultimi 3-4 anni
anche i suoi ultimi feud principali, con edge e punk, nonostante il titolo in ballo e palcoscenici importanti, non hanno rispettato pienamente le aspettative
Hai sentito l'ultima?Matt242 ha scritto: Evidentemente non mi conosci, mi fanno schifo gli Ascension, quindi di che cosa stai parlando. Vedi sei un pirla lol non puoi farci niente, informati prima. Torna nel tuo squallore....
Sei così idiota che non capisci neanche il senso dei post.Matt242 ha scritto: Sei leggermente in ritardo....
No dal Post capisco che sei un pirla, non altronorrisjak ha scritto:
Sei così idiota che non capisci neanche il senso dei post.
Torna a segarti su wrestler che non hai mai visto combattere, dai.
. Beh la madre dei coglioni è sempre incinta quindi la tua origine è chiara....Non esistono più le mezze stagioni.Matt242 ha scritto: No dal Post capisco che sei un pirla, non altro. Beh la madre dei coglioni è sempre incinta quindi la tua origine è chiara....
Mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro....norrisjak ha scritto:
Non esistono più le mezze stagioni.
I politici sono tutti ladri.
Non c'è più religione.
Si stava meglio quando si stava peggio.
I soldi non fanno la felicità.
Piove, governo ladro!
Vabè, saliamo a 3 match in 6 anni Jak, mi pare sempre un po' pochino.norrisjak ha scritto:
No, wei, Swagger ha dato altre dimostrazioni di bravura. I match del suo regno titolato contro Orton e contro Mysterio (il rematch, forse a Money in the Bank) sono stati veramente buoni. Quel regno fu ucciso da Big Show e Kane (toh, che strano, hanno ucciso tipo metà dei regni titolati da 4 anni a questa parte). E Swagger, al contrario di Wyatt, non ha mai, mai avuto possibilità serie concesse dalla WWE.
Rusev aveva già fatto una prestazione buona contro Big E ed il resto erano squash contro Truth e Woods...
Che poi entrambi i personaggi siano quanto meno opinabili in tutto il resto è un altro discorso, io parlavo di psycology.
Ma il LSM è lo stesso che ricordo io? Quello con le finisher dopo 2 minuti?
No perchè, se è quello, che psicologia c'era?
E Wyatt è esattamente come Ryback.
Lui ha i promo deliranti, Ryback i "Feed me more".
A gente come Mattnumeretti non rispondo neanche. Non ne vale la pena.
sì ma, anche se ho letto qualcuno che si aspettava chissà cosa, mi è parso che lo sticazzi fosse abbastanza diffuso sul forum fin dall'inizioParzo26 ha scritto:
Si, ma il feud con Wyatt era da sticazzi peggio di quello con Fandango.
Tutto dire.
La dimostrazione la hai quando vedi una speranza di Butler vanificarsi nel peggiore dei modi.gigietto79 ha scritto:
sì ma, anche se ho letto qualcuno che si aspettava chissà cosa, mi è parso che lo sticazzi fosse abbastanza diffuso sul forum fin dall'inizio
Dai, Hell, ABC quanto vuoi, ma comunque una dimostrazione di bravura che, ripeto, Wyatt non ha mai dato. E, ripeto un'altra volta, Swgger non ha mai avuto neanche la metà delle occasioni di Wyatt.Hellcome. ha scritto:
Vabè, saliamo a 3 match in 6 anni Jak, mi pare sempre un po' pochino.
Posto che la questione non è il numero decente di match di Swagger, ma cos'abbia da insegnare, insieme a Rusev, non solo a Wyatt, ma a tipo chiunque. Specie per una prova, che per quanto efficacie è da ABC ( il che non è chiaramente un qualcosa di negativo ).
Il buon match con Big E meh, meno peggio di un calcio nei coglioni sicuramente ma ciò non significa che sia qualcosa di bello.
Si, quello, è giuro che non riesco a capire in quale modo l'equazione "finisher dopo due minuti = match senza psicologia " si verifichi. Di sti tempi poi. Ti invito a riguardare anche solo lo spot finale, che penso tu abbia capito non è stato fatto a caso.
Tu dici che Wyatt con i promo copre le pecche del worker, io invece dico che sta esagerazione del charachter copre proprio le insicurezze dello stesso. Poi oh, sarebbe anche da guardare oltre al " chi " ha affrontato, il " quando " e il " come " ma penso tu l'abbia già messo in conto.
Rimane il fatto che Wyatt è come Ryback, anche sul piano strettamente legato al workrate mi fa un po' cagare, specie se il tutto ha come motivazione principale ( non unica ) il selling di merda della Rumble.
magari hanno preso ispirazione dal primo misawa-kawadaHellcome. ha scritto: Si, quello, è giuro che non riesco a capire in quale modo l'equazione "finisher dopo due minuti = match senza psicologia " si verifichi. Di sti tempi poi. Ti invito a riguardare anche solo lo spot finale, che penso tu abbia capito non è stato fatto a caso.

Difatti per la storia dell'ABC ho scritto che non è una discriminante negativa. Ma sempre ABC rimane.norrisjak ha scritto:
Dai, Hell, ABC quanto vuoi, ma comunque una dimostrazione di bravura che, ripeto, Wyatt non ha mai dato. E, ripeto un'altra volta, Swgger non ha mai avuto neanche la metà delle occasioni di Wyatt.
Il finale, con Cena in mezzo al pubblico, fa parte della scrittura del match, la psycology di Wyatt non c'entra nulla, perchè a prescindere dalle capacità del worker il match sarebbe finito allo stesso modo.
Cioè, davvero, non capisco come questo possa essere un esempio dell'abilità di Wyatt.
Dai, non fare come Delphi.
Non so dicendo che siano uguali. Sono entrambi cattivi lottatori (Ryback più, Bray meno), che la WWE propone in modo che ai fan piacciano.