Io credo che sia iniziato, e che durerà un pochino. Cioè, i talenti veri hanno appena iniziato ad arrivare, Raven-Dreamer hanno appena iniziato ad arrivare, Taz è appena ai primi passi del suo "path of rage". C'è ancora tanto da sviluppare e da vedere.messadivespiri! ha scritto:Quindi sono l'unico a pensare che il vero acme, il massimo, l'amplesso della ECW sia passato?
THE PAST IS HERE - 1993 to 1997
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Re: THE PAST IS HERE- 1995 AWARDS
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Il 1996 è un gran anno in ECW, il punto di non-ritorno e la fine di tutto è "Barely Legal".
Se dovessimo indicare uno span temporale in cui la ECW è stata al top esso va da "The Night The Line Was Crossed" del febbraio 1994 a "Barely Legal" nell'aprile del 1997.
Se dovessimo indicare uno span temporale in cui la ECW è stata al top esso va da "The Night The Line Was Crossed" del febbraio 1994 a "Barely Legal" nell'aprile del 1997.
- Darth_Dario
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Alcuni maligni potrebbero dire che più precisamente la fine di tutto è stata l'inizio della collaborazione con la WWF, Jeff. Alcuni maligni.Jeff Hardy 18 ha scritto: il punto di non-ritorno e la fine di tutto è "Barely Legal".
- Misterraza
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 86 times
Paguro pensi di ritornare ad una schedule fissa da tre show a settimana, uno per ogni fed (so che è impegnativo, ma chiedo lo stesso)? Sarei interessato a partecipare al progetto con un ritmo del genere. Sì, mi son saltato di netto la merda degli anni precedenti e mi ripresento ora che le cose ingranano.
Per me l'ECW nell'età dell'oro c'è giusto entrata, e almeno tutto Taz/Douglas deve starci dentro. Riguardo gli award il MOTY ECW rimane il Dog Collar, miglior match della promotion probabilmente no ma emerge come un caos stupendo. Altrove direi facile Hart vs Diesel delle Series, un match storico a mio parere.
WCW manco la voglia di leggere i report, devo finire di vedere delle cose, ma in generale un Badd vs Pillman di mezz'ora è tutto ciò che mi ha colpito in positivo.
Per me l'ECW nell'età dell'oro c'è giusto entrata, e almeno tutto Taz/Douglas deve starci dentro. Riguardo gli award il MOTY ECW rimane il Dog Collar, miglior match della promotion probabilmente no ma emerge come un caos stupendo. Altrove direi facile Hart vs Diesel delle Series, un match storico a mio parere.
WCW manco la voglia di leggere i report, devo finire di vedere delle cose, ma in generale un Badd vs Pillman di mezz'ora è tutto ciò che mi ha colpito in positivo.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Si si, l'intenzione è quella, inoltre, fortunatamente, molti show si trovano già su yuotube e dailymotion, quindi questo dovrebbe facilitarmi.
Domani si riprende con il primo Raw dell'anno.
Domani si riprende con il primo Raw dell'anno.
- Misterraza
Ok. Finisco di guardare la roba del 1995 che mi manca e quando si riparte a pieno regime mi aggrego.
- Y2J Paguro
Re: THE PAST IS HERE- Shawn Michaels vs. British Bulldog
WWF Raw Bowl 01-01-1996

CARD
Raw Bowl Elimination Tag Team Match- Smoking Gunns vs. Yokozuna and Owen Hart vs. 1-2-3 Kid and Sycho Sid vs. Savio Vega and Razor Ramon
Raw Bowl Halftime Report
Arkansas Hog Pen Match- Henry O. Godwinn vs. Hunter Hearst-Helmsley- Match took place at the last In Your House ppv.
King Mable vs. Diesel
Royal Rumble Preview
Billionaire Ted's Wrasslin' War Room
[dailymotion][/dailymotion]

CARD
Raw Bowl Elimination Tag Team Match- Smoking Gunns vs. Yokozuna and Owen Hart vs. 1-2-3 Kid and Sycho Sid vs. Savio Vega and Razor Ramon
Raw Bowl Halftime Report
Arkansas Hog Pen Match- Henry O. Godwinn vs. Hunter Hearst-Helmsley- Match took place at the last In Your House ppv.
King Mable vs. Diesel
Royal Rumble Preview
Billionaire Ted's Wrasslin' War Room
- Darth_Dario
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: THE PAST IS HERE- 1st Raw of 1996
Che obbrobrio.
Il gap con Nitro in questa puntata è imbarazzante. Imbarazzante.
Il gap con Nitro in questa puntata è imbarazzante. Imbarazzante.
- Y2J Paguro
Lo spot della New Generation sembra una risposta all'episodio con protagonista Madusa.
- messadivespiri!
- Città: Marsala (TP)
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 2 times
- Contatta:
che orrore. Io mi chiedo come quella sera la gente abbia potuto guardare USA network e non TNT. Penso che la federazione di Stamford in questa puntata abbia toccato il punto più basso.
E la vignette sui "vecchi" passati a Sud non mi ha fatto ridere per nulla. E poi voglio vedere che.
Tutto questo senza aver manco ancora guardato Nitro

Comunque si attende Austin, senza dubbio.
E la vignette sui "vecchi" passati a Sud non mi ha fatto ridere per nulla. E poi voglio vedere che
Spoiler:
Tutto questo senza aver manco ancora guardato Nitro
Comunque si attende Austin, senza dubbio.
Ultima modifica di messadivespiri! il 01/10/2014, 0:15, modificato 1 volta in totale.
- Y2J Paguro
Re: THE PAST IS HERE- Goldust is coming
WCW MONDAY NITRO # 18 - 01/01/1996

dal The Omni, Atlanta, GA

PREVIEW
- Regal vs. Benoit
- WCW World Title on the line!

dal The Omni, Atlanta, GA

PREVIEW
- Regal vs. Benoit
- WCW World Title on the line!
- Misterraza
Sulla vignetta finale di RAW vado controcorrente, la trovo geniale e certo non fuori luogo in un testa a testa. Non avendo come oggi la Storia con la "s" maiuscola su cui poggiarsi, perché l'hanno tutta gli altri (NWA e paradossalmente anche la stessa Gimmick Era della WWF), l'unica cosa che possono fare è esaltare l'ondata di nuove leve mostrando quanto sia vecchio ciò che sta dall'altro lato. Poi, senza spoilerare nulla, si allontaneranno troppo dal bersaglio coi nuovi spot, ma pazienza. Guerra è guerra, i colpi bassi li si tira tutti.
(torna a recuperarsi il 1995, tra poco vi raggiungo)
(torna a recuperarsi il 1995, tra poco vi raggiungo)