Bray Wyatt
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: Bray Wyatt
che poi anche in ring, per quanto non eccella, Wyatt il suo lo ha fatto.
i match con Bryan, Cena e Jericho (qui ha fatto cagare il feud) sono oggettivamente brutti? saranno forse sotto le aspettative, ma li definireste brutti o noiosi?
DC, Reigns è riuscito a far fare a Punk un match peggiore di quelli con Ryback. e con Orton, la noia si è tagliata a fette.
i match con Bryan, Cena e Jericho (qui ha fatto cagare il feud) sono oggettivamente brutti? saranno forse sotto le aspettative, ma li definireste brutti o noiosi?
DC, Reigns è riuscito a far fare a Punk un match peggiore di quelli con Ryback. e con Orton, la noia si è tagliata a fette.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Che poi da nxt ha avuto dei miglioramenti,e il ritorno in fcw lo ha giovatosalettone ha scritto:che poi anche in ring, per quanto non eccella, Wyatt il suo lo ha fatto.
meh, io direi che miz ha perlomeno dimostrato più di wyatt.Jolly ha scritto:A me non fa impazzire, anzi lo trovo abbastanza vuoto come personaggio.
E' un po la sintesi della WWE odierna, copertina luccicante e nient'altro. Ha praticamente feudato con tutti i nomi di spessore e ha sfornato giusto roba passabile.Con Bryan veramente pessimo, venti minuti di match passati a non vendere nulla, ha totalmente ammazzato l'enfasi della contesa.
Per me al momento vale un miz
scandaloso senza dubbio dargli il me di wm, ma almeno nella rtwm non sfigurò rispetto a due mostri come cena e rock.
passando a wyatt, dopo l'esordio, che ho apprezzato tantissimo, con il bel promo iniziale, sapeva di già visto alla seconda settimana.
può far fico fare promo diversi dal solito, dove ti poni in modo diverso, dove sfrutti l'ignoranza della massa per girarla a tuo piacere, ma c'è una sostanziale differenza nel farlo come raven ad esempio, e nel farlo come sta facendo bray.
ogni feud fotocopia, ha avuto almeno un promo fotocopia, ma il problema principale è che questi promo enfatici, se vai a stringere, non dicono nulla, sono solo un insieme di paroloni facce e canzoncine.
sul ring poi è decisamente mediocre e acerbo. il problema è che le stesse cose che fa vedere ad oggi, sono le stesse che mostrava come husky harris(e per dire, all'epoca mi fomentava, perchè aveva una buona base e poteva migliorare;chiariamoci, può farlo anche ora, ma non mi sembra lo abbia fatto in questi anni).
su una scala tra bianco e nero, sta nel mezzo; con una buona scrittura, può fare cose carine dove nessuno avrebbe da ridire della posizione che occupa. con la scrittura attuale, non va da nessuna parte.
credo comunque che nel roster attuale ci sia molto più materiale futuribile su cui investire tempo rispetto a lui.
-
norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
No sticazzi. Io parlo di psicologia e selling.Phil is Wrestling ha scritto:
Cazzo Jak, tu ti sei bevuto che Rusev è un Wrestler capace, eh che diamine. Per il Selling di un infortunio alla gamba che ha pure presentato alcune forzature, come lui che chiude la sua Russian Clutch, poi sembra ricordarsi di aver male alla gamba e rompe la Hold come l'ultimo imbecille.
Non ce l'ho con te, sia chiaro, ma qui c'è proprio una divergenza di opinioni pesante. E mi piacerebbe una risposta al post che ho fatto nella pagina precedente, sulle "doti" di Rusev.
Rusev ha dimostrato di essere in grado di gestire una storia su un ring, cosa che ancora manca al panzone in camicia hawaiana.
E, per la tristezza di mr. TNA, non parlo solo del match della Rumble, ma anche dello Steel Cage, del Ring of Fire con Kane, dei match con Jericho, del Money in the Bank (cioè praticamente di ogni suo match in PPV).
E, comunque, la WWE riesce a farvi buttar giù tutta la merda che vuole. In fondo ve lo meritate
- Thinking Demon
Ha avuto la stessa disavventura capitata a Sheamus in quell'Extreme Rules del 2012Delphi ha scritto:Povero Wyatt.
Quel non-selling alla Rumble lo perseguiterà per tutta la carriera.
Il Rosso, da quel momento in poi, ha fatto passi da gigante e ha azzittito gran parte dei suoi detrattori che lo bollavano come sega sul ring.
Ora non sto dicendo che Wyatt farà sicuramente gli stessi miglioramenti di Sheamus perchè l'Irlandese, a mio avviso, gli è molto superiore per quanto riguarda il lottato.
Però sono convinta che, con l'esperienza, anche Bray possa raggiungere un livello più alto di quello in cui si trova ora.
I primi infinocchiati sono tutti i poser che in pieno push dicevano che era un figo con il main event assicurato e che ora dicono che sia un incapace che merita di essere seppellito.
Bray Wyatt non è un fenomeno, non lo è mai stato e mai lo sarà. Un fenomeno è CM Punk, un fenomeno è Daniel Bryan, un fenomeno è Dean Ambrose, un fenomeno è colui che seppur non supportato da una buona scrittura riesce comunque ad emergere. Bray Wyatt, Cesaro, Seth Rollins e gran parte del roster hanno bisogno di essere pushati e supportati altrimenti se lasciati a loro stessi sprofondano in un oblio di 'sticazzismo. Come al solito in questo forum le mezze misure sono un tabù, ma come ha detto Randy90 in una scala tra bianco e nero Wyatt è un grigio, tuttavia non concordo sul fatto che c'è gente su cui si possa investire di più visto che ce ne sono ben pochi di wrestler con la sua mic skill.
Bray Wyatt non è un fenomeno, non lo è mai stato e mai lo sarà. Un fenomeno è CM Punk, un fenomeno è Daniel Bryan, un fenomeno è Dean Ambrose, un fenomeno è colui che seppur non supportato da una buona scrittura riesce comunque ad emergere. Bray Wyatt, Cesaro, Seth Rollins e gran parte del roster hanno bisogno di essere pushati e supportati altrimenti se lasciati a loro stessi sprofondano in un oblio di 'sticazzismo. Come al solito in questo forum le mezze misure sono un tabù, ma come ha detto Randy90 in una scala tra bianco e nero Wyatt è un grigio, tuttavia non concordo sul fatto che c'è gente su cui si possa investire di più visto che ce ne sono ben pochi di wrestler con la sua mic skill.
Perchè guardi il Wrestling se non capisci una sega? I tuoi metodi di giudizio fanno a dir poco cagare sangue....norrisjak ha scritto:Ah, aggiungo che comunque alcuni di voi sono davvero dei cretini.
Perculate Sallent perchè la WWE lo infinocchia con Reigns e non capite che, con Wyatt, fa la stessa cosa.
Della serie pagliuzza e trave
- FoleyIsGod
- Città: Catania
In WWE in pochi sono bravi sia al microfono che sul ring per cui criticare Wyatt perché non è molto bravo anche a lottare sia inutile (lo dice uno che non gli è mai piaciuto).
Uno dei problemi dei personaggi marcatamente caratterizzati è che alla lunga diventano monocorde.
Uno dei problemi dei personaggi marcatamente caratterizzati è che alla lunga diventano monocorde.
E già questo è opinabile.norrisjak ha scritto:
Hanno dimostrato più loro in 15 minuti che lui in tutta la carriera
Perchè ripeto, perchè uno Swagger che ha palesi limiti di psicologia ( non è un caso il fatto che tu ricordi uno e un solo match ) improvvisamente diventa qualcuno che può insegnare qualcosa? In sei, e dico sei eh mica due, anni l'highlight della carriera di Swagger è stato il promo di Colter pre WM-28 ( o 29? Boh ).
Per Rusev non credo di dover sprecare parole onestamente, ha fatto una buona prestazione dopo mesi di forza morte ( non solo chiaramente per colpe sue eh, logico ).
Siamo tutti d'accordo nel dire che Wyatt ha avuto più occasioni per fare " bella figura " avendo affrontato ad esempio Bryan, Shield, Cena e Jericho, ma dire che nulla di questo sia rimasto non è esagerato? No perchè evidentemente solo io ricordo un buon match a WM ( ammazzato dal fatto che fregavacazzi a chiunque, perchè palesemente frettoloso ) e soprattutto il LMS di qualche PPV che, ironia della sorte, hanno avuto una buona, BUONA, psicologia. Spiccia se vogliamo, esattamente come quella tra Rusev e Swagger.
Però Wyatt è considerato solo come quello che ha toppato completamente il selling alla Rumble. E lo ha fatto, ma come è sbagliato definirlo un Main Eventer fatto e finito perchè " ha il personaggio che fa figo ", è altrettanto sbagliato definirlo un Ryback.
E senza star qua a rimarcare il fatto che Wyatt sia un personaggio che necessità di una scrittura e altre cose già dette.
-
norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
No, wei, Swagger ha dato altre dimostrazioni di bravura. I match del suo regno titolato contro Orton e contro Mysterio (il rematch, forse a Money in the Bank) sono stati veramente buoni. Quel regno fu ucciso da Big Show e Kane (toh, che strano, hanno ucciso tipo metà dei regni titolati da 4 anni a questa parte). E Swagger, al contrario di Wyatt, non ha mai, mai avuto possibilità serie concesse dalla WWE.Hellcome. ha scritto:
E già questo è opinabile.
Perchè ripeto, perchè uno Swagger che ha palesi limiti di psicologia ( non è un caso il fatto che tu ricordi uno e un solo match ) improvvisamente diventa qualcuno che può insegnare qualcosa? In sei, e dico sei eh mica due, anni l'highlight della carriera di Swagger è stato il promo di Colter pre WM-28 ( o 29? Boh ).
Per Rusev non credo di dover sprecare parole onestamente, ha fatto una buona prestazione dopo mesi di forza morte ( non solo chiaramente per colpe sue eh, logico ).
Siamo tutti d'accordo nel dire che Wyatt ha avuto più occasioni per fare " bella figura " avendo affrontato ad esempio Bryan, Shield, Cena e Jericho, ma dire che nulla di questo sia rimasto non è esagerato? No perchè evidentemente solo io ricordo un buon match a WM ( ammazzato dal fatto che fregavacazzi a chiunque, perchè palesemente frettoloso ) e soprattutto il LMS di qualche PPV che, ironia della sorte, hanno avuto una buona, BUONA, psicologia. Spiccia se vogliamo, esattamente come quella tra Rusev e Swagger.
Però Wyatt è considerato solo come quello che ha toppato completamente il selling alla Rumble. E lo ha fatto, ma come è sbagliato definirlo un Main Eventer fatto e finito perchè " ha il personaggio che fa figo ", è altrettanto sbagliato definirlo un Ryback.
E senza star qua a rimarcare il fatto che Wyatt sia un personaggio che necessità di una scrittura e altre cose già dette.
Rusev aveva già fatto una prestazione buona contro Big E ed il resto erano squash contro Truth e Woods...
Che poi entrambi i personaggi siano quanto meno opinabili in tutto il resto è un altro discorso, io parlavo di psycology.
Ma il LSM è lo stesso che ricordo io? Quello con le finisher dopo 2 minuti?
No perchè, se è quello, che psicologia c'era?
E Wyatt è esattamente come Ryback.
Lui ha i promo deliranti, Ryback i "Feed me more".
A gente come Mattnumeretti non rispondo neanche. Non ne vale la pena.
Perchè ho ragione, oh ti sei offesonorrisjak ha scritto:
No, wei, Swagger ha dato altre dimostrazioni di bravura. I match del suo regno titolato contro Orton e contro Mysterio (il rematch, forse a Money in the Bank) sono stati veramente buoni. Quel regno fu ucciso da Big Show e Kane (toh, che strano, hanno ucciso tipo metà dei regni titolati da 4 anni a questa parte). E Swagger, al contrario di Wyatt, non ha mai, mai avuto possibilità serie concesse dalla WWE.
Rusev aveva già fatto una prestazione buona contro Big E ed il resto erano squash contro Truth e Woods...
Che poi entrambi i personaggi siano quanto meno opinabili in tutto il resto è un altro discorso, io parlavo di psycology.
Ma il LSM è lo stesso che ricordo io? Quello con le finisher dopo 2 minuti?
No perchè, se è quello, che psicologia c'era?
E Wyatt è esattamente come Ryback.
A gente come Mattnumeretti non rispondo neanche. Non ne vale la pena.
....- FearTheSock
- Città: City of Spam
Momento, momento. Un regno da WHC dopo un anno e mezzo dal debutto non è una possibilità seria? Va bene che come titolo era inferiore come importanza al WWE Title, ma era comunque il secondo titolo più importante in federazione.norrisjak ha scritto: E Swagger, al contrario di Wyatt, non ha mai, mai avuto possibilità serie concesse dalla WWE.
Non colgo assolutamente l'analogia.norrisjak ha scritto: E Wyatt è esattamente come Ryback.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Ma Swagger non si è neanche fatto mai notare.
Un Cesaro si fa notare anche se jobba a Marella, ed è questo che lo contraddistingue. Uno Ziggler, Bryan, Punk pure.
Quindi non regge il discorso che non abbia avuto molte opportunità reali per farsi notare.
L'opportunità l'ha avuta a WM29, quando sembrava volessero realmente ripescarlo e ricominciare, ed inizialmente c'erano anche riusciti. Poi lui ha combinato la cazzata che sappiamo tutti, e poi il match con Del Rio è stato da 7, niente di più.
Non sto dicendo che sia una sega (io le conosco le mezze misure), però i suoi limiti ce li ha.
Wyatt si differenzia dai Ryback e dai Reigns per... ma cazzo, c'è da spiegarlo?
Ryback e Reigns non sanno fare un cazzo di promo, e quando lo fanno sono imbarazzanti...
Wyatt interpreta da dio il suo personaggio, ha dei promo sì inconcludenti, ma recitati divinamente. Basta che faccia un sorriso, che l'arena impazzisce.
Poi ha un personaggio dall'enorme potenziale, sfruttato male, purtroppo.
Reigns e Ryback che personaggio avrebbero? Colui che è imbattibile perché ha i pugni nelle mani?
Wyatt è immensamente più "profondo", per quanto valgano le critiche che bene o male condividiamo tutti.
Ma se lo si vuole giudicare SOLO dal lato del lottato, allora ancora non abbiamo capito le dinamiche della WWE.
Un Cesaro si fa notare anche se jobba a Marella, ed è questo che lo contraddistingue. Uno Ziggler, Bryan, Punk pure.
Quindi non regge il discorso che non abbia avuto molte opportunità reali per farsi notare.
L'opportunità l'ha avuta a WM29, quando sembrava volessero realmente ripescarlo e ricominciare, ed inizialmente c'erano anche riusciti. Poi lui ha combinato la cazzata che sappiamo tutti, e poi il match con Del Rio è stato da 7, niente di più.
Non sto dicendo che sia una sega (io le conosco le mezze misure), però i suoi limiti ce li ha.
Wyatt si differenzia dai Ryback e dai Reigns per... ma cazzo, c'è da spiegarlo?
Ryback e Reigns non sanno fare un cazzo di promo, e quando lo fanno sono imbarazzanti...
Wyatt interpreta da dio il suo personaggio, ha dei promo sì inconcludenti, ma recitati divinamente. Basta che faccia un sorriso, che l'arena impazzisce.
Poi ha un personaggio dall'enorme potenziale, sfruttato male, purtroppo.
Reigns e Ryback che personaggio avrebbero? Colui che è imbattibile perché ha i pugni nelle mani?
Wyatt è immensamente più "profondo", per quanto valgano le critiche che bene o male condividiamo tutti.
Ma se lo si vuole giudicare SOLO dal lato del lottato, allora ancora non abbiamo capito le dinamiche della WWE.
- Lieutenant Loco
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 255 times
In 10 minuti contati contati (senza poi nemmeno l'entrata, proposto proprio come il peggiore dei jobber) fare un match da 7 mica è poco, eh. Non mi ricordo decine e decine di match da 8 o da 9 con quel minutaggio.Delphi ha scritto:Ma Swagger non si è neanche fatto mai notare.