JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#5
- uomodelmonte88
- Messaggi: 6094
- Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
- Città: Cuneo
- Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
-
bad ass billy gunn
- Messaggi: 5583
- Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
Tensione assurda...però sono anche fiducioso...
- The monster Abyss
- Messaggi: 2997
- Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
- Località: Da ora sono The monster Amorth
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
Sono molto scettico su un nostro successo stasera,l'atletico è un ammazza-big e simeone l'ha assemblato in modo tale da avere ragione di avversari singolarmente piu forti.
Hanno sconfitto a piu riprese avversari superiori a noi come barcellona,real e chelsea.
Non sbagliano niente e all'avversario concedono molto molto poco.Sono fenomenali ad accellerare il gioco all'improvviso e indiscutibilmente i piu forti al mondo sulle palle ferme.
In casa hanno ottenuto 17 delle ultime 19 vittorie in europa.
In champions non perdono da tipo il 2012.
Noi siamo sempre i campioni d'italia ma contro avversari che dispongono di cosi tante risorse temo che non siamo ancora pronti.
Loro poi in panchina hanno il miglior tecnico al mondo mentre noi uno che sta anche facendo bene ma fino a un mese fa puzzava di merda.
La champions per noi è maledetta e in un anno come questo dove ci sta andando tutto storto sarà molto ma molto difficile uscire anche solo con un pareggio.
Io dico che stasera perdiamo però le cose positive che ho visto in queste settimane mi fanno pensare che se continuiamo a migliorare forse a febbraio/marzo potremmo giocarcele meglio queste partite
Detto questo spero che prima o poi la fortuna giri anche dalla nostra parte.Mi rifiuto di credere che non ce ne debba andare mai una giusta...però sono anche un pò rassegnato
Hanno sconfitto a piu riprese avversari superiori a noi come barcellona,real e chelsea.
Non sbagliano niente e all'avversario concedono molto molto poco.Sono fenomenali ad accellerare il gioco all'improvviso e indiscutibilmente i piu forti al mondo sulle palle ferme.
In casa hanno ottenuto 17 delle ultime 19 vittorie in europa.
In champions non perdono da tipo il 2012.
Noi siamo sempre i campioni d'italia ma contro avversari che dispongono di cosi tante risorse temo che non siamo ancora pronti.
Loro poi in panchina hanno il miglior tecnico al mondo mentre noi uno che sta anche facendo bene ma fino a un mese fa puzzava di merda.
La champions per noi è maledetta e in un anno come questo dove ci sta andando tutto storto sarà molto ma molto difficile uscire anche solo con un pareggio.
Io dico che stasera perdiamo però le cose positive che ho visto in queste settimane mi fanno pensare che se continuiamo a migliorare forse a febbraio/marzo potremmo giocarcele meglio queste partite
Detto questo spero che prima o poi la fortuna giri anche dalla nostra parte.Mi rifiuto di credere che non ce ne debba andare mai una giusta...però sono anche un pò rassegnato
- Corilo1
- Messaggi: 4773
- Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
Mi aspetto una grande prestazione. Voglio vedere una partita gagliarda, voglio una squadra che giochi con coraggio, con orgoglio, al di là del risultato finale.
Forza Juve

Forza Juve
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
Vero, sono d'accordo.kanyewest ha scritto:Bella la maglia verde, mi piace.
Soprattutto se paragonata a quella gialla da benzinai.
- Corilo1
- Messaggi: 4773
- Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
Partitaccia, loro menano come fabbri, noi ci adeguiamo.
Comunque l'Atletico, a partire da Simeone, è nervosissimo, e non capisco perchè.
Bonucci, ti prego, non fare cazzate.....
Comunque l'Atletico, a partire da Simeone, è nervosissimo, e non capisco perchè.
Bonucci, ti prego, non fare cazzate.....

- The monster Abyss
- Messaggi: 2997
- Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
- Località: Da ora sono The monster Amorth
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
non stiamo giocando male solo che li davanti non riusciamo a creare nulla.
Loro qualche volta sono stati pericolosi noi a parte il tiro di pogba niente.
Mi aspettavo molto peggio ma cazzo un tiro in porta lo dobbiamo fare
Loro qualche volta sono stati pericolosi noi a parte il tiro di pogba niente.
Mi aspettavo molto peggio ma cazzo un tiro in porta lo dobbiamo fare
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
La vecchia e sana palla sporca buttata in mezzo per il centravanti è morta? Dobbiamo continuare a giocare così sperando che si stanchino e facciano errori come contro il Malmo? Mah.
- Corilo1
- Messaggi: 4773
- Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
Sono amareggiato, ma non abbattuto.
Questa era l'unica partita che potevo accettare di perdere, ma sicuramente non in questo modo.
Partita bruttissima, l'Atletico mi è sempre stato sui coglioni e da questa sera ha guadagnato altre posizioni, non ha giocato a calcio ma a calci, picchiando per 90 minuti. Se dovessi fare un paragone con il mondo animale, direi che mi ricordano tantissimo gli sciacalli, che in un modo o nell'altro lo stomaco lo riempono.
A parte l'amarezza, avrei comunque voluto un atteggiamento più offensivo, ma mi rendo conto che questi riescono a imbrigliare e spesso a battere Real Madrid e Bacellona, quindi so che non era facile.
Questa era l'unica partita che potevo accettare di perdere, ma sicuramente non in questo modo.
Partita bruttissima, l'Atletico mi è sempre stato sui coglioni e da questa sera ha guadagnato altre posizioni, non ha giocato a calcio ma a calci, picchiando per 90 minuti. Se dovessi fare un paragone con il mondo animale, direi che mi ricordano tantissimo gli sciacalli, che in un modo o nell'altro lo stomaco lo riempono.
A parte l'amarezza, avrei comunque voluto un atteggiamento più offensivo, ma mi rendo conto che questi riescono a imbrigliare e spesso a battere Real Madrid e Bacellona, quindi so che non era facile.
- Cena 4 Ever
- Messaggi: 5601
- Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
Da quanto è che predico contro questo 532 di merda? Madonna Santa ma quando cambiano modulo io non ce la faccio più.
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
E stavolta Buffon non salva il culo a Lichtsteiner. Guardatevi la parata di Gigi nella partita contro il Malmo, al di là della distanza dalla porta Licht fa lo stesso identico errore. Ma anche al di là di questo...non riesce ad andarmi giù di perdere una partita con zero, dico ZERO tiri in porta. Il tiro più pericoloso è stato causato da un loro difensore. Arbitro che deve aver confuso il Rugby col calcio ma ripeto, se non si tira in porta hai poco da protestare. Il fatto che il Malmo abbia vinto non mi fa stare molto tranquillo in realtà.
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
Il real nella finale di Champions quanti tiri in porta aveva fatto prima del gol al novantesimo?Rocks ha scritto:E stavolta Buffon non salva il culo a Lichtsteiner. Guardatevi la parata di Gigi nella partita contro il Malmo, al di là della distanza dalla porta Licht fa lo stesso identico errore. Ma anche al di là di questo...non riesce ad andarmi giù di perdere una partita con zero, dico ZERO tiri in porta. Il tiro più pericoloso è stato causato da un loro difensore. Arbitro che deve aver confuso il Rugby col calcio ma ripeto, se non si tira in porta hai poco da protestare. Il fatto che il Malmo abbia vinto non mi fa stare molto tranquillo in realtà.
Questi giocano così ed è la squadra più bastarda in assoluto da affrontare...il real anche quest'anno le ha prese.
A me dispiace più che altro che pogba in queste partite non faccia mai quello che secondo me può fare...adesso pensiamo a far vedere alla Roma che in Italia siamo ancora più forti noi..

