Bray Wyatt

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: Bray Wyatt

Messaggio da norrisjak »

Matt242 ha scritto: Perchè ho ragione, oh ti sei offeso :sorry: .... :serious: ....
Ma chi cazzo sei? Così per curiosità.

Delphi, tu non hai capito nulla. Tanto per cambiare.
E poi non mi spiego come sia possibile che Wyatt sia divino a fare i promo quando non esiste un suo promo memorabile. Se volete solo chi recita, guardate i film, non il wrestling.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Del match di Del Rio-Swagger non ricordavo la durata... pensavo fosse durato 15 minuti. Altrimenti il discorso cambia.

Certo che ho capito invece.
Tu dici che Reigns e Ryback sono identici a Wyatt, con la differenza che mentre i primi hanno Superman Punch e Feed Me More, l'altro ha una gimmick e sa fare i promo. E per me la differenza sta proprio in questo.
E poi è sport-spettacolo, e guardo la WWE consapevole di ciò. Wyatt è capace (capacissimo) almeno nel secondo. Nel primo ha evidenti difetti, ma non stiamo parlando di una sega immonda, come invece la descrivi.
Il primo promo "memorabile" di Wyatt che mi viene in mente è quello che fece nella puntata inglese del post-WM, quella in cui citò la maestra delle elementari che diceva che non sarebbe diventato nulla.
Poi, più che un promo direi un angle, penso al segmento dei bambini.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

norrisjak ha scritto:[...]Lui ha i promo deliranti [...]
Tu stai delirando... Sembri quasi un troll che lo fa apposta a scrivere fesserie. Cioè Ryback è un incapace totale, Reigns ha le capacità di un mid-carder, mentre Wyatt ha dimostrato di saper reggere il confronto al mic con gente come Cena, e scusami se è poco. Sul ring per la stazza che ha va più che bene, e comunque come detto e ridetto, nessuno sta dicendo che deve essere un main eventer fisso, al momento ha dimostrato che quello spot non può occuparlo stabilmente, ma un ottimo uppercard lo è sicuramente e se il personaggio glielo evolvono può dare ancora tanto ma tanto spettacolo.

Valutazione numerica per chi ancora non capisce:

Kurt Angle: 10
Daniel Bryan: 9
John Cena: 8
Bray Wyatt: 7
Jack Swagger: 6
Roman Reigns: 5
Mark Henry: 4
Ryback: 3
Khali: 2

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Dai Henry almeno al microfono non è così male. Sicuramente è meglio di Reigns. L'anno scorso con Cena fu bravissimo. Sul ring lasciamo perdere...

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

Devo essere sincero a me swagger piace,di lui ricordo forse l unico incontro avuto contro undertaker,periodo se ben ricordo del vulcano dal nome difficile. Le occasione le ha avute e ha dato il meglio di se durante il feud con Rusev(sempre secondo me) ma da qui a paragonarlo con bray non saprei,wyatt ha un tono di voce ideale per il personaggio che ha,e se ritornasse a fare promo come in fcw sarebbe meglio,swagger invece l hanno gestito male,perde da santino e poi diventa campione del mondo,poi il buio..con colter e cesaro sembrava avere ricevuto linfa nuova,forse si stava ritagliando un giusto ruolo per le sue,da come la wwe ce lo presenta,capacità un ruolo come tag team e insieme a Cesaro stava migliorando..che poi io prima di dire che un wrestler è pessimo vorrei sapere quali sono le sue reali capacità e non come la wwe imposta il percorso e l atteggiamento del suo personaggio,io per esempio un tono di voce cone quella di bray mi piace,da spessore ai suoi promo,invece un orton o un swagger quando fa i promo mi annoia. Io ora non so come valutate un wrestler bravo col microfono,ma io valuto anche il tono e da cone questo riesca a trasmettere un qualcosa al pubblico.
Ps:odio scrivere col cell,se ci sono errori di battitura chiedo venia

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Delphi ha scritto:Del match di Del Rio-Swagger non ricordavo la durata... pensavo fosse durato 15 minuti. Altrimenti il discorso cambia.

Certo che ho capito invece.
Tu dici che Reigns e Ryback sono identici a Wyatt, con la differenza che mentre i primi hanno Superman Punch e Feed Me More, l'altro ha una gimmick e sa fare i promo. E per me la differenza sta proprio in questo.
E poi è sport-spettacolo, e guardo la WWE consapevole di ciò. Wyatt è capace (capacissimo) almeno nel secondo. Nel primo ha evidenti difetti, ma non stiamo parlando di una sega immonda, come invece la descrivi.
Il primo promo "memorabile" di Wyatt che mi viene in mente è quello che fece nella puntata inglese del post-WM, quella in cui citò la maestra delle elementari che diceva che non sarebbe diventato nulla.
Poi, più che un promo direi un angle, penso al segmento dei bambini.
No, non sto dicendo che "Wyatt ha la gimmick", perchè tutti ce l'hanno.
Wyatt ha una gimmick creata ad hoc per gli smark/#bestfordetails/maltempo canadese (tu che sei sul forum da un po' puoi capire) e grazie a questo la WWE ve lo infila giù per la gola e ve lo fa sembrare ottimo.
Esattamente come faceva con Ryback e con Reigns.

KTM stai dando i numeri. Non hai capito nulla della discussione e ti intrometti. Bah.
E poi la premessa "per uno della sua stazza" fa ridere.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

norrisjak ha scritto:KTM stai dando i numeri. Non hai capito nulla della discussione e ti intrometti. Bah.
Immagine
Di riflesso questa diventa la mia emoticon personale: :bike:

Scherzi a parte il tuo scrivere KTM, Mattnumeretti, ti intrometti nella discussione ecc. mette in mostra un modo di difenderti che francamente trovo un po' patetico. Storpi i nomi, fai il saccente, ti credi chi sa chi (su un forum di wrestling poi... :lol: ); dai su non siamo mica alle scuole elementari, cresci un po'.

Io i numeri li sto dando eccome, ti ho dato delle valutazioni numeriche e ci ho associato un wrestler che per tutte le capacità dimostrate rispecchia quel voto. Angle è un total package 10, Cena è un gran talker, ha carisma a pacchi, ha qualche pecca nel in-ring 8, Khali è un freak buono a nulla 2, Henry (e ne approfitto per rispondere anche a Delphi) non è malvagio al microfono ma su un ring è osceno 4. Arrivando ai tre che tu metti sullo stesso piano c'è Ryback che è un incapace 3, Roman Reigns che è mediocre in tutto 5 e Bray Wyatt che ha una buona dose di carisma, una buona mic-skill e sul ring non è nulla di che... 7

Se per un attimo scendi dal piedistallo (niente a che vedere con i discorsi triti e ritriti dei piedistallisti da forum) e accetti un confronto con altri utenti invece che sentenziare ed attaccare in maniera infantile chi non la pensa come te, magari potrai renderti conto che un mio 7 è un tuo 4, un tuo 8 è un mio 3, visto che infondo il mondo è bello perché è vario e a meno che non vengano dette cose oggettivamente assurde dove è cosa buona correggere chi l'ha dette e non per fare il professorino, ma per aiutare a comprendere l'errore a chi lo ha commesso e magari accrescere la cultura di quell'individuo in quel determinato argomento.

Esempio: Khali non sa stare su un ring, ha difficoltà nel parlare, non ha carisma, ha un fisico orrendo, sta lì solo per il mercato indiano e per la stazza. Voto 2. Verità oggettiva, non si può controbattere a meno che tu non sia un troll o Colosso e quindi nemmeno vale la pena rispondere visto che la cultura di quell'individuo non la si può accrescere. Bray Wyatt per te è una merda, per altri è una merda, per me no, per Delphi no, per Hellcome no ecc. Sono punti di vista e che ti piaccia o no devi accettarli per stare in un luogo pubblico (che guarda caso in latino si dice forum), altrimenti rintanati nel tuo blog e tanti cari saluti.

KTW sale sulla sua KTM e sgomma via!!! :bike:

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

La KTM spaccava i culi.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Però, su Swagger, Norris ha ragionissima. Ragionissima (mi avete davvero fatto ritirare Ankie, bastardi? Bastardi!).

gigietto79
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

No, per favore... basta sfiga
Swagger è bravo sul ring e poco altro
Midcarder for life, come Miz o Kofi

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

norrisjak ha scritto:
Ma chi cazzo sei? Così per curiosità.

Delphi, tu non hai capito nulla. Tanto per cambiare.
E poi non mi spiego come sia possibile che Wyatt sia divino a fare i promo quando non esiste un suo promo memorabile. Se volete solo chi recita, guardate i film, non il wrestling.
Sono tuo padre....

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

gigietto79 ha scritto:No, per favore... basta sfiga
Swagger è bravo sul ring e poco altro
Midcarder for life, come Miz o Kofi
Anche su questo totalmente d'accordo, e su Wyatt quali sono le tue considerazioni, caro gigietto?

THECHOSENTWO

Messaggio da THECHOSENTWO »

norrisjak ha scritto:

Diciamo che col tempo ha finito per diventare ripetitivo. Come promo non è memorabile, ma ci sa fare!

Parzo26
Has thanked: 3 times

Messaggio da Parzo26 »

Lasciate perdere le valutazioni numeriche perché rimangono soggettive come poco altro.

Detto questo, su Wyatt:

Avevo aspettative elevatissime, a causa del push che questo forum gli ha sempre dato ai tempi di NXT (che non guardo).

Ebbene, aspettative tradite. Se doveva avere la gimmick oscura, limite, intrigante etc.. Scusate ma proprio no, non riesce a convincere.

Sul ring migliora, ma resta lontano da standard qualitativi accettabili.

È vero che al microfono se la cava, allora aspetto un'evoluzione in qualche senso perché così è talento sprecato a dire le solite minchiate a loop ogni puntata.

Deve ringraziare la WWE per quel feud lampo con Bryan che l'ha almeno reso credibile come uppercarder.

Bleak

Messaggio da Bleak »

norrisjak ha scritto:
No, non sto dicendo che "Wyatt ha la gimmick", perchè tutti ce l'hanno.
Wyatt ha una gimmick creata ad hoc per gli smark/#bestfordetails/maltempo canadese (tu che sei sul forum da un po' puoi capire) e grazie a questo la WWE ve lo infila giù per la gola e ve lo fa sembrare ottimo.
Esattamente come faceva con Ryback e con Reigns.

KTM stai dando i numeri. Non hai capito nulla della discussione e ti intrometti. Bah.
Questa non l'ho capita. Intendi dire che ha una gimmick di facile presa? Che ha una finta profondità a coprire la superficialità del character?

Rispondi