Vadi, vadi pure. Le puntate le ho già viste e riviste, ma gli extra mai.Jeff Hardy 18 ha scritto:Chi sta seguendo mi faccia sapere quando ha visto la seconda puntata e il primo WSXtra che vi metto su il WSXtra della seconda puntata.
Vadi, vadi pure. Le puntate le ho già viste e riviste, ma gli extra mai.Jeff Hardy 18 ha scritto:Chi sta seguendo mi faccia sapere quando ha visto la seconda puntata e il primo WSXtra che vi metto su il WSXtra della seconda puntata.
Fatto, direi che puoi tranquillamente iniziare a mettere le altre.Jeff Hardy 18 ha scritto:Chi sta seguendo mi faccia sapere quando ha visto la seconda puntata e il primo WSXtra che vi metto su il WSXtra della seconda puntata.
Ora però deve sostituire Bryan Cage in PWG.Jeff Hardy 18 ha scritto:Perkins è dell'84, questa è roba di fine 2006 quindi sui 22-23 anni.
Sì è ancora a fare il cretino vestito in modo osceno.
BRIAN Cage, non Bryan, esperto PWG. Esperto...DenisPirola ha scritto: Ora però deve sostituire Bryan Cage in PWG.
Senza mascherine.
In uno studio televisivo, chiamato per l'occasione "WSX Bunker", a Los AngelesDenisPirola ha scritto:Si sa dove siano state girate ?
Grazie Zio.The master of ROH ha scritto:
In uno studio televisivo, chiamato per l'occasione "WSX Bunker", a Los Angeles