Bray Wyatt
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Re: Bray Wyatt
A me non fa impazzire, anzi lo trovo abbastanza vuoto come personaggio.
E' un po la sintesi della WWE odierna, copertina luccicante e nient'altro. Ha praticamente feudato con tutti i nomi di spessore e ha sfornato giusto roba passabile.Con Bryan veramente pessimo, venti minuti di match passati a non vendere nulla, ha totalmente ammazzato l'enfasi della contesa.
Per me al momento vale un miz
E' un po la sintesi della WWE odierna, copertina luccicante e nient'altro. Ha praticamente feudato con tutti i nomi di spessore e ha sfornato giusto roba passabile.Con Bryan veramente pessimo, venti minuti di match passati a non vendere nulla, ha totalmente ammazzato l'enfasi della contesa.
-
norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Ah, allora scemo io e geni in WWE.
Hanno fatto bene a dare il Main Event di Wrestlemania a Miz e mai a Punk.
Hanno fatto bene a ridicolizzare il regno di Punk per far crescere Ryback.
Non capisco solo perchè non far terminare la streak a Xavier Woods, sai che crescita
Ecco, Jolly, anch'io stavo pensando esattamente a Miz
Non capisco solo perchè non far terminare la streak a Xavier Woods, sai che crescita
Ultima modifica di norrisjak il 03/10/2014, 12:35, modificato 1 volta in totale.
- elistar
- Città: Savona
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
bo io non sono sicuro di aver visto lo stesso lottatore che avete visto voi.Jolly ha scritto:A me non fa impazzire, anzi lo trovo abbastanza vuoto come personaggio.
Io posso dire che fino a wrestlermaina mi esaltavo quando c'era lui quindi non so. (io esagererò forse ma io in lui ci vedevo un nuovo Taker bastava gestirlo meglio)
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Un giorno qualcuno mi spieghera' chi ha dato l'autorizzazione al mio telefono di postare quando gli pare
Ultima modifica di Jolly il 03/10/2014, 12:43, modificato 1 volta in totale.
- MichealTarver
- Città: Firenze
Non confondiamo la merda con la cioccolataelistar ha scritto:(io esagererò forse ma io in lui ci vedevo un nuovo Taker bastava gestirlo meglio)
- Thinking Demon
No norrisjak, non sei tu a essere scemo.norrisjak ha scritto:Ah, allora scemo io e geni in WWE.
E' la WWE che deve prendere una decisione.
O affida il main event solamente a gente proveniente dalle indies che è già matura e pronta sotto tutti gli aspetti.
Oppure, se vuole inserirci anche qualche suo prodotto (come penso sia intenzionata a fare), deve decidersi a muovere il culo e a cercare di camuffare e colmare le lacune che ci sono.
Alla fine, con un lavoro certosino, sono riusciti a dare credibilità come main eventer a uno come Batista che, all'inizio, faceva solo ridere i polli.
Perchè non possono fare lo stesso con gente come Wyatt o Reigns che, se confrontati con il Batista degli esordi, risultano già allo stesso livello e, addirittura, superiori sotto certi aspetti ?
Quando crei un personaggio così caratteristico, c'è il rischio che la sua particolarità sia anche il suo limite più grande.
Sono quelli più difficili da sviluppare ricercando la qualità.
Sono quelli più difficili da sviluppare ricercando la qualità.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
mica detto.Thinking Demon ha scritto:
No norrisjak, non sei tu a essere scemo.
E' la WWE che deve prendere una decisione.
O affida il main event solamente a gente proveniente dalle indies che è già matura e pronta sotto tutti gli aspetti.
Oppure, se vuole inserirci anche qualche suo prodotto (come penso sia intenzionata a fare), deve decidersi a muovere il culo e a cercare di camuffare e colmare le lacune che ci sono.
Alla fine, con un lavoro certosino, sono riusciti a dare credibilità come main eventer a uno come Batista che, all'inizio, faceva solo ridere i polli.
Perchè non possono fare lo stesso con gente come Wyatt o Reigns che, se confrontati con il Batista degli esordi, risultano già allo stesso livello e, addirittura, superiori sotto certi aspetti ?
Rollins o Cesaro sono lì a dimostrare che non è automatico questo passaggio. e che serve comunque un percorso che ce li porti in maniera graduale.
chi più chi meno, se non ha una scrittura dietro e il sostegno della WWE in tutto e per tutto è difficile che sfondi.
prendiamo Punk: prima dell'estate 2011 vagava a cazzo pur con periodi interessanti, ma solo quando "dall'alto" è arrivato il benestare per portarlo al top, c'è realmente arrivato.
per quanto un worker possa valere, sta alla WWE decidere come, se e quando sfruttarne le capacità.
cosa fatta anche con Wyatt, che finché è stato seguito e sostenuto il suo lo ha fatto. quando poi l'hanno lasciato alla deriva, si sono cominciate a vedere le prime falle.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Questa discussione me l'ero persa.
E boh, mi dispiace ma non sono d'accordo col Norris. Già solo perché secondo me il non vendere i calci con Bryan era per dare l'idea del mostro indistruttibile (credo fosse quella la falla di Selling a cui mezzo mondo si riferisce, in caso contrario chiedo gentilmente lumi).
Come sempre, la colpa è di quelle merde antropomorfe di Vince e dei suoi amici bookers.
Mi accoderei a chi vuole Russo, ma sembra pure lui interessato a quella merda di Rusev (che mi premerebbe far notare a Jak, che si è ben comportato solo in un match con Swagger, già in quello con Henry non è riuscito a comunicare uno straccio di enfasi e, nei momenti in cui era richiesto un colpo più stiff, si è esibito in dei calcetti dalla credibilità pari a Germano Mosconi in una chiesa). Fossi io booker, prenderei quella segaccia e lo darei in pasto a Swaggy in una rivincita (ma questo probabilmente potevate prevederlo).
E boh, mi dispiace ma non sono d'accordo col Norris. Già solo perché secondo me il non vendere i calci con Bryan era per dare l'idea del mostro indistruttibile (credo fosse quella la falla di Selling a cui mezzo mondo si riferisce, in caso contrario chiedo gentilmente lumi).
Come sempre, la colpa è di quelle merde antropomorfe di Vince e dei suoi amici bookers.
Mi accoderei a chi vuole Russo, ma sembra pure lui interessato a quella merda di Rusev (che mi premerebbe far notare a Jak, che si è ben comportato solo in un match con Swagger, già in quello con Henry non è riuscito a comunicare uno straccio di enfasi e, nei momenti in cui era richiesto un colpo più stiff, si è esibito in dei calcetti dalla credibilità pari a Germano Mosconi in una chiesa). Fossi io booker, prenderei quella segaccia e lo darei in pasto a Swaggy in una rivincita (ma questo probabilmente potevate prevederlo).
- Thinking Demon
Hai ragione anche tu.salettone ha scritto: mica detto.
Rollins o Cesaro sono lì a dimostrare che non è automatico questo passaggio. e che serve comunque un percorso che ce li porti in maniera graduale.
chi più chi meno, se non ha una scrittura dietro e il sostegno della WWE in tutto e per tutto è difficile che sfondi.
prendiamo Punk: prima dell'estate 2011 vagava a cazzo pur con periodi interessanti, ma solo quando "dall'alto" è arrivato il benestare per portarlo al top, c'è realmente arrivato.
per quanto un worker possa valere, sta alla WWE decidere come, se e quando sfruttarne le capacità.
cosa fatta anche con Wyatt, che finché è stato seguito e sostenuto il suo lo ha fatto. quando poi l'hanno lasciato alla deriva, si sono cominciate a vedere le prime falle.
Quello che intendevo dire io è che, di solito, i prospetti delle indies sanno tirare fuori oro anche dalla mer*a più nera.
Invece quelli di casa WWE stentano parecchio quando viene meno una scrittura solida alle spalle e finiscono per perdersi nell'oblio.
Forse Wyatt e Ziggler sono stati gli unici a rimanere più o meno over nonostante il nulla cosmico alle spalle.
Il primo grazie al suo carisma e, in parte, alla sua mick skill che potranno anche non essere enormi ma sono sempre meglio dello zero assoluto di molti suoi colleghi.
Il secondo grazie alle sua indubbie abilità nel lottato.
- Dark Of Phenom
Letto con molta rapidità e mi sembra che il nocciolo della questione sia...Wyatt = boooring? Mah non diciamolo manco per scherzo! Gli hanno fatto fare praticamente nulla!
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Comunque il tempo mi ha dato ragione.
Dopo Money In the Bank ero pessimista nei confronti della sua gestione futura.
Quando il giorno dopo iniziò il feud Jericho mi dissero che mi sbagliavo, che non era affatto spacciato. Io dissi "ok, Jericho non me l'aspettavo. Questo feud lo terrà a galla, ma dopo?".
Il feud è stato una merda e l'ha tenuto a galla a fatica. E adesso?
Se ne parlava in questo thread qui: http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 45&t=34866" onclick="window.open(this.href);return false;
Hanno cannato alla grande le tempistiche: Bryan e Cena dovevi mandarglieli contro più in là, non così presto.
Dopo Money In the Bank ero pessimista nei confronti della sua gestione futura.
Quando il giorno dopo iniziò il feud Jericho mi dissero che mi sbagliavo, che non era affatto spacciato. Io dissi "ok, Jericho non me l'aspettavo. Questo feud lo terrà a galla, ma dopo?".
Il feud è stato una merda e l'ha tenuto a galla a fatica. E adesso?
Se ne parlava in questo thread qui: http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 45&t=34866" onclick="window.open(this.href);return false;
Hanno cannato alla grande le tempistiche: Bryan e Cena dovevi mandarglieli contro più in là, non così presto.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Farlo feudare con i nomi più importante della WWE di oggi chiamalo nulla, che i risultati non siano stati esaltanti è vero, ma li le colpe sono sia della WWE per come ha scritto (o non scritto) le rivalità,ma neanche lui ne è esente.Dark Of Phenom ha scritto:Letto con molta rapidità e mi sembra che il nocciolo della questione sia...Wyatt = boooring? Mah non diciamolo manco per scherzo! Gli hanno fatto fare praticamente nulla!
Io non sono cosi' catastrofico nei confronti di Wyatt come possono esserlo Norris e Inquisitor, ma comunque non mi ha mai esaltato particolarmente a parte alcune occasioni, e capisco assolutamente chi lo trovi noioso e ripetitivo, visto che esaurito l'effetto novità del suo stile e dei suoi promo, non si è mai tanto distaccato dalla sua immagine e modus operandi sin dal debutto.
Spero che ora non arrivino i geniacci che dicono ''Ah, ma allora preferisci gente come Reigns e Rusev?'' perché il mio è un discorso in senso generale, e qualunque cosa risulta essere piacevole se paragonata alla merda più pura, questo però non significa che non ci sia gente nel roster più capace e che avrebbe potuto usufruire molto meglio di un push pesante come quello che Wyatt ha ricevuto per un anno intero.
- Delphi
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Io non escludo che, addirittura, dopo Cena avessero in programma di mandarlo contro Punk. Non abbiamo controprova, però non escludo che fossero fiduciosi del fatto che, dopo il feud con Cena, con Punk sarebbe rimasto a galla e pronto per lanciarsi nel Main Event.
Stesso con Bryan: chi esclude che non fosse in programma una ripresa del feud, stroncata dall'infortunio.
Sono ipotesi, ma, dato che ci puntavano molto, mi sembra strano che non siano stati così lungimiranti nei suoi confronti, che non si siano resi conto che dopo Cena o gli davano il titolo massimo o veniva ridimensionato pesantemente.
Stesso con Bryan: chi esclude che non fosse in programma una ripresa del feud, stroncata dall'infortunio.
Sono ipotesi, ma, dato che ci puntavano molto, mi sembra strano che non siano stati così lungimiranti nei suoi confronti, che non si siano resi conto che dopo Cena o gli davano il titolo massimo o veniva ridimensionato pesantemente.
- Gsquared
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Siamo quasi fermi allo stesso personaggio dell'esordio. Non è stato fatto nessun lavoro per dargli qualche sviluppo... ovvio che dopo qualche mese inevitabilmente ha rotto il cazzo. Poi lui non è proprio al livello dei campioni che possono elevarsi dalla gestione di merda da soli, quindi inevitabilmente boccheggia.