... si ma con quanti pretendenti? ad occhio tutti vorrebbero rollins vs ambrose e basta , io per primo sarei molto deluso se diventasse un match "affollato" XDHardyzRulez ha scritto:Appurato che Lesnar non ci sarà, perché non esaltare il main event mettendo in palio la valigetta del MITB?
WWE HELL IN A CELL | 26/10/2014
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Re: WWE HELL IN A CELL | 26/10/2014
- Taca Banda
- Città: Gaeta
Non vorrei fare il pignolo, ma alla fine il Buried Alive lo fecero, vinse Kane con l'intervento del Nexus.KTW ha scritto:Anche questo non era stato concepito come la fine del feud tra i due, un Buried Alive era in programma per Bragging Rights ma l'infortunio di Taker fece saltare i piani, inoltre l'overbooking finale lo pregiudica un po'.
Comunque... solo io ho il terrore che la valigetta di Rollins possa finire a Cena, che la incassa su Lesnar annunciando il match?

E così Lesnar sarebbe "costretto" a difendere il titolo.
Sarebbero capacissimi eh
- HardyzRulez
- Città: Taranto
Comunque l'entusiasmo intorno al regno di Lesnar, se mai c'è stato, mi sembra abbondantemente finito e comunque assentarsi per così tanti mesi mi sembra veramente un' esagerazione, che non si possono permettere.
-
- Contatta:
Io sono fiducioso su Ambrose-Rollins.
Mi aspetto anche una buona card, sperando che la costruiscano.
P.S. Ciò non toglie che questo evento andrebbe cancellato per sempre: é l'unico PPV/special Event a tema che non sono mai riuscito a sopportare.
Mi aspetto anche una buona card, sperando che la costruiscano.
P.S. Ciò non toglie che questo evento andrebbe cancellato per sempre: é l'unico PPV/special Event a tema che non sono mai riuscito a sopportare.
Che culo, non hai mai visto Undertaker Vs Big Boss ManKTW ha scritto:Ci sarebbe potuto essere anche un John Cena vs CM Punk nel 2012, ma purtroppo Johnny Boy si infortunò e al suo posto subentrò Ryback che ci regalò il peggior HIAC della storia

Cristo è vero! Ricordavo male, pensavo che a BR fosse andato contro Edge nel match che finì in pareggio, ma quello fu a Survivor Series.Taca Banda ha scritto: Non vorrei fare il pignolo, ma alla fine il Buried Alive lo fecero, vinse Kane con l'intervento del Nexus.
Visto. Se la battono, ma personalmente reputo Punk vs Ryback peggiore. Cioè il finale ha completamente distrutto il personaggio da heel di CM Punk rendendolo il più classico degli heel cagasotto.MrDead ha scritto: Che culo, non hai mai visto Undertaker Vs Big Boss Man
Dovrei rivederlo, ma io me lo ricordo come un match parecchio brutto.2009 World Heavyweight Championship: CM Punk (c) vs The Undertaker, un buon match ma che comunque senza PPV non si sarebbe disputato nella cella, inoltre non è stato l'epilogo del (brutto) feud.
Sarà che l'ho recuperato nel 2011 (nel 2009, fortunatamente, non seguivo) e mi è sembrato più godibile rispetto a chi l'ha visto in diretta e quindi era esasperato da un 2009 che aveva regalato una WM deludente, Cena vs Orton e la gestione di CM Punk da Summerslam in poi. In pratica è come ora, siamo esasperati da un anno di merda e magari grandi match come Shield vs Family di EC, Triple H vs Daniel Bryan di WMXXX o Shield vs Evolution di ER passano in secondo piano rispetto al letamaio che li circonda.abc ha scritto:
Dovrei rivederlo, ma io me lo ricordo come un match parecchio brutto.
-
- Contatta:
Più che altro fu danneggiato da un minutaggio indecente.abc ha scritto:
Quanto fecero in quei 10 minuti non fu male.
Ultima modifica di NotOnlyWWE il 03/10/2014, 20:45, modificato 1 volta in totale.
Assolutamente: costruito come must ME, relegato all'opener in 10 min per le condizioni fisiche pessime di Taker.abc ha scritto:
Il 2009 e il 2014 non sono paragonabili.KTW ha scritto: Sarà che l'ho recuperato nel 2011 (nel 2009, fortunatamente, non seguivo) e mi è sembrato più godibile rispetto a chi l'ha visto in diretta e quindi era esasperato da un 2009 che aveva regalato una WM deludente, Cena vs Orton e la gestione di CM Punk da Summerslam in poi. In pratica è come ora, siamo esasperati da un anno di merda e magari grandi match come Shield vs Family di EC, Triple H vs Daniel Bryan di WMXXX o Shield vs Evolution di ER passano in secondo piano rispetto al letamaio che li circonda.
-
- Contatta:
A livello di PPV é meglio il 2014, poi ovvio c'è il resto.KTW ha scritto: Insomma, merda per merda...
- HardyzRulez
- Città: Taranto
Fossi io a decidere, lo farei già ora a Hell in a cell come main event tra Rollins - Ambrose. Se si dovesse fare a TLC credo sia più "spettacolare" aggiungere qualcun'altra superstars. Ma poi penso e dico: chi? Cena? A meno che non vinca il titolo in qualche modo. Orton? Non credo si possa adattare a quel tipo di match. Magari Cesaro, però con che criterio?best4busine$$ ha scritto:
... si ma con quanti pretendenti? ad occhio tutti vorrebbero rollins vs ambrose e basta , io per primo sarei molto deluso se diventasse un match "affollato" XD