JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#5

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da uomodelmonte88 »

Oi ragazzi! Pronti per stasera??



bad ass billy gunn
Messaggi: 5583
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da bad ass billy gunn »

#0-4 #Vinciamofacile

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da ADP_91 »

Tensione assurda...però sono anche fiducioso...

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da The monster Abyss »

Sono molto scettico su un nostro successo stasera,l'atletico è un ammazza-big e simeone l'ha assemblato in modo tale da avere ragione di avversari singolarmente piu forti.
Hanno sconfitto a piu riprese avversari superiori a noi come barcellona,real e chelsea.
Non sbagliano niente e all'avversario concedono molto molto poco.Sono fenomenali ad accellerare il gioco all'improvviso e indiscutibilmente i piu forti al mondo sulle palle ferme.
In casa hanno ottenuto 17 delle ultime 19 vittorie in europa.
In champions non perdono da tipo il 2012.

Noi siamo sempre i campioni d'italia ma contro avversari che dispongono di cosi tante risorse temo che non siamo ancora pronti.
Loro poi in panchina hanno il miglior tecnico al mondo mentre noi uno che sta anche facendo bene ma fino a un mese fa puzzava di merda.

La champions per noi è maledetta e in un anno come questo dove ci sta andando tutto storto sarà molto ma molto difficile uscire anche solo con un pareggio.

Io dico che stasera perdiamo però le cose positive che ho visto in queste settimane mi fanno pensare che se continuiamo a migliorare forse a febbraio/marzo potremmo giocarcele meglio queste partite

Detto questo spero che prima o poi la fortuna giri anche dalla nostra parte.Mi rifiuto di credere che non ce ne debba andare mai una giusta...però sono anche un pò rassegnato

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rocks »

Come andrà, andrà.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Corilo1 »

Mi aspetto una grande prestazione. Voglio vedere una partita gagliarda, voglio una squadra che giochi con coraggio, con orgoglio, al di là del risultato finale.

Forza Juve :IT: :IT:

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da KanyeWest »

Bella la maglia verde, mi piace.

Avatar utente
Talpone
Messaggi: 4645
Iscritto il: 25/07/2011, 23:10
Città: Milano
Località: Milano

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Talpone »

kanyewest ha scritto:Bella la maglia verde, mi piace.
Vero, sono d'accordo.
Soprattutto se paragonata a quella gialla da benzinai.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Corilo1 »

Partitaccia, loro menano come fabbri, noi ci adeguiamo.

Comunque l'Atletico, a partire da Simeone, è nervosissimo, e non capisco perchè.

Bonucci, ti prego, non fare cazzate..... :arrabbiato:

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da The monster Abyss »

non stiamo giocando male solo che li davanti non riusciamo a creare nulla.
Loro qualche volta sono stati pericolosi noi a parte il tiro di pogba niente.

Mi aspettavo molto peggio ma cazzo un tiro in porta lo dobbiamo fare

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rocks »

La vecchia e sana palla sporca buttata in mezzo per il centravanti è morta? Dobbiamo continuare a giocare così sperando che si stanchino e facciano errori come contro il Malmo? Mah.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Corilo1 »

Sono amareggiato, ma non abbattuto.

Questa era l'unica partita che potevo accettare di perdere, ma sicuramente non in questo modo.

Partita bruttissima, l'Atletico mi è sempre stato sui coglioni e da questa sera ha guadagnato altre posizioni, non ha giocato a calcio ma a calci, picchiando per 90 minuti. Se dovessi fare un paragone con il mondo animale, direi che mi ricordano tantissimo gli sciacalli, che in un modo o nell'altro lo stomaco lo riempono.

A parte l'amarezza, avrei comunque voluto un atteggiamento più offensivo, ma mi rendo conto che questi riescono a imbrigliare e spesso a battere Real Madrid e Bacellona, quindi so che non era facile.

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Cena 4 Ever »

Da quanto è che predico contro questo 532 di merda? Madonna Santa ma quando cambiano modulo io non ce la faccio più.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rocks »

E stavolta Buffon non salva il culo a Lichtsteiner. Guardatevi la parata di Gigi nella partita contro il Malmo, al di là della distanza dalla porta Licht fa lo stesso identico errore. Ma anche al di là di questo...non riesce ad andarmi giù di perdere una partita con zero, dico ZERO tiri in porta. Il tiro più pericoloso è stato causato da un loro difensore. Arbitro che deve aver confuso il Rugby col calcio ma ripeto, se non si tira in porta hai poco da protestare. Il fatto che il Malmo abbia vinto non mi fa stare molto tranquillo in realtà.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da ADP_91 »

Rocks ha scritto:E stavolta Buffon non salva il culo a Lichtsteiner. Guardatevi la parata di Gigi nella partita contro il Malmo, al di là della distanza dalla porta Licht fa lo stesso identico errore. Ma anche al di là di questo...non riesce ad andarmi giù di perdere una partita con zero, dico ZERO tiri in porta. Il tiro più pericoloso è stato causato da un loro difensore. Arbitro che deve aver confuso il Rugby col calcio ma ripeto, se non si tira in porta hai poco da protestare. Il fatto che il Malmo abbia vinto non mi fa stare molto tranquillo in realtà.
Il real nella finale di Champions quanti tiri in porta aveva fatto prima del gol al novantesimo?
Questi giocano così ed è la squadra più bastarda in assoluto da affrontare...il real anche quest'anno le ha prese.
A me dispiace più che altro che pogba in queste partite non faccia mai quello che secondo me può fare...adesso pensiamo a far vedere alla Roma che in Italia siamo ancora più forti noi..

Bloccato