WWE MONDAY NIGHT AMBROSE | 29/09/2014

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
BARRAGE

Re: WWE MONDAY NIGHT AMBROSE | 29/09/2014

Messaggio da BARRAGE »

Avantard ha scritto:
Ricapitoliamo:
- Barrett è figo.
- Dallas è figo.
- Cagano in testa a molti (fra cui gente come Ziggler e Sheamus).
- Le attuali divas sono brutte.

Mi viene voglia di risponderti in due modi differenti:
1) Torna a casa e prendi le medicine, nonno.
2) La coppa è tua, a Sallent andrebbe solo la laurea ad honoris.
Io glielo dissi che bisognava puntare sui nuovi talenti, ma non mi hanno creduto.

Sandra
Città: Lecce

Messaggio da Sandra »

Devixe ha scritto: Finchè non ti bannano.
Dai Rob, non c'è nemmeno la scusa che è divertente o che è storico, buttiamo fuori i troll per una buona volta :pollicealto:
Non mi bannano ed io non sono un troll a differenza di qualcuno io parlo con rispetto e civiltà.

Jakumino
Città: Calgary
Contatta:

Messaggio da Jakumino »

Gli USA sono uno stato nazionalista e militarista, il MinCulPop mussoliniano faceva ridere in confronto a quello che l'America fa oggi con Hollywood e con tutte le multinazionali, e penso che sia da ingenui negare ciò.

Io nella WWE posso individuare parecchie cose che indicano una precisa volontà di indottrinare i futuri soldatini. E' semplicemente il metodo con cui gli americani hanno inculcato ideali e costumi alla civiltà occidentale per tutto il XX secolo. Dal cinema alla tv, si lanciano dei messaggi e la WWE in quanto show mainstream è uno dei tantissimi mezzi che vengono usati per far passare questi messaggi.

Non si tratta solo di usare un fatto di attualità per costruire lo show, si tratta di utilizzare la popolarità di una gravissima vicenda per costruire una storia in cui guarda caso un bulgaro è diventato ad minchiam un russo filo Putin come se esistesse ancora l'URSS; in cui la manager russa ripresa da Rocky 4 casualmente insulta gli americani e ne provoca l'odio; in cui la bandiera russa viene vilipendiata da mesi con bordate di fischi e insulti; in cui allo spietato russo si contrappongono i soliti patriottici americani; la quale conclusione vedrà prevalere l'eroe americano che probabilmente sarà incarnato da John Cena. Tutto volto a lanciare un messaggio pro America nel braccio di ferro tra occidente e Russia che si è pericolosamente riacceso dopo i fatti in Siria e Ucraina.

E intanto i bambini assimilano...

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Jakumino ha scritto:Gli USA sono uno stato nazionalista e militarista, il MinCulPop mussoliniano faceva ridere in confronto a quello che l'America fa oggi con Hollywood e con tutte le multinazionali, e penso che sia da ingenui negare ciò.

Io nella WWE posso individuare parecchie cose che indicano una precisa volontà di indottrinare i futuri soldatini. E' semplicemente il metodo con cui gli americani hanno inculcato ideali e costumi alla civiltà occidentale per tutto il XX secolo. Dal cinema alla tv, si lanciano dei messaggi e la WWE in quanto show mainstream è uno dei tantissimi mezzi che vengono usati per far passare questi messaggi.

Non si tratta solo di usare un fatto di attualità per costruire lo show, si tratta di utilizzare la popolarità di una gravissima vicenda per costruire una storia in cui guarda caso un bulgaro è diventato ad minchiam un russo filo Putin come se esistesse ancora l'URSS; in cui la manager russa ripresa da Rocky 4 casualmente insulta gli americani e ne provoca l'odio; in cui la bandiera russa viene vilipendiata da mesi con bordate di fischi e insulti; in cui allo spietato russo si contrappongono i soliti patriottici americani; la quale conclusione vedrà prevalere l'eroe americano che probabilmente sarà incarnato da John Cena. Tutto volto a lanciare un messaggio pro America nel braccio di ferro tra occidente e Russia che si è pericolosamente riacceso dopo i fatti in Siria e Ucraina.

E intanto i bambini assimilano...
..questo è il sogno americano in azione :TV:

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Che poi ancora mi sfugge il perché da Bulgaro sia diventato Russo :blink:

Richie
Città: Milano/Pavia
Has thanked: 1 time

Messaggio da Richie »

Delphi ha scritto:Che poi ancora mi sfugge il perché da Bulgaro sia diventato Russo :blink:
Forse in uno dei primi match contro Swagger, durante l'entrata, l'avevano introdotto come "dalla Bulgaria, ora residente in Russia".
O qualcosa di simile..

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Jakumino ha scritto:.
[youtube][/youtube]

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Delphi ha scritto:Che poi ancora mi sfugge il perché da Bulgaro sia diventato Russo :blink:
Più che altro, mi pare che sulla spalla destra abbia un tatuaggio raffigurante la bandiera bulgara, sbaglio? :LOL:

Christian

Messaggio da Christian »

#Richie92 ha scritto:
Forse in uno dei primi match contro Swagger, durante l'entrata, l'avevano introdotto come "dalla Bulgaria, ora residente in Russia".
O qualcosa di simile..
Extreme Rules con l'inizio di tutta la tiritera con Putin.
Accadde senza una spiegazione visto che prima del PPV lo presentavano semplicemente come il Super Athlete.

Delphi

Messaggio da Delphi »

#Richie92 ha scritto:
O qualcosa di simile..
Eh ok ma perché un Bulgaro dovrebbe diventare Russo, così, a cazzo? :- Non potevano, a sto punto, presentarlo proprio come Russo?

+thephenom88+

Messaggio da +thephenom88+ »

A quando un feud per il titolo?:/

CmTaker
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da CmTaker »

Dalle news, Lesnar dovrebbe tornare a gennaio.

Ambrose dovrà tirare avanti la baracca ancora per molto.. :horrific:

Sandra
Città: Lecce

Messaggio da Sandra »

CmTaker ha scritto:Dalle news, Lesnar dovrebbe tornare a gennaio.

Assurdo. Ok che Dena da solo fa uno show, ma non si può avere un campione fantasma. :facepalm2:

Delphi

Messaggio da Delphi »

CmTaker ha scritto:Dalle news, Lesnar dovrebbe tornare a gennaio.

Non che mi dispiaccia :godimento:
Voglio proprio vederli a costruire tre mesi privi della possibilità di scrivere feud da Main Event con il semplice "I want title match" :stupito:

Ian92
Città: Where we all belong

Messaggio da Ian92 »

4 mesi senza difendere la cintura......

...............

...............

Are you strafucking kidding me?

Rispondi