Figa WWE vs TNA World Cup FINALE

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Talpone
Città: Milano

Re: Figa (Only Wwe ) World Cup 2.0 "Eliminatorie" 7° Girone

Messaggio da Talpone »

DenisPirola ha scritto: Bella Topa, per carità, ma ce ne sono decine & decine davanti a Paige.
Del resto c'è chi mette AJ Lee davanti a Fighe stratosferiche come Eve o Rrosa Mendez.
AJ è una figa stratosferica. :arrabbiato:

Mystogan
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

DenisPirola ha scritto: Bella Topa, per carità, ma ce ne sono decine & decine davanti a Paige.
Del resto c'è chi mette AJ Lee davanti a Fighe stratosferiche come Eve o Rrosa Mendez.
Rosa Mendez fa abbastanza cagare, se è quella attualmente sotto contratto :blink:

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Il gusto,cosa sconosciuta.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Mystogan ha scritto: Rosa Mendez fa abbastanza cagare, se è quella attualmente sotto contratto :blink:
Molto meglio di AJ Lee, anche con una gamba di legno.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

DenisPirola ha scritto: Molto meglio di AJ Lee, anche con una gamba di legno.
Mi trovi pesantemente in disaccordo, la Mendez confronto a buona parte del resto del roster attuale è poca roba.

Che poi, come detto giustamente da 3:16, sono gusti. Per dire, penso che Paige sia la migliore a mani bassissime, scalfita giusto dalla Eva Marie coi capelli neri di alcuni vecchi servizi fotografici.

DenisPirola

Mi sono reso conto adesso di aver confuso Eva Marie (capelli rosso-fuoco ?) con Rrosa Mendez.
Poco cambia, comunque.

DenisPirola

Phil is Wrestling ha scritto:
Che poi, come detto giustamente da 3:16, sono gusti.
Asserire che AJ sia la più figa, dimenticando Tope (maiuscole) come Maryse, KellyKelly, Sable, Torrie, Eve, Trish o EvaMaria, non è "gusto".
È mancanza di cognizione di cosa sia una figa e di come funzioni.

DenisPirola ha scritto: Asserire che AJ sia la più figa, dimenticando Tope (maiuscole) come Maryse, KellyKelly, Sable, Torrie, Eve, Trish o EvaMaria, non è "gusto".
È mancanza di cognizione di cosa sia una figa e di come funzioni.
Ma che,fai sul serio denis?

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

C'è il gusto e poi c'è l'oggettività anche in campo di fighe. Io sono innamoratissimo di Angelina Love ma oggettivamente non posso dire che è più figa di Sable o di Maryse, seppur sceglierei tutta la vita Angelina.

Eva Marie rossa >>>>>>>>>>>>> Eva Marie mora

Wednesday
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Messaggio da Wednesday »

Michael Myers ha scritto:C'è il gusto e poi c'è l'oggettività anche in campo di fighe. Io sono innamoratissimo di Angelina Love ma oggettivamente non posso dire che è più figa di Sable o di Maryse, seppur sceglierei tutta la vita Angelina.

Mah secondo me il ragionamento è giusto, cioè "canoni di bellezza oggettivi + gusto personale", però non son d'accordo con l'esempio. Oggettivamente si può dire che Angelina Love e Sable siano meglio della madre di Benjamin ma poi tra quelle 2 direi che son gusti.

Michael Myers ha scritto:C'è il gusto e poi c'è l'oggettività anche in campo di fighe. Io sono innamoratissimo di Angelina Love ma oggettivamente non posso dire che è più figa di Sable o di Maryse, seppur sceglierei tutta la vita Angelina.

Si ma nessuno di noi valuta secondo criteri oggettive(e per quanto mi riguarda la cosa è impossibile). Non siamo giudizci di bellezza.

Posso capire pure il discorso di denis (vabbe che pure lui mostra segni soggettività spaventosa)ma siamo inun forum di wrestling figa e il torneo e abbastanza goliardico dunque non capisco ste frasi.

Posto che alla finw me le farei tutte tranne i vari cessoni.

DenisPirola

'insomma... Tra Sable e Angelina Love si può eccome dare un parere oggettivo.
Poi che Angelina possa far drizzare il caminetto, lo posso anche capire.
Io trapanerei ODB, per dire.
Ma non mi sognerei di dire che ODB sia più figa di Gail Kim, per dirne una a caso.

DenisPirola

3:16 ha scritto:
Posso capire pure il discorso di denis (vabbe che pure lui mostra segni soggettività spaventosa)ma siamo inun forum di wrestling figa e il torneo e abbastanza goliardico dunque non capisco ste frasi.
Oh, cosa vuoi che ti dica... Io proprio non riesco a capire come si possa dire che AJ sia quella che più faccia drizzare la banana, quando ci sono papagne come Taryn Terrell, in lista.

Taryn Terrell... È riuscita a far uscire Xbob dalla pace dei sensi/andropausa (per cinque minuti, ma nel caso di Xbob è comunque un gran risultato).

Two-headed Boy

Messaggio da Two-headed Boy »

Miss April/AJ Lee/Come-cazzo-la-chiamano è, appunto, un topo. Cioè, è quel tipo di topino/scricciolo per cui dici "Uh, adorabile!" ("categoria" per cui tendo sempre a fare il tifo, piuttosto che la classica strafiga, che invece tende sempre a non piacermi) ma che giocoforza scompare se paragonata a bellezze di un certo spessore.

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

3:16 ha scritto:
Si ma nessuno di noi valuta secondo criteri oggettive(e per quanto mi riguarda la cosa è impossibile). Non siamo giudizci di bellezza.

Posto che alla finw me le farei tutte tranne i vari cessoni.
Per carità, il torneo è soggettivissimo e cazzone, cioè io ho dato tipo 4 a Jacqueline, il mio era un discorso più in generale riferito allo scambio di battute tra te e Denis sul "AJ più figa di tutte" quando non le è manco per il cazzo (posto che io la bomberei da mattina a sera come più o meno tutte).

Rispondi