mai uscite demo tardate wwegabrytallica ha scritto:Ma uscirà una demo o come al solito no?
WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
Re: WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
SvR 2009.Lord.Panzai. ha scritto: mai uscite demo tardate wwe
- Lord.Panzai.
infatti ho scritto WWE quindi 12,13 e 2k14Phil is Wrestling ha scritto:
SvR 2009.

- Black MePhil
Ma che trolloneLord.Panzai. ha scritto: infatti ho scritto WWE quindi 12,13 e 2k14

Anche a me questa cosa del "continuativo" puzza.
A me piace invece...in teoria potrei kambiare alleanze...passare da face a hell quando voglio ecc ecc . Meglio una cosa continuativa e che tu puoi stoppare quando vuoi , piuttosto che una cosa che arriva alla "Fine" e non puoi farci piu nullaBARRAGE ha scritto:Anche a me questa cosa del "continuativo" puzza.
- Lord.Panzai.
che poi a dirla tutta pure HCTP aveva una fine...arrivati a 200 match dovevi ricominciare da 0
Dipende da come sarà realizzato il tutto, se avesse avuto una fine sarebbe comunque stata una modalità rigiocabilissima, con wrestler e stint differenti.KubayZ ha scritto:
A me piace invece...in teoria potrei kambiare alleanze...passare da face a hell quando voglio ecc ecc . Meglio una cosa continuativa e che tu puoi stoppare quando vuoi , piuttosto che una cosa che arriva alla "Fine" e non puoi farci piu nulla
Mentre questa cosa del continuativo lascia tanto pensare ad un Universe con segmenti random e quasi assenti, vedremo.
Se è continuativo, devono esserci moltissime ma moltissime storyline tutte diverse, perchè sarebbe bruttissimo giocare delle stesse storyline con avversario diverso.
Da quello che ho capito io e potrei aver capito male
Sì parte dagli allenamenti, si passa ad nxt (si vince la cintura)
Sì va nei Main roster
Sì va nei ppv
Sì va a WM
Sì finisce col ritiro ed hall of fame
Nel mezzo di queste cose c'è sicuramente il titolo wwe e sicuramente face ed heel turn.
Credo e spero ci sia la.possibilita di andare x i titoli di coppia e quelli secondari.
Se si ricomincia dovrebbe essere diverso, visto che ci sono molti bivi.
Questo è quanto ho capito io.

Sì parte dagli allenamenti, si passa ad nxt (si vince la cintura)
Sì va nei Main roster
Sì va nei ppv
Sì va a WM
Sì finisce col ritiro ed hall of fame
Nel mezzo di queste cose c'è sicuramente il titolo wwe e sicuramente face ed heel turn.
Credo e spero ci sia la.possibilita di andare x i titoli di coppia e quelli secondari.
Se si ricomincia dovrebbe essere diverso, visto che ci sono molti bivi.
Questo è quanto ho capito io.
- Dark Of Phenom
Da quello che dice la 2K questo MYCAREER, già presente infatti in NBA, dovrebbe rivoluzionare la serie. Mah speriamo, a me sembra tanto che puntino solo ed esclusivamente sulla grafica poi va beh.
Ma a parte si fa presto, chi di voi ha provato la modalità MYCAREER su NBA? Sò che è tutt'altro genere però è per farsi un'idea se veramente ha fatto cosi tanto successo.
Ma a parte si fa presto, chi di voi ha provato la modalità MYCAREER su NBA? Sò che è tutt'altro genere però è per farsi un'idea se veramente ha fatto cosi tanto successo.
- Black MePhil
DoP, non sei un po' troppo critico? Dopotutto, quel poco materiale che c'è promette solo bene.Dark Of Phenom ha scritto:Da quello che dice la 2K questo MYCAREER, già presente infatti in NBA, dovrebbe rivoluzionare la serie. Mah speriamo, a me sembra tanto che puntino solo ed esclusivamente sulla grafica poi va beh.
- HardyzRulez
- Città: Taranto
Premetto che ci ho giocato al 2k12 se è cambiato correggete pure. Crei il tuo giocatore, ti fanno giocare una partita con altri giovani, fai colloqui con alcuni coach, vai al draft e ti scelgono. Inizialmente giochi pochi minuti e poi col tempo, allenandoti, migliorando le tue abilità migliori e l'obiettivo è quello di entrare nella HOFDark Of Phenom ha scritto:Da quello che dice la 2K questo MYCAREER, già presente infatti in NBA, dovrebbe rivoluzionare la serie. Mah speriamo, a me sembra tanto che puntino solo ed esclusivamente sulla grafica poi va beh.
- Mystogan
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Io, bellissima. Anche se in un gioco di wrestling devono esserci molto più scene animate rispetto a uno sportivo, dove ogni tanto, tra una partita e l'altra c'erano sequenze in cui potevi fare decisioni che modificavano il rapporto coi compagni, con la società o col tuo agente.Dark Of Phenom ha scritto:Ma a parte si fa presto, chi di voi ha provato la modalità MYCAREER su NBA? Sò che è tutt'altro genere però è per farsi un'idea se veramente ha fatto cosi tanto successo.
In un gioco di wrestling servono se non prima di ogni match poco ci manca. Certo, poi vedi come viene gestito il midcarding della WWE...
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Finisce che il gioco risulta migliore della realtà.