JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#5
- Filoriginale
- Città: Trecate
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 16 times
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
Proprio a De Ceglie potete dire quel che vi pare che è il calciatore che forse ho odiato più di tutti o quasi.Sacopus ha scritto:Romanaccio ignorante![]()
Cazzo che insulto![]()
![]()
Le bambinate![]()
![]()
![]()
Le faccine![]()
![]()
![]()
![]()
Fatti due domande se l'unico che non ha capito una sega del discorso sei te.
Vabbe ma parlo con uno che si indignava quando chiamavano "cancro" THE CEGLIE![]()
Santi , rifletti prima di sparar sentenze e stronzate.
E' impossibile che io non abbia capito perchè il discorso l'ho tirato fuori proprio io.
E comunque avevo espresso la mia con termini forti ma senza insultare nessuno, prima che venisse il tuo compaesano laziale ad insultare, seguito a ruota da te, dal troll e dalle altre teste di cazzo (eh ora il "duro" lo faccio io, mi adeguo ai vostri standard) che hanno postato poco sopra.
Il regolamento vieta di insultare in questa maniera.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Massì quello dice che dobbiamo sparire perchè Lotito gli sta sul culo e io non posso esultare se perdi partite da pollo in Champions 
I Cattivi siamo noi perchè non tifiamo le iTagggLiaNe in Giempions.
Che poi l'ipocrisia ve se incolla,v'immagino tutti a tifare la Roma martedì sera
O il Napoli col Bilbao
Vabbè è stato bello ritorno nel caos a presto o magari a un gol di Mitroglu
I Cattivi siamo noi perchè non tifiamo le iTagggLiaNe in Giempions.
Che poi l'ipocrisia ve se incolla,v'immagino tutti a tifare la Roma martedì sera
O il Napoli col Bilbao
Vabbè è stato bello ritorno nel caos a presto o magari a un gol di Mitroglu
- sonnessa cinzia
- Città: torino
Giusto così. Non facciamo gli ipocriti.MichealTarver ha scritto:Guardate cari juventini che al gol di Turan ha esultato tutta l'Italia tranne voi gobbacci
Io ho ancora la sbornia addosso per l'eliminazione del Napoli, godo come una novella Jenna Jameson vedere sprofondare da anni, dopo il triplete, quel club neroazzurro, il secondo di milano del quale non ricordo mai il nome, in mano di Mazzarri, e che affronta una squadra azera, non tifavo per la Roma contro il CITY(ma neanche per gli inglesi del Manchester, che detesto), mentre non ho sentimenti per
la Lazio, in quanto non posso provare disprezzo sportivo per chi non riconosco nella mappa geografica del calcio e che non superi almeno le 10.000 unità aloo stadio(senza contare che Celtic Warrior, l'autista di bus, mi è simpatico come un erpes uscito alla vigilia di un appuntamento galante...
mentre sogno sempre Toro e Viola in b.
Mai nascosta questa cosa, anche se in molti, quì dentro, mi hanno sempre attaccata per questa mìa visione.
Però..c'è un però, ed è il fatto che lo sfottò che di conseguenza poi ho fatto è sempre stato ironico, col sorriso, senza cattiveria, tant'è che a volte, quando la sconfitta poteva bruciare(non certo il nostro caso di Madrid), ho anche evitato di metter bocca se non per pareri tecnici, e soprattutto
non ho mai, e ripeto mai, scritto post provocatori in casa d'altri, non vado nel thread dell'Inter, del
Milan o del Napoli(la Lazio non ha nulla, chiediamoci il perchè...), per scrivere "ho goduto, gnè gnè, fate cagare"(il pensiero di Celtic che fa quel paio di schizzetti sulla tv è da brivido, visto che già il suo materiale è scarno se poi non lo si usa per "venire" nelle zone giuste è un peccato...).
OK, va bene, lo sfottò bisogna farlo ed accettarlo, ed io la penso così e li accetto, farli senza cattiveria e provocazione(fare riferimento ad Abyss, noto "pacato e riflessivo", è una provocazione, non prendiamoci per il culo) è un dovere, altrimenti si scade nell'idiozìa e nella stupidità.
Che poi, tifosi avversari che intervengono a cazzo in thread specifici, una volta l'anno, per esprimere la loro goduria a me inorgoglisce, perchè sapere che gufi, gufetti e affini, ci temono di nuovo, tifano le squadre più disparate pur di vederci perdere(un po' come i somari della WWE che vanno contro Cena tifandogli contro random anche se l'avversario è un Rusev o un Ryback), che ci guardano in tv in attesa del giovedì e del Qarabag, che ci ridanno dei ladri, che si stanno consumando le unghia, e non solo, per TRE ANNI TERRIBILI DI DOMINIO, e che si consolano con i nostri tonfi europei, neanche loro dominassero il continente, per ripagare le frustazioni Italiche, ripeto, e voglio che sìa così per tutti gli JUVENTINI, A ME FAN PIACERE E GODO, forse non sulla tv come Warrior(ho appena comprato un nuovo eccezionale televisore e mi dispiacerebbe inondarlo, senza contare che ho più
difficoltà oggettive rispetto a voi nell'arrivarci a centrarlo), ma certo mi mette un sorriso sulle labbra enorme.
BEI TEMPI QUELLI DI FERRARA, ZAC E DEL NERI...ORA, GUFATE E SPERATE.
P.S. Santì, anche te però, non cascarci, basta smontarli su temi tecnici e riderci sopra con una battuta condita da un vaffa, ricordando che stai parlando con chi ha 4-5 titoli in due(le romane),
e poi, facciamo sì, almeno i più furbi, che i mod non trovino scuse per chiudere i vari thread.
P.P.S. Sacopus e Warrior uniti...al peggio non c'è mai fine.
Michael Tarver, speravo che era .Tarver(
- The monster Abyss
Quanto è bello leggere i commenti di cinzia...l'ho sempre vista come la versione femminile di titan morgan.
Credo che nella vita sarebbe una mamma stupenda.
Se il calcio italiano è ridotto in questa maniera è solo per via di gente come lotito,uno che in carcere ci è stato e fa i suoi interessi nel calcio a costo di far stare la sua squadra nella merda e con mercati da 5 euro.
Se il fesso avesse un pò di dignità dovrebbe fare come il sottoscritto che quando c'era cobboli gigli ha mollato per seguire il wrestling.
In cosa può godere un laziale quando la sua squadra è condannata alla mediocrità assoluta a causa di un presidente che è motivo di imbarazzo per tutto lo sport italiano?
Ad oggi la dimensione della lazio è quella di una squadra che svende a 2 soldi il suo miglior giocatore l'ultimo giorno di mercato a favore di una squadra che in classifica gli stava sotto.
La fiorentina merda per com'è non vende cuadrado al primo che passa.
La lazio ad oggi non rientra manco tra le 7 sorelle....3500 abbonati.
E la loro nemica cittadina ha un progetto imponente che la porterà ad entrare presto nell'elite del calcio.
Auguri
Un laziale di oggi poi che gode di atletico-juventus è pari all'importanza che può avere un topolino del sottosuolo in un futuro post nucleare dove si affrontano ken e raoul per il destino del mondo.
Sotto questo aspetto celticwarrior non vale manco il cagnolino di lynn
Riguardo alla mia faccia il massimo su cui può aver schizzato celtic è la foto di padre amorth
....io se volessi potrei riesumare il topic di pirola....ma per fortuna preferisco laura perego o qualche sua collega
Credo che nella vita sarebbe una mamma stupenda.
per quanto possa essere difficile passare da cinzia al fesso una cosa la voglio dire:Quello che ho scritto sulla lazio lo penso e lo affermo con convinzione.celticwarrior87 ha scritto: Cretino rileggiti cos'ha scritto il tuo compare sulla Lazio in uno degli ultimi topic prima di parlare a casaccio
Se il calcio italiano è ridotto in questa maniera è solo per via di gente come lotito,uno che in carcere ci è stato e fa i suoi interessi nel calcio a costo di far stare la sua squadra nella merda e con mercati da 5 euro.
Se il fesso avesse un pò di dignità dovrebbe fare come il sottoscritto che quando c'era cobboli gigli ha mollato per seguire il wrestling.
In cosa può godere un laziale quando la sua squadra è condannata alla mediocrità assoluta a causa di un presidente che è motivo di imbarazzo per tutto lo sport italiano?
Ad oggi la dimensione della lazio è quella di una squadra che svende a 2 soldi il suo miglior giocatore l'ultimo giorno di mercato a favore di una squadra che in classifica gli stava sotto.
La fiorentina merda per com'è non vende cuadrado al primo che passa.
La lazio ad oggi non rientra manco tra le 7 sorelle....3500 abbonati.
E la loro nemica cittadina ha un progetto imponente che la porterà ad entrare presto nell'elite del calcio.
Auguri
Un laziale di oggi poi che gode di atletico-juventus è pari all'importanza che può avere un topolino del sottosuolo in un futuro post nucleare dove si affrontano ken e raoul per il destino del mondo.
Sotto questo aspetto celticwarrior non vale manco il cagnolino di lynn
Riguardo alla mia faccia il massimo su cui può aver schizzato celtic è la foto di padre amorth
....io se volessi potrei riesumare il topic di pirola....ma per fortuna preferisco laura perego o qualche sua collega
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Brava Cinzia hai scritto un pacco di cazzate per voler fare la sapientona.
Lazio-Cesena senza abbonamenti 35mila persone,Lazio-Udinese 32mila persone quasi quanti lo Stadium della ipermegaJuve che domina da tre anni e fischiano subito un giocatore se magari sbaglia due passaggi di fila,dovreste imparare da noi come si sta in curva,sempre che tu ci vada davvero allo stadio perché il dubbio che il tuo vero nome sia Franco il sociopatico che si diverte a fare la quarentenne su un forum è sempre più persistente.
A l'altro topo di fogna manco rispondo perché uno che abbandona la squadra per una presidenza negativa che tifoso è,facile star lì a godere quando si vince tutte le domeniche,però è vero lo juventino medio è molto occasionale c'è poco da fare,io starei lì anche se come Presidente ci fosse Hitler o Pinochet o Donkey Kong.
Saluti,ah e non vi irritate se il Cholo vi fa la garra o vi esulta in faccia perché Conte faceva lo stesso eh.
Lazio-Cesena senza abbonamenti 35mila persone,Lazio-Udinese 32mila persone quasi quanti lo Stadium della ipermegaJuve che domina da tre anni e fischiano subito un giocatore se magari sbaglia due passaggi di fila,dovreste imparare da noi come si sta in curva,sempre che tu ci vada davvero allo stadio perché il dubbio che il tuo vero nome sia Franco il sociopatico che si diverte a fare la quarentenne su un forum è sempre più persistente.
A l'altro topo di fogna manco rispondo perché uno che abbandona la squadra per una presidenza negativa che tifoso è,facile star lì a godere quando si vince tutte le domeniche,però è vero lo juventino medio è molto occasionale c'è poco da fare,io starei lì anche se come Presidente ci fosse Hitler o Pinochet o Donkey Kong.
Saluti,ah e non vi irritate se il Cholo vi fa la garra o vi esulta in faccia perché Conte faceva lo stesso eh.
-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Ma cos'è questo letamaio?
Ah su una cosa concordo con Celticwarrior87.
Il tifoso juventino medio è occasionale da far paura.
Dopo il primo scudetto con Conte ho visto gente uscire con i bandieroni, che, a momenti, erano tre anni che non guardavano la Juventus.
Ah su una cosa concordo con Celticwarrior87.
Il tifoso juventino medio è occasionale da far paura.
Dopo il primo scudetto con Conte ho visto gente uscire con i bandieroni, che, a momenti, erano tre anni che non guardavano la Juventus.
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
Però.celticwarrior87 ha scritto:Brava Cinzia hai scritto un pacco di cazzate per voler fare la sapientona.
Pirola se vuoi diventare donna, la scienza è progredita.
- The monster Abyss
ahhahahah noia e luoghi comuni all'ennesima potenza.celticwarrior87 ha scritto:A l'altro topo di fogna manco rispondo perché uno che abbandona la squadra per una presidenza negativa che tifoso è,facile star lì a godere quando si vince tutte le domeniche,però è vero lo juventino medio è molto occasionale c'è poco da fare,io starei lì anche se come Presidente ci fosse Hitler o Pinochet o Donkey Kong.
Juventini ladri...tifosi occasionali...moggi che chiude paparesta....a quando zeman aveva ragione?
Sull'essere occasionali dico che non sento manco la necessità di rispondere.
Non esistono tifosi occasionali come non esistono le patenti di tifo.
Esistono solo i tifosi.Ognuno ha il diritto di sostenere la squadra come meglio crede.
Un tifoso invalido che non si può muovere dal letto non vale meno di jenny a carogna.
Una cosa però esiste ed è la stupidità.
Andare a seguire la lazio sapendo che il presidente non farà mai niente di rilevante per rinforzare la squadra o che venderà keità e candreva al primo che sfila il portafogli non ha senso!è solo autolesionismo....lo stesso dei tifosi juventini che seguivano la juve quando c'era cobolli gigli.
Io proprio perché avevo amore per quella maglia non riuscivo a vedere il club nelle mani di quelle persone....preferivo non vedere.
Vi basti pensare che l'ottavo di finale juve-chelsea non l'ho manco guardato perché ho preferito allenarmi.Con ranieri in panchina non sentivo manco la necessità di tornare in tempo a casa.
La lazio di oggi è una squadretta con un presidente macchietta che si fa solo i suoi interessi e non farà mai niente per togliere il club dalle condizioni di mediocrità in cui versa.
Se ti riconosci in questo presidente e in questa dimensione vuol dire che nella vita ti meriti non uno ma 100 lotito.E non nel calcio ma in tutto!
Si può essere tifosi quanto si vuole ma l'essere tifosi non deve portare a farsi prendere per il culo.Mai!
Per concludere con il fesso dico che il tuo odio verso la juventus non ha nulla di sportivo.
Inutile che cerchi di giustificare dicendo che lo fai perché conte esultava in faccia agli avversari o perché i tifosi bianconeri sono occasionali....lo fai perché hai una squadretta mediocre e stai tutto l'anno a guardare la cima della classifica rovinandoti il fegato.
Il tuo è solo un complesso di inferiorità ed è patetico anche il fatto che provi a giustificarti!
Sei così messo male che se anche non c'è la juve ti ritrovi la roma

Il tifoso occasionale non esiste è una perla leggendaria. Ma poi detta da uno juventino fa ancora più brillare gli occhi.
Il Delle Alpi lo avranno riempito 1 volta in 30 anni.
Ad esempio, Samoan Bulldozer è un occasionale. La prova è questa frase:
"Una cosa però esiste ed è la stupidità.
Andare a seguire la lazio sapendo che il presidente non farà mai niente di rilevante per rinforzare la squadra o che venderà keità e candreva al primo che sfila il portafogli non ha senso!è solo autolesionismo....lo stesso dei tifosi juventini che seguivano la juve quando c'era cobolli gigli.
Io proprio perché avevo amore per quella maglia non riuscivo a vedere il club nelle mani di quelle persone....preferivo non vedere.
Vi basti pensare che l'ottavo di finale juve-chelsea non l'ho manco guardato perché ho preferito allenarmi.Con ranieri in panchina non sentivo manco la necessità di tornare in tempo a casa.- cit. Samoan Bulldozer.
Praticamente il soggetto in questione """"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""tifa"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" a seconda del mercato estivo e della bravura dei dirigenti.
Contraddirsi nel giro di un periodo è un'arte.
Il Delle Alpi lo avranno riempito 1 volta in 30 anni.
Ad esempio, Samoan Bulldozer è un occasionale. La prova è questa frase:
"Una cosa però esiste ed è la stupidità.
Vi basti pensare che l'ottavo di finale juve-chelsea non l'ho manco guardato perché ho preferito allenarmi.Con ranieri in panchina non sentivo manco la necessità di tornare in tempo a casa.- cit. Samoan Bulldozer.
Praticamente il soggetto in questione """"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""tifa"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" a seconda del mercato estivo e della bravura dei dirigenti.
Contraddirsi nel giro di un periodo è un'arte.
Ultima modifica di HBK84 il 04/10/2014, 15:28, modificato 1 volta in totale.