Tra Godin e Courtis era un miracolo se avevano retto il vantaggio fino al novantesimo a dirla tutta. Stasera si è giocato per il pari secondo me...a un certo punto l'Atletico era in evidente difficoltà e non ne abbiamo approfittato. Oltretutto sapendo che giocano così...ti presenti con cinque difensori?! E vedendo che Tevez e Llorente sono marcati da due difensori a testa, aspetti l'ottantaduesimo e il gol dello svantaggio per mettere un terzo attaccante?!ADP_91 ha scritto: Il real nella finale di Champions quanti tiri in porta aveva fatto prima del gol al novantesimo?
Questi giocano così ed è la squadra più bastarda in assoluto da affrontare...il real anche quest'anno le ha prese.
A me dispiace più che altro che pogba in queste partite non faccia mai quello che secondo me può fare...adesso pensiamo a far vedere alla Roma che in Italia siamo ancora più forti noi..
JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#5
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
- El Bamba
- Messaggi: 4787
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
- Città: Varese
- Has thanked: 230 times
- Been thanked: 115 times
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
Si pero se cambi atteggiamento tattico quando sei in controllo del match e prendi il gol non ti esponi ad altrettante critiche??
- Corilo1
- Messaggi: 4773
- Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
Si, andiamo a casa dell'Atletico con 5 attaccanti e insegniamogli a giocare a calcio....un po' come il Real quest'anno. A no aspetta, su 3 partite han fatto 1 pareggio e 2 sconfitte. Il Real Madrid. Che ne vale 2 di Juventus.Rocks ha scritto:
Tra Godin e Courtis era un miracolo se avevano retto il vantaggio fino al novantesimo a dirla tutta. Stasera si è giocato per il pari secondo me...a un certo punto l'Atletico era in evidente difficoltà e non ne abbiamo approfittato. Oltretutto sapendo che giocano così...ti presenti con cinque difensori?! E vedendo che Tevez e Llorente sono marcati da due difensori a testa, aspetti l'ottantaduesimo e il gol dello svantaggio per mettere un terzo attaccante?!
Dovevamo avere un'altro atteggiamento, non più uomini in attacco, altrimenti mi sarei fatto due risate a leggere i commenti post-partita con tre pere sul groppone.
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
Ma non è vero io ricordo che il real per una buona parte della gare non è riuscita a rendersi pericolosa...ma comunque quello che voglio dire è che se il real con tutti quei fenomeni davanti non è quasi mai riuscito a metterli in difficoltà non so cosa sarebbe cambiato mettendo tante punte.Rocks ha scritto:
Tra Godin e Courtis era un miracolo se avevano retto il vantaggio fino al novantesimo a dirla tutta. Stasera si è giocato per il pari secondo me...a un certo punto l'Atletico era in evidente difficoltà e non ne abbiamo approfittato. Oltretutto sapendo che giocano così...ti presenti con cinque difensori?! E vedendo che Tevez e Llorente sono marcati da due difensori a testa, aspetti l'ottantaduesimo e il gol dello svantaggio per mettere un terzo attaccante?!
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
Prima togli Evra e metti Asamoah col compito di sfondare di fisico almeno, Evra anche uno contro uno si fermava sempre. Poi togli Vidal e metti Pereyra che si affianca a Lichtsteiner per cercare giocate come l'unica che sono riusciti a fare (e che Licht ha sciupato malamente) e poi togli Marchisio e metti Morata costringendo la difesa avversaria a schiacciarsi ulteriormente indietro liberando così i tiratori da fuori. Io almeno la penso così, ma se non provi mai il tiro e cerchi di entrare in area allora ci fai la birra con la mia idea.
Ah e comunque si, in Champions devi giocartela, devi osare. Poi se perdi in casa dell'Atletico Madrid, campione di Spagna e vice campione d'Europa sticazzi, almeno ci hai provato. Non te la giochi per il pari, cazzo.
Ah e comunque si, in Champions devi giocartela, devi osare. Poi se perdi in casa dell'Atletico Madrid, campione di Spagna e vice campione d'Europa sticazzi, almeno ci hai provato. Non te la giochi per il pari, cazzo.
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
ma se metti le 3 punte cosa cambia con una squadra che si difende in 11?la roma di ieri contro sto atletico prendeva 3 pere...noi abbiamo fatto giustamente il nostro gioco senza esagerare visto che comunque il pareggio era a noi favorevole..Rocks ha scritto:Prima togli Evra e metti Asamoah col compito di sfondare di fisico almeno, Evra anche uno contro uno si fermava sempre. Poi togli Vidal e metti Pereyra che si affianca a Lichtsteiner per cercare giocate come l'unica che sono riusciti a fare (e che Licht ha sciupato malamente) e poi togli Marchisio e metti Morata costringendo la difesa avversaria a schiacciarsi ulteriormente indietro liberando così i tiratori da fuori. Io almeno la penso così, ma se non provi mai il tiro e cerchi di entrare in area allora ci fai la birra con la mia idea.
Ah e comunque si, in Champions devi giocartela, devi osare. Poi se perdi in casa dell'Atletico Madrid, campione di Spagna e vice campione d'Europa sticazzi, almeno ci hai provato. Non te la giochi per il pari, cazzo.
poi oh io ripeto se questi riescono ad annullare gli attacchi di real e barcellona è dura riuscire a impensierirli noi..
- uomodelmonte88
- Messaggi: 6094
- Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
- Città: Cuneo
- Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
Concordo, al di là di ogni analisi tecnica possibile.Rocks ha scritto: Ah e comunque si, in Champions devi giocartela, devi osare. Poi se perdi in casa dell'Atletico Madrid, campione di Spagna e vice campione d'Europa sticazzi, almeno ci hai provato. Non te la giochi per il pari, cazzo.
E vedere CHiellini e Buffon intervistati che dicono "Beh dai meritavamo il pareggio" mi amareggia più di un 3-0 giocando a viso aperto.
Comunque ci rialzeremo, speriamo già domenica.
- The monster Abyss
- Messaggi: 2997
- Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
- Località: Da ora sono The monster Amorth
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
Non è il caso di fare catastrofismi.
Loro sono il cliente piu difficile da affrontare e ti fa sempre giocare male.
La partita è stata molto tattica.2 squadre con assetto difensivo.Loro sono rimasti serrati aspettando di trovare il pressing giusto o la palla da buttare in area.
Noi col possesso palla abbiamo cercato di impedirgli di recuperare palloni.
Alla fine ha vinto l'allenatore più bravo e la squadra con giocatori più cinici e attenti.
Llorente si dovrebbe fare un paio di panchine....quelli non ti concedevano nulla e lui ha sbagliato il passaggio 3 contro 2 che potevamo fare qualcosa....troppa poca tecnica e qualità per partite del genere.
Sul piano della concentrazione siamo sempre la solita squadra di merda.
Facciamo cazzate e gli altri prendono coraggio....la differenza tra noi e loro è stata questa.Gli altri non sbagliano nulla mentre noi regaliamo troppe situazioni.
Discorso diverso per la personalità che oggi mi è sembrata all'altezza.
In attacco non siamo riusciti a creare nulla....troppa poca qualità contro un avversario che imbriglia giocatori da 100 milioni.
C'è ancora distacco da queste squadre ma non siamo messi malissimo e da qui a febbraio/marzo possiamo migliorare molto.
Già al ritorno mi aspetto una gara diversa
Loro sono il cliente piu difficile da affrontare e ti fa sempre giocare male.
La partita è stata molto tattica.2 squadre con assetto difensivo.Loro sono rimasti serrati aspettando di trovare il pressing giusto o la palla da buttare in area.
Noi col possesso palla abbiamo cercato di impedirgli di recuperare palloni.
Alla fine ha vinto l'allenatore più bravo e la squadra con giocatori più cinici e attenti.
Llorente si dovrebbe fare un paio di panchine....quelli non ti concedevano nulla e lui ha sbagliato il passaggio 3 contro 2 che potevamo fare qualcosa....troppa poca tecnica e qualità per partite del genere.
Sul piano della concentrazione siamo sempre la solita squadra di merda.
Facciamo cazzate e gli altri prendono coraggio....la differenza tra noi e loro è stata questa.Gli altri non sbagliano nulla mentre noi regaliamo troppe situazioni.
Discorso diverso per la personalità che oggi mi è sembrata all'altezza.
In attacco non siamo riusciti a creare nulla....troppa poca qualità contro un avversario che imbriglia giocatori da 100 milioni.
C'è ancora distacco da queste squadre ma non siamo messi malissimo e da qui a febbraio/marzo possiamo migliorare molto.
Già al ritorno mi aspetto una gara diversa
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
ADP_91 ha scritto: ma se metti le 3 punte cosa cambia con una squadra che si difende in 11?la roma di ieri contro sto atletico prendeva 3 pere...noi abbiamo fatto giustamente il nostro gioco senza esagerare visto che comunque il pareggio era a noi favorevole..
poi oh io ripeto se questi riescono ad annullare gli attacchi di real e barcellona è dura riuscire a impensierirli noi..

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
ma non è che non ce la siamo giocata...sono loro che non ce l'hanno fatta giocare...cosa credete che real e barcellona vanno li per pareggiare?no eppure sono spesso neutralizzati...poi loro qualche occasione la creano lo stesso ma perchè davanti hanno i messi e i ronaldo che noi non abbiamo...uomodelmonte88 ha scritto:
Concordo, al di là di ogni analisi tecnica possibile.
E vedere CHiellini e Buffon intervistati che dicono "Beh dai meritavamo il pareggio" mi amareggia più di un 3-0 giocando a viso aperto.
Comunque ci rialzeremo, speriamo già domenica.
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
Guarda che ne hanno presi 3 dall' Olympiacos eh...adesso mica e' impossibile fare gol all' Atletico,o devono riuscirci solo il Real o il Barca.ADP_91 ha scritto: ma non è che non ce la siamo giocata...sono loro che non ce l'hanno fatta giocare...cosa credete che real e barcellona vanno li per pareggiare?no eppure sono spesso neutralizzati...poi loro qualche occasione la creano lo stesso ma perchè davanti hanno i messi e i ronaldo che noi non abbiamo...
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
se giochi come ha giocato la roma ieri contro questi rischi di non fare gol perchè questi dietro sono organizzatissimi e poi rischi di prenderlo...jack ha scritto:
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
non ho visto la partita con l'Olympiacos...ma una partita storta ci sta per tutti...e comunque ad atene sarà tosta per chiunque.jack ha scritto: Guarda che ne hanno presi 3 dall' Olympiacos eh...adesso mica e' impossibile fare gol all' Atletico,o devono riuscirci solo il Real o il Barca.
probabilmente l'hanno sottovalutata non lo so ma sta di fatto che l'atletico le grandi le mette in difficoltà tutte.
poi è chiaro che si poteva far di piu è non dico di no..ad esempio vidal si vede che non è in forma e pogba ancora non fa la differenza nelle partite importanti...
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
Se tieni fino all'ottantesimo 5 difensori contro una squadra che fa catenaccio fisso, di sicuro non stai mirando alla vittoria. Tra l'altro Evra e non Asamoah ha avuto poco senso, servivano freschezza e muscoli ieri sera, Evra non ha mai puntato l'uomo e in difesa cincischiava (il cross del gol è partito proprio dalla sua fascia ma non era il primo, tutti i pericoli sono arrivati da quella parte). Llorente deve riposare ma soprattutto allegri deve capire con quella sua testaccia che lui non è Ibrahimovic e non può giocare come giocava lui. In sei partite è ancora a zero gol e pochissimi tiri in porta, non so se mi spiego. In più non sembra neanche più capace di colpire di testa, perché cross decenti non gli arrivano. Poi dai, questo Atletico Madrid è molto più debole di quello dell'anno scorso sotto ogni aspetto. Si doveva osare di più nel finale di secondo tempo, i cambi andavano fatti a un quarto d'ora dalla fine, invece nada. Ora è tutto in bilico, possiamo farcela comunque o essere beffati come dei coglioni.


