Fifa 15 (modalità ultras inside)

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Fifa 15 (modalità ultras inside)

Messaggio da Mystogan »

Hola, non ho ancora preso il gioco e penso che non lo farò nel breve, ma seguo un po' in giro le opinioni sul gioco e le modalità.
Come mai i prezzi sono diventati così alti? Oggi ho buttato giù una squadra della Serie A con il meglio a disposizione, costava sui 200k senza panchinari :-
L'anno scorso con 50k facevi la squadra.
Io pensavo che lo fossero perchè all'inizio c'è meno disponibilità di giocatori, ma non mi aspettavo prezzi così alti. Cioè, Candreva che passa da 2000 massimi a 10k minimi?
Almeno le stagioni e i tornei sono più remunerativi? L'anno scorso una divisione 1 non online dava 7000, quella online non lo so perchè mi son fermato alla 3.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Heel ha scritto:La carriera é la stessa dello scorso anno? Con i valori che devi scoprirli tu, tramite gli osservatori?
Sì, ma adesso gli osservatori sono più bravi a trovare quelli che cerchi e piu veloci a trovarne i valori.
E i predefiniti sono 4: due a 4 stelle e due a 3, o almeno così mi sono capitati nella prima e per ora unica carriera che sto facendo con l'Hull City (-2 dal 5o posto a 9 giornate dalla fine, fuori al 2o turno di Capital One Cup e semifinale di FA cup da giocare col WBA).

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Venduto tutto ho circa 50k di crediti e credo tornerò a giocare fra un paio di mesi quando la situazione sarà normale.

Prezzi fuori da ogni logica quest'anno.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Cena 4 Ever ha scritto:Venduto tutto ho circa 50k di crediti e credo tornerò a giocare fra un paio di mesi quando la situazione sarà normale.

Prezzi fuori da ogni logica quest'anno.
Anche meno di due mesi, tra ieri e oggi i prezzi stanno scendendo (oddio, può succedere come la settimana scorsa che erano scesi e poi ci fu un impennata clamorosa, forse dovuta al'uscita del gioco)

Cena 4 Ever

zittino bob ha scritto: Anche meno di due mesi, tra ieri e oggi i prezzi stanno scendendo (oddio, può succedere come la settimana scorsa che erano scesi e poi ci fu un impennata clamorosa, forse dovuta al'uscita del gioco)
Infatti ho venduto tutto ieri guadagnandoci anche qualcosa prima di rimanere in mano con un pugno di mosche.

Per dire posso accettare di pagare Ibarbo 2-3k,considerando che gli altri anni si pagava 1k ma vabbe, ma 15k no così come Vidal Pogba ecc

zittino bob
Contatta:

Cena 4 Ever ha scritto: Infatti ho venduto tutto ieri guadagnandoci anche qualcosa prima di rimanere in mano con un pugno di mosche.

Per dire posso accettare di pagare Ibarbo 2-3k,considerando che gli altri anni si pagava 1k ma vabbe, ma 15k no così come Vidal Pogba ecc
Sul fatto di vendere hai fatto bene, per dire Cole tra ieri e oggi è sceso di 400 e scenderà ancora. Richards dalla scorsa settimana è sceso di 1,2k.
Invece Berardi, che ho preso a 2,5k sta continuando a salire (sta a 4,1k :love: ). Se il fesso fa una prestazione tipo ekdal sale a 20k :love:

Talpone

Messaggio da Talpone »

zittino bob ha scritto:Se il fesso fa una prestazione tipo ekdal sale a 20k :love:
Quando c'è Sassuolo-Milan? :sorridente: :sorridente:

zittino bob
Contatta:

Talpone ha scritto: Quando c'è Sassuolo-Milan? :sorridente: :sorridente:
Speriamo al più presto Immagine

PaC
Città: Padova

Messaggio da PaC »

Ciao gente, sto perdendo le speranze. Ma difendere in questo Fifa mi sa che è diventato quasi impossibile.. Voi che metodo usate?

Voi vabe online c'è gente che arriva in porta con 3 passaggi, e mi scartano come niente fosse.

Mr. Kenderson

Messaggio da Mr. Kenderson »

Io torno sui miei passi e ammetto che scemata la foga iniziale a me sto fifa inizia veramente a sembrare una roba inguardabile.
I costanti punteggi tennistici sono la riprova di un gioco totalmente squilibrato in favore dell'attacco con difese che si spalancano e i giocatori dietro che spesso e volentieri non tengono le posizioni.
Partendo dal calcio d'inizio e muovendosi in diagonale(ma avolte pure tirando a dritto) si arriva con tranquillità alla difesa senza che il centrocampo faccia il lavoro di copertura.
Il fantomatico miglioramento dei portieri mi pare più che altro sulle bombe, si segna più con i rasoterra segalitici che con le bombe al sette.
Su punizione giocatori con pcp sotto il 70 paiono Beckham.
E i movimenti dei terzini in copertura sono orripilanti.
Lo dico con tanto dispiacere, ma quest'anno la EA mi ha deluso seriamente.

Gira voce che la facilità nel segnare sia una mossa per far convergere anche i player più deboli sul fut, gente non particolarmente forte e/o nuova del gioco si ritrova comunque facilitata e a me sta cosa non pare tanto lontana dalla realtà.

Cena 4 Ever

Mr. Kenderson ha scritto:Io torno sui miei passi e ammetto che scemata la foga iniziale a me sto fifa inizia veramente a sembrare una roba inguardabile.
I costanti punteggi tennistici sono la riprova di un gioco totalmente squilibrato in favore dell'attacco con difese che si spalancano e i giocatori dietro che spesso e volentieri non tengono le posizioni.
Partendo dal calcio d'inizio e muovendosi in diagonale(ma avolte pure tirando a dritto) si arriva con tranquillità alla difesa senza che il centrocampo faccia il lavoro di copertura.
Il fantomatico miglioramento dei portieri mi pare più che altro sulle bombe, si segna più con i rasoterra segalitici che con le bombe al sette.
Su punizione giocatori con pcp sotto il 70 paiono Beckham.
E i movimenti dei terzini in copertura sono orripilanti.
Lo dico con tanto dispiacere, ma quest'anno la EA mi ha deluso seriamente.

Gira voce che la facilità nel segnare sia una mossa per far convergere anche i player più deboli sul fut, gente non particolarmente forte e/o nuova del gioco si ritrova comunque facilitata e a me sta cosa non pare tanto lontana dalla realtà.

Mystogan
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Mr. Kenderson ha scritto:Gira voce che la facilità nel segnare sia una mossa per far convergere anche i player più deboli sul fut, gente non particolarmente forte e/o nuova del gioco si ritrova comunque facilitata e a me sta cosa non pare tanto lontana dalla realtà.
Come tutti i giochi vagamente main stream.

Mr. Kenderson

Messaggio da Mr. Kenderson »

Mystogan ha scritto: Come tutti i giochi vagamente main stream.
Ma dipende eh, tipo le prime partite che ti fai a un COD ti arano in maniera allucinante e fai rapporti uccisioni/morti orribili, ti costringe a migliorarti.
Qui parliamo di un gioco di calcio in cui quando la partita finisce 2 a 2 si è segnato poco.
Parliamo di terzini che non stanno praticamente mai in marcatura sull'esterno, se con un centrocampista ti avvicini alla trequarti in posizione più vicina alla fascia, il terzino ti corre addosso come un forsennato lasciando costantemente libere le ali e se lo selezioni per farlo tornare indietro hai comunque da farlo girare mentre l'esterno ti ha ormai bruciato.
Oppure il fatto che in area o al limite basta una finta di corpo per mandare in bambola praticamente tutti i difensori e lo dico sia perchè le subisco sia perchè le faccio.

Solo io ho notato anche un sistema più problematico nel cambio di giocatore? A volte mi cambia calciatore senza alcun nesso logico.
Non lo so, dopo quasi un mese mi son reso conto che dopo la sorpresa delle novità(pubblico, movimento nei passaggi e nei tiri, ecc.) ho iniziato a vedere praticamente solo difetti.
E dire che, per quanto strano, basterebbe un passo indietro sulla difesa per sistemare un botto.

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

Concordo con Kenderson, dopo la foga iniziale il gioco mi stà completamente scemando ed è un peccato. O PES ritorna competitivo oppure penso che non ci saranno miglioramenti sensibili da questo punto di vista.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Mr. Kenderson ha scritto: Ma dipende eh, tipo le prime partite che ti fai a un COD ti arano in maniera allucinante e fai rapporti uccisioni/morti orribili, ti costringe a migliorarti.
Qui parliamo di un gioco di calcio in cui quando la partita finisce 2 a 2 si è segnato poco.
Parliamo di terzini che non stanno praticamente mai in marcatura sull'esterno, se con un centrocampista ti avvicini alla trequarti in posizione più vicina alla fascia, il terzino ti corre addosso come un forsennato lasciando costantemente libere le ali e se lo selezioni per farlo tornare indietro hai comunque da farlo girare mentre l'esterno ti ha ormai bruciato.
Oppure il fatto che in area o al limite basta una finta di corpo per mandare in bambola praticamente tutti i difensori e lo dico sia perchè le subisco sia perchè le faccio.

Solo io ho notato anche un sistema più problematico nel cambio di giocatore? A volte mi cambia calciatore senza alcun nesso logico.
Non lo so, dopo quasi un mese mi son reso conto che dopo la sorpresa delle novità(pubblico, movimento nei passaggi e nei tiri, ecc.) ho iniziato a vedere praticamente solo difetti.
E dire che, per quanto strano, basterebbe un passo indietro sulla difesa per sistemare un botto.
Stesse, identiche e precise impressioni, incluso il cambio di giocatore random che ti fa perdere un tempo nella giocata difensiva.
Ma ci tengo a dire che l'errore in marcatura non è solo dei terzini, ma di tutta la difesa. Il centrocampo è un reparto che serve solo a fare numero, per non prendere gol la maggior parte dei casi devi sperare che l'avversario sbagli o l'ultimo passaggio/dribbling o il tiro sotto porta.
Basterebbe qualche ritocco in difesa,magari non totale ottenendo l'effetto opposto, ma una via di mezzo, perché comunque partite troppo chiuse sarebbero pure difficili e noiose da giocare in un videogioco.
Il 4-3 poi è il risultato all'ordine del giorno.

Rispondi