L'inverno si avvicina e mi sembra corretto scaldare i vostri cuori con nuovi grandi concept.
Iniziamo con questo: ogni settimana dopo la messa in onda di Smackdown che chiude virtualmente la settimana di wrestling ognuno di voi è chiamato a indicare per quale wrestler alzare il pollicione
e per quale invece abbassarlo
Un solo nome a testa please....per chi segue ancora vanno bene pure i deleritti della Tna.
Sarà mia cura e dei miei collaboratori stilare poi la top/flop parade della settimana
Prima settimana 29/09/2014 - 05/10/2014
Spoiler:
Pollicione sù : Ambrose stravince ovviamente.
Dean Ambrose 11
Luke Harper
Randy Orton
Bo Dallas
Noble
Punk
Pollicione Giù : Mark Henry vince il suo premio alla carriera con Lesnar e Alicia Fox inseguitori
Mark Henry 4
Lesnar 3
Alicia Fox 2
Big Show
Rusev
Mercury
Authority
Adam Rose
Punk
Aries
Seconda settimana 06/10/2014 - 12/10/2014
Spoiler:
Pollicione sù : L'Usato sicuro non si batte
The Rock 3
John Laurinaitis 2
Rollins
Ambrose
Damien Mizdow
Pollicione Giù : Reigns sbaraglia la concorrenza via satellite
Reigns 3
Dolph Ziggler 2
Brock Lesnar
The Rock
Adam Rose
Terza settimana 13/10/2014 - 19/10/2014
Spoiler:
Pollicione sù : Mizdow trionfa giustamente
Damien Mizdow 4
Cody Rhodes
Sandow
Ziggler
Dean Ambrose
Pollicione Giù : Henry e Ziggler a parimerito... con un Henry alla seconda vittoria tra i negativi
Ziggler 2
Mark Henry 2
Brodus Clay/Tyrus
Kane
Bo Dallas
Big Show
La Polliciosa Vostra
Ultima modifica di SNM UOTC il 21/10/2014, 18:55, modificato 8 volte in totale.
Desidero conoscere i nomi dei tuoi collaboratori, prima di sbilanciarmi.
Non sia mai che siano faziosi...
Direi, comunque, "pollice alto" per Dean Ambrose (e non potrebbe essere altrimenti) e "pollice verso" per Bray Wyatt e/o Lesnar, a causa della loro assenza; tuttavia se devo rivolgere l' attenzione a qualcuno che si è visto, allora rivolgersi il "pollice verso" a Mark Henry, caduto per una causa persa come quella di Bo Dallas.
Pollice alto: Randy Orton (solo perchè sono un suo megafan, e sta settimana, venendo a conoscenza di un possibile turn face, e fare piazza pulita con 2 RKO dopo il ME a Raw, me lo hanno fatto apprezzare molto dietro di lui Ambrose, ma se conta solo un pollice, va al Legend Killer a sto giro)
Show No Mercy ha scritto:
ehm anche Harper è sparito..a parte i promo registrati.ma i voti sono sacri.
quindi verrà conteggiato.
I promo registrati, che sono stati anche carini, fino a prova contraria fanno parte della puntata. Considerando proprio il fatto che era sparito gli ho dato il pollice alto proprio perchè quei promo fanno sperare in un suo push nell'immediato futuro.