Bray Wyatt
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Re: Bray Wyatt
Il personaggio ci sta, solo che è monocorde soprattutto sul lato promo
Sul ring niente di che, lo salva lo storytelling che secondo me è su buoni livelli
Devono più che altro trovargli un senso ed una storia che sia più respiro al personaggio, è monodimensionale e questo stanca
Sul ring niente di che, lo salva lo storytelling che secondo me è su buoni livelli
Devono più che altro trovargli un senso ed una storia che sia più respiro al personaggio, è monodimensionale e questo stanca
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Io, invece, credo che dall' interazione, seppur minima, tra Bryan e Wyatt, ne abbiano guadagnato entrambi.Riccazz000 ha scritto: E' comunque sopravvissuto allo schifo che gli han fatto fare con la storyline di Bryan....riuscirà anche ora a sopravvivere.
Sia Bryan che Bray si sono consolidati e hanno risposto più che bene, grazie al loro fugace incontro.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Mah.DenisPirola ha scritto: Io, invece, credo che dall' interazione, seppur minima, tra Bryan e Wyatt, ne abbiano guadagnato entrambi.
Sia Bryan che Bray si sono consolidati e hanno risposto più che bene, grazie al loro fugace incontro.
Hanno seriamente corso il rischio di affossare entrambi
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Intanto però, prima di quel feud al solo pensiero di un Cena-Wyatt a WM ci veniva da ridere. Da ridere.Karran ha scritto: Mah.
Hanno seriamente corso il rischio di affossare entrambi
Concordo con Karran. Certo è pur vero che Bray contro Bryan abbia fatto il suo primo grande match nel main roster, però la scelta di dare la vittoria del feud a lui e per di più in maniera pulita ha rischiato di affossarli entrambi. Fortunatamente Wyatt è andato contro lo Shield e contro Cena divenendo ancora più over mentre Daniel Bryan è semplicemente Daniel Bryan; possono toglierlo dal main event ma non toglieranno mai il main event da lui.DenisPirola ha scritto: Io, invece, credo che dall' interazione, seppur minima, tra Bryan e Wyatt, ne abbiano guadagnato entrambi.
Riguardo la situazione attuale penso che se solo volessero non ci metterebbero nulla a riportare stra-over Wyatt e inoltre sono curiosissimo di vedere come svilupperanno questa nuova storyline con Harper protagonista.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Altro che il feud con Bryan ha rischiato di rovinare Wyatt, è stato quel feud che ha elevato Wyatt e l'ha reso un punto focale dello show, basti ricordare come prima faceva match a cazzo contro gente come Miz e (ahimè) Ziggler senza nulla dietro, se non attacchi random e promo belli ma fini a se stessi.
L'unico che ha rischiato veramente di rimetterci è stato Bryan stesso, a causa del turn del cazzo e la sconfitta immeritata contro lo stesso Wyatt, ma grazie all'incredibile reazione del pubblico è riuscito anzi ad uscirne più forte di prima.
L'unico che ha rischiato veramente di rimetterci è stato Bryan stesso, a causa del turn del cazzo e la sconfitta immeritata contro lo stesso Wyatt, ma grazie all'incredibile reazione del pubblico è riuscito anzi ad uscirne più forte di prima.
- Scott Steiner
Sembra che la WWE voglia separare la Family, con ogni membro che andrebbe per la sua strada. Ma sono solo rumors ovviamente. Nel caso, hype per un triple threat a Wrestlemania
LOL
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Ma anche dopo eh, anche se alla fine si sono giocati tutto in maniera decente.Ankie ha scritto:
Intanto però, prima di quel feud al solo pensiero di un Cena-Wyatt a WM ci veniva da ridere. Da ridere.
Il feud con Bryan ha fatto un sacco bene a Bray, che prima del feud con Bryan (e Punk) era un midcarder mal cagato che vagava a caso nella card. Con la vittoria su Bryan ha acquistato un sacco di credibilità oltre ad aver offerto la prima prova in ring solidissima. Ha fatto invece malissimo a Bryan, che doveva essere in tutt'altra posizione, infatti per quel motivo ho ancora l'odore di merda sotto il naso a ricordarmi il feud.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
La sconfitta contro Wyatt è stato il danno meno grave subito da Bryan, un danno che non gli ha causato nulla anche perché la sconfitta era ampiamente giustificata dalle sue non ottimali condizioni fisiche; con quella sconfitta di Daniel Bryan (quella alla Rumble e quella precedente a TLC), in primis si diede una spinta pazzesca a Wyatt e poi si posero le basi per un futuro e ipotetico scontro tra Daniel Bryan e Bray Wyatt per il WWE WHC, scontro che poi non è avvenuto. Quel risultato mi sorprese, ma fu un'ottima mossa.
A questo punto è giusto che Rowan, Harper e Bray vadano ognuno per la propria strada: gli ultimi due hanno tutte le possibilità per sfondare, l'altro meno, ma vediamo.
A questo punto è giusto che Rowan, Harper e Bray vadano ognuno per la propria strada: gli ultimi due hanno tutte le possibilità per sfondare, l'altro meno, ma vediamo.
Wyatt è morto ad Extreme Rules 2014, poi cè stato il feud con quel cadavere di Jericho che ha solo peggiorato la situazione.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Esattamente come la penso io.Michael Myers ha scritto:
Ma anche dopo eh, anche se alla fine si sono giocati tutto in maniera decente.
Il feud con Bryan ha fatto un sacco bene a Bray, che prima del feud con Bryan (e Punk) era un midcarder mal cagato che vagava a caso nella card. Con la vittoria su Bryan ha acquistato un sacco di credibilità oltre ad aver offerto la prima prova in ring solidissima. Ha fatto invece malissimo a Bryan, che doveva essere in tutt'altra posizione, infatti per quel motivo ho ancora l'odore di merda sotto il naso a ricordarmi il feud.
E' vero che Wyatt adesso non sta venendo gestito affatto bene, però è anche vero che nel suo anno di Rookie ha ricevuto una gestione ed un push davvero importanti, come pochissimi al loro primo anno di MR nella storia WWE.
Voglio vedere se quando debutterà Zayn, la WM successiva sarà mandato contro nomi del calibro di Lesnar, Cena o Bryan.
Se ancora Wyatt non è ME affermato, forse anche lui ha delle colpe importanti, c'è gente che si è affermata ai piani alti con una gestione mille volte peggiore della sua.
Personaggio noioso e incolore, sul ring nessuna prestazione decente. Nessuna vittoria da ricordare ma solo interferenze durante conteggi al due. Promo sonnolenti e troppo spazio concesso per ripetere le solite cose. Che non si dica che è colpa del writing perchè gente come Ryder e Fandango vanno over senza una minima costruzione. Ora cerca di racimolare consensi su twitter sperando in un feud con Sting. Spero proprio di no, non voglio che una leggenda arrivi in wwe per cosa? Feudare con Husky Harris LOL
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
La dolorosa verità.Devil ha scritto:Wyatt è morto ad Extreme Rules 2014, poi cè stato il feud con quel cadavere di Jericho che ha solo peggiorato la situazione.
EDIT: Madonna Santissima, è partito Biada.

Ha rischiato a livello di X-Pac heat. Il fatto che fosse stato messo contro Bryan non andava giù al pubblico visto che l'American Dragon doveva essere altrove, e inoltre la vittoria pulita su Daniel nella serata in cui avrebbe dovuto partecipare e vincere la Royal Rumble ha rischiato ancora di più di peggiorare la situazione. Fortuna che la stessa sera ha attaccato Cena costandogli il match contro Orton e il giorno dopo è andato contro lo Shield tornando nelle grazie del pubblico.Giant92 ha scritto:Altro che il feud con Bryan ha rischiato di rovinare Wyatt, è stato quel feud che ha elevato Wyatt e l'ha reso un punto focale dello show, basti ricordare come prima faceva match a cazzo contro gente come Miz e (ahimè) Ziggler senza nulla dietro, se non attacchi random e promo belli ma fini a se stessi.
Su Bryan concordo, quella sconfitta è stato un burial grosso come le Titan Towers.