Bray Wyatt

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: Bray Wyatt

Messaggio da The Inquisitor »

:ammiccante:

ShamanOfSexy
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Messaggio da ShamanOfSexy »

Anche a me ha sempre suscitato noia e frustrazione.
Il punto più interessante penso sia stato con Cena, ma ovviamente non per quello che avrebbe potuto fare lui, ma per Cena ed il conflitto con il pubblico (cosa andata a puttane, come sempre, perchè la sera dopo averlo battuto, tutto quel conflitto con il pubblico era magicamente sparito. Feud alla fine fatto in funzione di Cena, anche questo).

E non mi spiego il desiderio di 3/4 del forum di vederlo con la cintura a MITB :boh:

Ad essere onesti, il personaggio potenzialmente potrebbe anche fare tanto, ma non si è mai andati oltre. E visto una volta, visto due, poi ti rompi anche le balle.
Se dovesse fallire non mi taglierei le vene, perchè i wrestler che vorrei vedere al top direi che sono altri, però sarebbe scandaloso, vedendo il rilievo che ha avuto durante l'anno.

Grossissime lacune io non ne vedo, anche quelle in ring le copre con il telling (cosa che non sa fare Reigns ad esempio, che infatti gli è inferiore), se sa scriversi i promo non credo sia così stronzo da voler dire sempre le stesse cose.
Quindi, detto questo, non mi sentirei di stabilire se sia più colpa sua oppure del writing. Certo che sapendo che avrebbe feudato con Jericho, una linea da seguire potevano anche dargliela.
E certo non puoi continuare a sfanculare i tuoi heel che vanno over (cioè, davvero un'idiozia).
Boh, non lo so.

Comunque, l'unica cosa che mi fomenta di Wyatt è la gomitata in corsa.
Ultima modifica di ShamanOfSexy il 01/10/2014, 22:05, modificato 1 volta in totale.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Io non ci credo al rumor dello split. La situazione di Bray Wyatt è tutto frutto delle aspettative che il pubblico ha su di lui. Analizzando la sua carriera dalla promozione nel main roster possiamo vedere che da subito è stato presentato come un uppercarder e nel giro di un anno è stato mandato contro i due top face della federazione. Una volta esauritosi il feud con Cena l'unica cosa che poteva elevarlo ancora di più era il titolo mondiale, ma visto che il titolo aveva le ferie prenotate da Summerslam a data da definirsi è stato mandato contro Jericho. Le premesse erano buone, ma il writing team non si è sforzato di andare oltre il concetto che Wyatt è un ragno e Jericho che schiaccia i ragni.

Finito il feud con Jericho in maniera anonima a Raw le strade erano due: o lo si turnava face mandandolo contro Brock Lesnar per il titolo, quindi lanciandolo definitivamente nel main event o lo si ridimensiona drasticamente facendolo squashare da Cena, escludendolo da NOC e facendolo comparire sempre meno in modo da abbassare le aspettative del pubblico nei suoi confronti. Naturalmente il Creative Team ha scelto la seconda strada, e tutti i torti non li ha visto che Wyatt non è ancora pronto a diventare un main eventer fisso, e forse, e ripeto forse, la scelta di puntare i riflettori su Harper potrebbe essere vincente sia per ridimensionare le aspettative su Wyatt senza seppellirlo, sia per provare a pushare un buon big man come il fu Brodie Lee e sia per approfondire il passato dei membri della Wyatt Family e ciò che li ha spinti a diventare così.

Incrociamo le dita.

Riccazz000
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Messaggio da Riccazz000 »

Biada ha scritto:Personaggio noioso e incolore, sul ring nessuna prestazione decente. Nessuna vittoria da ricordare ma solo interferenze durante conteggi al due. Promo sonnolenti e troppo spazio concesso per ripetere le solite cose. Che non si dica che è colpa del writing perchè gente come Ryder e Fandango vanno over senza una minima costruzione. Ora cerca di racimolare consensi su twitter sperando in un feud con Sting. Spero proprio di no, non voglio che una leggenda arrivi in wwe per cosa? Feudare con Husky Harris LOL
Biada ha scritto:la gente che va pazza per il nuovo waytt dovrebbe sapere che il promo non l'ha ideato lui ma il writer, ci metteva un barbon e preso a caso ed il risultato era uguale. nessuno qui ha mai visto waytt sul ring senno saprebbe che è uno dei peggiori del roster. gli ci vorrebbero un paio di anni per avere un fisico, non dico scultoreo, ma nemmeno abominevole, poi se ne riparla
Biada ha scritto: è inutile che cambi discorso. hanno visto, in wwe, che a waytt oltre a quei promo (interpretabili da chiunque), al wrestling non può dare nulla in quanto non capace a lottare.
Biada ha scritto: sospetto che giuseppe simone abbia più resistenza di lui
Biada ha scritto:come immaginavo, è stato il peggior incontro del ppv, fortunatamente non l'hanno rovinato perchè gli altri match l'hanno totalmente oscurato.

bray waytt non riesce a fare un suplex o una powerslam a qualcuno che pesa più di 80 kg, non ha fiato, non ha un repertorio di mosse, non ha nulla. ha le luci soffuse durante l'entrata, ma quelle pure sin cara ce le ha.
Biada ha scritto:cosa potrà mai fare sul ring uno così? oltre agli squash di due minuti ben poco altro.
Biada ha scritto:si sta confermando inadatto ad un contesto quale la wwe, sia per tunuta atletica/fisica che per intrattenimento. è più interessante la clothesline di harper che tutto l'insieme

:serious: :almostlaughing: :horrific: :schifato: :facciadafesso: :perso: :perplesso: :divertito2: :sarcasmo: :truce: :addolorato: :looser: :sconsolato: :facepalm2: :arrabbiato: :disgutato1: :manineicapelli: :boccaaperta1: :stupito: :disgustato2: :urlo: :boccaaperta2: :boh1: :boh:

Dai...onestamente...tipo smetterla?

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

Riccazz000 ha scritto:

:serious: :almostlaughing: :horrific: :schifato: :facciadafesso: :perso: :perplesso: :divertito2: :sarcasmo: :truce: :addolorato: :looser: :sconsolato: :facepalm2: :arrabbiato: :disgutato1: :manineicapelli: :boccaaperta1: :stupito: :disgustato2: :urlo: :boccaaperta2: :boh1: :boh:

Dai...onestamente...tipo smetterla?
ho scritto qualcosa di sbagliato?

sono commenti continuativi e motivati non accanimenti senza senso

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Motivati dal fatto che Wyatt non è fisicato come il tuo adorato Otunga.

Ci fosse stato lui, allora si che tutto sarebbe stato figherrimo.

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

Wyatt ha saputo reinventarsi dal fu husky harris al bray wyatt,ha avuto dei feud gestiti male,quello con jericho in primis

Riccazz000
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Messaggio da Riccazz000 »

Biada ha scritto: ho scritto qualcosa di sbagliato?

sono commenti continuativi e motivati non accanimenti senza senso

"ci metteva un barbon e preso a caso ed il risultato era uguale. nessuno qui ha mai visto waytt sul ring senno saprebbe che è uno dei peggiori del roster.

è inutile che cambi discorso. hanno visto, in wwe, che a waytt oltre a quei promo (interpretabili da chiunque), al wrestling non può dare nulla in quanto non capace a lottare.

cosa potrà mai fare sul ring uno così? oltre agli squash di due minuti ben poco altro."

così...a darci un occhio, ci sono solo 5 match made in WWE in questa lista...compare in 2. di cui uno da singolo.

http://www.profightdb.com/top-rated-mat ... ?year=2014" onclick="window.open(this.href);return false;

ma la chicca:

i sta confermando inadatto ad un contesto quale la wwe, sia per tunuta atletica/fisica che per intrattenimento.

la motivazione dei tuoi commenti la puoi cercare su qualche compendio di psicologia infantile.

Scott Steiner

Messaggio da Scott Steiner »

Però io, a quelli che parlano in negativo di Bray Wyatt, voglio dire questa cosa:

- vi ricordate all'inizio, quando Bray Wyatt e gli altri 2 arrivavano sul ring e distruggevano tutto e tutti, e sembrava impossibile fermarli, con Bray Wyatt che chiudeva la puntata da vero e proprio mattatore?
- vi ricordate quando si spegnevano le luci, partiva la musica, e arrivava la Family, con la lanterna, in quell'atmosfera particolare ed intensa?
- vi ricordate quando Bray Wyatt prendeva il microfono ed incantava tutti con i suoi promo?
- vi ricordate la storyline che porto all'incontro con Bryan, quella puntata di Raw in cui Bryan si liberò della Family nella gabbia, prendendo un pop assurdo?
- vi ricordate il fatidico incontro tra Bryan e Wyatt alla Royal Rumble?
- vi ricordate i match contro The Shield?
- vi ricordate il match di Wrestlemania 30 contro John Cena, in cui Bray Wyatt arrivava con uno status elevatissimo, che si poteva pensare tranquillamente anche ad una sua vittoria?
- vi ricordate l'incontro seguente contro Cena, ad Extreme Rules, e il finale molto particolare di match?

E qui mi fermo.
Ora "quei tempi" non ci sono più.
Ma alla luce di questo, a quelle persone che parlano male di Wyatt, io chiedo: siete sicuri di quello che dite?

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Il writing team della WWE è penoso.

Quasi quanto i blindhaterismi di Biada.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Tommy Dreamer ha scritto:Però io, a quelli che parlano in negativo di Bray Wyatt, voglio dire questa cosa:

- vi ricordate all'inizio, quando Bray Wyatt e gli altri 2 arrivavano sul ring e distruggevano tutto e tutti, e sembrava impossibile fermarli, con Bray Wyatt che chiudeva la puntata da vero e proprio mattatore?
- vi ricordate quando si spegnevano le luci, partiva la musica, e arrivava la Family, con la lanterna, in quell'atmosfera particolare ed intensa?
- vi ricordate quando Bray Wyatt prendeva il microfono ed incantava tutti con i suoi promo?
- vi ricordate la storyline che porto all'incontro con Bryan, quella puntata di Raw in cui Bryan si liberò della Family nella gabbia, prendendo un pop assurdo?
- vi ricordate il fatidico incontro tra Bryan e Wyatt alla Royal Rumble?
- vi ricordate i match contro The Shield?
- vi ricordate il match di Wrestlemania 30 contro John Cena, in cui Bray Wyatt arrivava con uno status elevatissimo, che si poteva pensare tranquillamente anche ad una sua vittoria?
- vi ricordate l'incontro seguente contro Cena, ad Extreme Rules, e il finale molto particolare di match?

E qui mi fermo.
Ora "quei tempi" non ci sono più.
Ma alla luce di questo, a quelle persone che parlano male di Wyatt, io chiedo: siete sicuri di quello che dite?
Sì.
A me avevano rotto i coglioni alla prima apparizione. Una stable d'altri tempi che mi ha puzzato subito di stantio, inutili e noiosi. Puoi ben immaginare che di tutta la roba che hai scritto non mi sia fregato nulla, anzi, mi son pure girate le balle ogni volta che gli è stato dato troppo spazio e rilievo, visto che sapevo perfettamente dove sarebbero finiti. Se vuoi puoi pure cercare tutti i miei post a riguardo, troverai esattamente le stesse cose e molto altro.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Tutto questo dimostra che non esiste wrestler che non abbia i suoi blindmark e i suoi blindhater, e ognuno è convinto di essere nel giusto. Da parte mia mi pongo nel mezzo: i monologhi di Wyatt mi annoiano e il suo abbigliamento mi sembra fuori luogo, ma d'altro canto apprezzo come interpreta il personaggio sul ring e il suo modo di combattere.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Colosso ha scritto:Tutto questo dimostra che non esiste wrestler che non abbia i suoi blindmark e i suoi blindhater, e ognuno è convinto di essere nel giusto. Da parte mia mi pongo nel mezzo: i monologhi di Wyatt mi annoiano e il suo abbigliamento mi sembra fuori luogo, ma d'altro canto apprezzo come interpreta il personaggio sul ring e il suo modo di combattere.
Tutto questo dimostra che come al solito non hai capito niente.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

The Inquisitor ha scritto:
Sì.
A me avevano rotto i coglioni alla prima apparizione. Una stable d'altri tempi che mi ha puzzato subito di stantio, inutili e noiosi. Puoi ben immaginare che di tutta la roba che hai scritto non mi sia fregato nulla, anzi, mi son pure girate le balle ogni volta che gli è stato dato troppo spazio e rilievo, visto che sapevo perfettamente dove sarebbero finiti. Se vuoi puoi pure cercare tutti i miei post a riguardo, troverai esattamente le stesse cose e molto altro.
"Stable d'altri tempi" dove, di grazia?

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Comunque tutto sto storytelling lo vedete solo voi.
Wyatt avrebbe da imparare da gente come Rusev o Swagger in questo campo

Rispondi