Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Durante la conferenza Sony del Gamescom c'e' stato un finto problema tecnico a metà conferenza e poco dopo è apparso un teaser trailer strano e cioè questo.
[youtube][/youtube]
Un utente di Neogaf ha guardato nello store Ps4 e ha trovato la demo di questo gioco chiamato P.T. e con sorpresa finendo la demo ha scoperto che è un nuovo capitolo di Silent Hill diretto da due mostri sacri, Hideo Kojima (Metal Gear Solid) e Guillermo del Toro.
La demo è scaricabile su Ps4 e un mucchio di gente si è cagata veramente addosso, finalmente siamo di fronte ad un horror che terrorizza davvero.
Maelstorm ha scritto:
La demo è scaricabile su Ps4 e un mucchio di gente si è cagata veramente addosso, finalmente siamo di fronte ad un horror che terrorizza davvero.
I nomi ci sono. Spero solo che i tempi siano umani.
Primo: chiedo scudo per quella cacata di topic
Secondo: a pelle mi intrippa, il giusto mix tra atmosfera alla silent e dinamiche next gen.
Terzo: quel soundtrack...nostalgia
Io ho una fotta incredibile, ieri mi sono messo con un amico due ore a provare a finire P.T. senza riuscirci (l'ultimo enigma è un incubo), però le atmosfere mi hanno gasato un botto e fatto ben sperare per Silent Hills. Mi ha ricordato anche un sacco Silent Hill 2, con il protagonista tormentato dall'aver ucciso la famiglia. Basta, io mi faccio ibernare fino all'uscita.
Dark Of Phenom ha scritto:Ho visto tutta la demo sul tubo. Mio Dio, fa letteralmente cagare sotto!!! Da Agosto che ci penso, questo è un horror con i contracazzi!
Più che paura, si avverte quel senso di disturbo e...come posso dire... "disagio" mentale che tanto avevano caratterizzato i primi capitoli.
Si è visto ancora poco, ma da quel poco sembra davvero che Kojima e Del Toro siano riusciti a riportare a galla quelle sensazioni che si provavano agli albori della saga.
Io e dei miei amici ci siamo promessi di comprarlo tramite colletta, e lo giocheremo solo se siamo tutti insieme. Ci abbracceremo forte, e ci vorremo tanto bene (cit).