Non potete capire quanto adoro questi momenti
Sfigati che quando vengono attaccati chiamano a raccolta i loro amichetti per insultare in gruppo
Ovviamente agli insulti non replico....non lo faccio mai.Mi date dello stupido ma siete voi a non capire
celticwarrior87 ha scritto:
Discorso il tuo sul seguire la squadra o meno totalmente no-sense,ti ripeto facile seguire e gongolare quando si vince e le cose sono tutte rose e fiori,il vero attaccamento alla maglia (perchè attenzione io tifo la maglia e il nome e mai i giocatori) si ha quando si è lì allo stadio con la squadra 12sima in classifica
Il problema non è la classifica o il tifare quando si vince.Ad esempio sono settimane che replico che quest'anno la juve non porterà a casa nessun trofeo(solo la supercoppa se la gioca).Ciononostante sto apprezzando la crescita costante della squadra.
Secondo il vostro ragionamento io dovrei mollare adesso che sulla panchina c'è allegri che è un noto perdente.Invece sono ancora qui e sono abbastanza soddisfatto di questa stagione fino ad ora.
Il problema è la stupidità o la presa per il culo.Il non capire quando si è dodicesimi per una stagione storta o quando si è dodicesimi perché è la conseguenza di un presidente che se ne fotte della squadra e sta li solo per rubare soldi alla federazione.
La juve di moggi ogni tanto si sparava un sesto o un quinto posto...allo stesso modo succederà certamente ad agnelli e marotta.
Le annate storte possono capitare anche se c'è il progetto di vincere.
La lazio di oggi non ha alcun progetto.Lotito non è intenzionato a far uscire il club dalla sua mediocrità....a lui interessa solo di fare soldi con le cessioni e rubare soldi e favori alla federazione.
La classifica negativa nel caso della lazio non è dovuta ad annate storte ma al fatto che non c'è gente seria alla guida del club,solo dei pagliacci.
Pagliacci che si meriterebbero solo lo stadio vuoto e contestazioni all'infinito.
La lazio ha avuto 2-3 volte la possibilità di arrivare in champions ma ognuna delle volte lotito ha fatto un mercato farsa a gennaio annullando tutto quanto di buono aveva fatto petkovic o reja.
Mi ricordo ancora gli striscioni di lotito che ogni gennaio fa un mercato copia-incolla...ovviamente poi in champions ci è arrivata la squadra che a gennaio si è rinforzata.
I della valle ad esempio cercano di riportare in alto la fiorentina e pur con tutti i loro limiti la fiorentina ha una dignità che la lazio nemmeno si sogna.
Il tifoso della fiorentina quando va allo stadio sa di contribuire alla sua squadra e nel bene o nel male sa che c'è gente alla guida del club che almeno "ci prova"...e non è detto che un domani tutti questi sforzi non producano un effetto positivo.
Il tifoso della lazio invece quando va allo stadio va solo a riempire il culo a un pagliaccio di presidente che se ne fotte dei tifosi e della squadra e sta li solo per i suoi interessi personali(perché di quelli del club se ne pulisce il culo).
La roma potrà avere anche un annata storta ma hanno comunque un progetto e una volontà di primeggiare.La lazio è solo un bluff con dei pagliacci alla guida della società.Un tifoso della lazio che si aspetta qualcosa da gente che sta li a prenderli per il culo è solo un babbeo e un credulone.
Se celtic non è cosciente della situazione in cui versa la lazio allora è un pollo vestito da baccalà.
Se mi dice che continua a sostenere e tifare una squadra con alla guida dei buffoni...beh allora ripeto che nella vita si merita non uno ma 100 lotito.E non nel calcio ma in tutti i settori della vita.
Invece di vergognarsi di un buffone del genere sta ancora qui a difenderlo