Bray Wyatt

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: Bray Wyatt

Messaggio da Delphi »

norrisjak ha scritto:
No, non sto dicendo che "Wyatt ha la gimmick", perchè tutti ce l'hanno.
Wyatt ha una gimmick creata ad hoc per gli smark/#bestfordetails/maltempo canadese (tu che sei sul forum da un po' puoi capire) e grazie a questo la WWE ve lo infila giù per la gola e ve lo fa sembrare ottimo.
Esattamente come faceva con Ryback e con Reigns.
Permane sempre una notevole differenza: Wyatt sa parlare, interagire, recitare eccetera, Ryback e Reigns no, ed erano ridicoli.
Diciamo pure che tutti e tre siano delle seghe sul ring (io non lo sostengo, ma facciamo che sia così), ma, mentre Ryback e Reigns non rendono nell'extra ring, Wyatt almeno in quello sa destreggiarsi.
E' questa è una differenza notevole.
Sarà un personaggio fatto per gli smart, va bene... però a me non sembra una stronzata fuori dal mondo preferire Wyatt perché è abile nell'extra ring, che non Reigns e Ryback perché sanno fare solo UUUUUUUAAAAAAAAAAAA e FEED ME MORE.

Wyatt è molto di più rispetto agli UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA e FEED ME MORE di quei due.
Per te non c'è differenza, ma per me, e la maggioranza qui, sì. Altrimenti cos'è, tutti fessi tranne te?

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Delphi ha scritto:
Permane sempre una notevole differenza: Wyatt sa parlare, interagire, recitare eccetera, Ryback e Reigns no, ed erano ridicoli.
Diciamo pure che tutti e tre siano delle seghe sul ring (io non lo sostengo, ma facciamo che sia così), ma, mentre Ryback e Reigns non rendono nell'extra ring, Wyatt almeno in quello sa destreggiarsi.
E' questa è una differenza notevole.
Sarà un personaggio fatto per gli smart, va bene... però a me non sembra una stronzata fuori dal mondo preferire Wyatt perché è abile nell'extra ring, che non Reigns e Ryback perché sanno fare solo UUUUUUUAAAAAAAAAAAA e FEED ME MORE.

Wyatt è molto di più rispetto agli UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA e FEED ME MORE di quei due.
Per te non c'è differenza, ma per me, e la maggioranza qui, sì. Altrimenti cos'è, tutti fessi tranne te?
Non capisco se abbiate problemi di comprensione o che altro.

Io non sto dicendo che Wyatt sia sullo stesso livello di Ryback.
Wyatt nei promo è più bravo di Ryback (anche se un The Miz, ma anche un Sandow, gli sono superiori).
Io sto dicendo che sul ring sono scarsi entrambi e che la WWE cerca di coprire queste lacune al fine di farli piacere a diversi tipi di pubblico. Ryback copriva con i muscoli e con i Feed me more; Wyatt con un personaggio pseudoprofondo.
Il problema è che ve ne accorgete su Ryback e non su Wyatt, perchè uno lo tifate e l'altro no.

Bleak, ti adoro. Hai capito il punto.
Edit. Però con una precisazione. La finta profondità non copre solo le lacune del personaggio, ma anche e soprattutto quelle del lottatore.

THECHOSENTWO

Messaggio da THECHOSENTWO »

norrisjak ha scritto:

Wyatt nei promo è più bravo di Ryback (anche se un The Miz, ma anche un Sandow, gli sono superiori).

:divertito1: :divertito2: :triste: :sorridente: :facepalm2:

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.

Messaggio da norrisjak »

THECHOSENTWO ha scritto:

:divertito1: :divertito2: :triste: :sorridente: :facepalm2:
Cretino, rispondi al posto di postare faccine a cazzo.
Ma è ovvio che tu non ne sia in grado.
Cretino

Bleak

Messaggio da Bleak »

Ed è un peccato, perché continuo a credere (magari sbagliando) che il suo personaggio possa dare di più in un altro e migliore contesto creativo, perché lui come interprete ne può reggere il peso. E sulle lacune hai ragione, l'ho pensato anche io, però credo che in WWE possa trovare il suo spazio benissimo, soprattutto migliorando i difetti che ha sul ring (che poi ovvio, bisogna vedere se ci riesce).

Più che "tifo", è l'interesse che suscita un Wyatt rispetto ad un Ryback. Certo, è soggettivo, però credo che un personaggio più studiato, più realmente profondo (boh mi viene in mente il rapporto con il pubblico nel feud con Cena, ci si deve puntare di più, ti ritrovi uno che finalmente non è monocromatico) sia oggettivamente più interessante che uno lasciato a se stesso e che, allora si, si aggrappa alla finta profondità. Gli spunti ci sono, ma buttati lì.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

C'è sempre un spirito così piacevole qui sul forum.
Invece di condividere una passione comune ci si insulta a palate, porca vacca oh... che disaster!

L'Italia un paese di allenatori!

THECHOSENTWO

norrisjak ha scritto:
Cretino
Classico comportamento da fenomeno da tastiera, che sfoga la propria frustrazione e, probabilmente, idiozia, seduto su una sedia in una "x" stanza della sua dimora, incapace, altrimenti, di approcciarsi al verbo con qualsiasi altro essere appartenente e/o similare al genere umano.

norrisjak

Messaggio da norrisjak »

Bleak ha scritto:Ed è un peccato, perché continuo a credere (magari sbagliando) che il suo personaggio possa dare di più in un altro e migliore contesto creativo, perché lui come interprete ne può reggere il peso. E sulle lacune hai ragione, l'ho pensato anche io, però credo che in WWE possa trovare il suo spazio benissimo, soprattutto migliorando i difetti che ha sul ring (che poi ovvio, bisogna vedere se ci riesce).

Più che "tifo", è l'interesse che suscita un Wyatt rispetto ad un Ryback. Certo, è soggettivo, però credo che un personaggio più studiato, più realmente profondo (boh mi viene in mente il rapporto con il pubblico nel feud con Cena, ci si deve puntare di più, ti ritrovi uno che finalmente non è monocromatico) sia oggettivamente più interessante che uno lasciato a se stesso e che, allora si, si aggrappa alla finta profondità. Gli spunti ci sono, ma buttati lì.
Sono d'accordo.
Lo spazio in questa WWE lo può trovare benissimo, visto che i vari Henry, Show, Kane occupano ruoli di primo piano nel 2014.
Per non parlare di gentaglia come Barrett o Reigns.

Banalmente l'interesse lo genera su chi preferisce questo tipo di personaggio e su chi ci ricama sopra.
A tanti altri (cioè quelli che preferiscono il body builder alla Ryback, e ci sono) non frega nulla. E' una questione di pubblici diversi

THECHOSENTWO ha scritto:
Classico comportamento da fenomeno da tastiera, che sfoga la propria frustrazione e, probabilmente, idiozia, seduto su una sedia in una "x" stanza della sua dimora, incapace, altrimenti, di approcciarsi al verbo con qualsiasi altro essere appartenente e/o similare al genere umano.
Yawn.
Già visto.
Hai sentito che l'Everton ha preso Banega?

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

norrisjak ha scritto:
Cretino
Siamo nervosetti eh? Perchè non torni nel tuo squallore....

norrisjak

Messaggio da norrisjak »

Matt242 ha scritto: Siamo nervosetti eh? Perchè non torni nel tuo squallore....
Banega è stato voluto fortemente da Moyes

Delphi
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

norrisjak ha scritto:

Io sto dicendo che sul ring sono scarsi entrambi e che la WWE cerca di coprire queste lacune al fine di farli piacere a diversi tipi di pubblico. Ryback copriva con i muscoli e con i Feed me more; Wyatt con un personaggio pseudoprofondo.
Il problema è che ve ne accorgete su Ryback e non su Wyatt, perchè uno lo tifate e l'altro no.
Con la differenza che "personaggio pseudo-profondo" che sa fare i promo > muscoli e Feed Me More.
E dato che stiamo parlando della WWE (altrimenti non la seguiremmo), va anche bene se i limiti sul ring di uno vengono coperti da qualcosa che mette in risalto il worker stesso. Bisogna essere bravi nel farlo. Io non seguivo la ECW quindi non posso dirlo con certezza, però in molti sostengono che Heyman fosse molto bravo a coprire abilmente le lacune dei vari worker ed a metterne in risalto i pregi. Questo andrebbe fatto, ma non è una cosa negativa che, una volta scoperta, va criticata.
La differenza sta nel fatto che mentre Wyatt fa promo che, anche se inconcludenti, non ti fanno addormentare, Reigns e Ryback sono a dir poco imbarazzanti e ridicoli non appena prendono il microfono in mano.
Ma comunque non mi pare una cosa fuori dal mondo preferire un personaggio come Wyatt, per via di questa "pseudo-profondità", ad uno che vive solo di Feed Me More e di Superman Punch.

Ma, in generale, stiamo parlando della WWE, non di una indie, quindi è normale che si tenga conto in grande parte dell'extra ring. Altrimenti, davvero, non la seguiremmo.
Qua nessuno ha detto che Wyatt è un fenomeno sul ring. Ed un fan WWE, anche smart, può benissimo adorare un personaggio più per aspetti extra ring che non per l'abilità nel lottato. Davvero, mi sembra una cosa così ovvia e normale... poi ci sono quelli, come Bryan, Cena e Punk, che fondono bene entrambe le cose, e lì stiamo parlando di fenomeni.

THECHOSENTWO

norrisjak ha scritto:
Sono d'accordo.
Lo spazio in questa WWE lo può trovare benissimo, visto che i vari Henry, Show, Kane occupano ruoli di primo piano nel 2014.
Per non parlare di gentaglia come Barrett o Reigns.

Banalmente l'interesse lo genera su chi preferisce questo tipo di personaggio e su chi ci ricama sopra.
A tanti altri (cioè quelli che preferiscono il body builder alla Ryback, e ci sono) non frega nulla. E' una questione di pubblici diversi

Yawn.
Già visto.
Hai sentito che l'Everton ha preso Banega?
Ero rimasto a Eto'o :moltosorpreso:

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

norrisjak ha scritto:
Banega è stato voluto fortemente da Moyes
Il tuo culo è stato voluto fortemente da Darren Young....

Gsquared
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Comunque a me Wyatt ha rotto il cazzo pure coi promo, eh...

norrisjak

Messaggio da norrisjak »

Delphi ha scritto:
Con la differenza che "personaggio pseudo-profondo" che sa fare i promo > muscoli e Feed Me More.
E dato che stiamo parlando della WWE (altrimenti non la seguiremmo), va anche bene se i limiti sul ring di uno vengono coperti da qualcosa che mette in risalto il worker stesso. Bisogna essere bravi nel farlo. Io non seguivo la ECW quindi non posso dirlo con certezza, però in molti sostengono che Heyman fosse molto bravo a coprire abilmente le lacune dei vari worker ed a metterne in risalto i pregi. Questo andrebbe fatto, ma non è una cosa negativa che, una volta scoperta, va criticata.
La differenza sta nel fatto che mentre Wyatt fa promo che, anche se inconcludenti, non ti fanno addormentare, Reigns e Ryback sono a dir poco imbarazzanti e ridicoli non appena prendono il microfono in mano.
Ma comunque non mi pare una cosa fuori dal mondo preferire un personaggio come Wyatt, per via di questa "pseudo-profondità", ad uno che vive solo di Feed Me More e di Superman Punch.

Ma, in generale, stiamo parlando della WWE, non di una indie, quindi è normale che si tenga conto in grande parte dell'extra ring. Altrimenti, davvero, non la seguiremmo.
Qua nessuno ha detto che Wyatt è un fenomeno sul ring. Ed un fan WWE, anche smart, può benissimo adorare un personaggio più per aspetti extra ring che non per l'abilità nel lottato. Davvero, mi sembra una cosa così ovvia e normale... poi ci sono quelli, come Bryan, Cena e Punk, che fondono bene entrambe le cose, e lì stiamo parlando di fenomeni.
Colosso sosterrebbe il contrario.
Sono gusti. Tu preferisci i promo di Wyatt, altri preferiscono sequenze infinite di pugni e spear, altri ancora i Feed me more.
Non è che quello che piace a te piace a tutti. Altrimenti non ti spieghi Ryback nel main event di svariati PPV. Più di Wyatt.

Rispondi