norrisjak ha scritto:KTM stai dando i numeri. Non hai capito nulla della discussione e ti intrometti. Bah.
E poi la premessa "per uno della sua stazza" fa ridere.
Di riflesso questa diventa la mia emoticon personale:
Scherzi a parte il tuo scrivere KTM, Mattnumeretti, ti intrometti nella discussione ecc. mette in mostra un modo di difenderti che francamente trovo un po' patetico. Storpi i nomi, fai il saccente, ti credi chi sa chi (su un forum di wrestling poi...

); dai su non siamo mica alle scuole elementari, cresci un po'.
Io i numeri li sto dando eccome, ti ho dato delle valutazioni numeriche e ci ho associato un wrestler che per tutte le capacità dimostrate rispecchia quel voto. Angle è un total package 10, Cena è un gran talker, ha carisma a pacchi, ha qualche pecca nel in-ring 8, Khali è un freak buono a nulla 2, Henry (e ne approfitto per rispondere anche a Delphi) non è malvagio al microfono ma su un ring è osceno 4. Arrivando ai tre che tu metti sullo stesso piano c'è Ryback che è un incapace 3, Roman Reigns che è mediocre in tutto 5 e Bray Wyatt che ha una buona dose di carisma, una buona mic-skill e sul ring non è nulla di che... 7
Se per un attimo scendi dal piedistallo (niente a che vedere con i discorsi triti e ritriti dei piedistallisti da forum) e accetti un confronto con altri utenti invece che sentenziare ed attaccare in maniera infantile chi non la pensa come te, magari potrai renderti conto che un mio 7 è un tuo 4, un tuo 8 è un mio 3, visto che infondo il mondo è bello perché è vario e a meno che non vengano dette cose oggettivamente assurde dove è cosa buona correggere chi l'ha dette e non per fare il professorino, ma per aiutare a comprendere l'errore a chi lo ha commesso e magari accrescere la cultura di quell'individuo in quel determinato argomento.
Esempio: Khali non sa stare su un ring, ha difficoltà nel parlare, non ha carisma, ha un fisico orrendo, sta lì solo per il mercato indiano e per la stazza. Voto 2. Verità oggettiva, non si può controbattere a meno che tu non sia un troll o Colosso e quindi nemmeno vale la pena rispondere visto che la cultura di quell'individuo non la si può accrescere. Bray Wyatt per te è una merda, per altri è una merda, per me no, per Delphi no, per Hellcome no ecc. Sono punti di vista e che ti piaccia o no devi accettarli per stare in un luogo pubblico (che guarda caso in latino si dice forum), altrimenti rintanati nel tuo blog e tanti cari saluti.
KTW sale sulla sua KTM e sgomma via!!!