Kurt Angle-WWE
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Re: Kurt Angle-WWE
Angle-Bryan si DEVE fare. Poi, può andare contro chiunque altro.
Io comunque sono scettico su un suo ritorno in WWE, HoF a parte.
JH18, già......
Io comunque sono scettico su un suo ritorno in WWE, HoF a parte.
JH18, già......
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Ma per carità di dio, buttare nel cesso un po' di tempo dell'ultimo stint di Angle per questo feud ridicolo... LOLSallent ha scritto:Angle-Rusev si DEVE fare. Poi, può andare contro chiunque altro.
Comunque il ritorno in wwe lo vedo sempre più improbabile, mi spiace...
- Jeff Hardy 18
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Alla GWF.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Alla GWF o a Angle in GWF?
E al fatto che dovrebbe partire a gennaio
Di conseguenza anche ad Angle con Jarrett
- Jeff Hardy 18
Per partire parte, ha un bel gruppetto di investitori, gente che c'era con la TNA all'inizio Sadler e Keith, oltre a tutti gli accordi con le fed. in giro per il globo.salettone ha scritto: Alla GWF.
E al fatto che dovrebbe partire a gennaio
Di conseguenza anche ad Angle con Jarrett
Che parta a gennaio non è detto, bisogna capire se hanno un network, no network, no GWF.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Boh.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Per partire parte, ha un bel gruppetto di investitori, gente che c'era con la TNA all'inizio Sadler e Keith, oltre a tutti gli accordi con le fed. in giro per il globo.
Che parta a gennaio non è detto, bisogna capire se hanno un network, no network, no GWF.
Siamo ad Ottobre e non c'è traccia di roster.
Ok che potrebbero partire con un parterre di "ospiti internazionali" grazie alle varie collaborazioni stipulate, ma a che pro?
Oltre a questo, come tu dici, non si hanno neanche notizie di network anche solo interessati a mandarla in onda. Vero che anche qui potresti ovviare con dirette streaming sul sito o YT e simili.
Io non riesco a riporci fiducia in quello che ad oggi non si può manco definire progetto.
- Jeff Hardy 18
In TNA sapevi giusto 3-4 nomi prima del debutto.
Il silenzio è troppo forte, o hanno un colpone in canna, Spike (ma per accordi pare non sia fattibile), o non hanno niente in mano.
Il silenzio è troppo forte, o hanno un colpone in canna, Spike (ma per accordi pare non sia fattibile), o non hanno niente in mano.
Tanto Angle si farà arrestare per guida in stato di ebrezza mentre percorre la strada che lo porterà in un arena wwe,poi si farà hackerare l account dal nipote
- Jeff Hardy 18
- Jeff Jarrett’s Global Force Wrestling has a pay-per-view scheduled with providers on January 4th, 2015. This would be the same date as New Japan Pro Wrestling’s annual Tokyo Dome event.
It appears Jarrett’s GFW has brokered a deal to bring the Tokyo Dome show to the United States on pay-per-view. Sources indicate that the deal and all marketing for the pay-per-view would be branded GFW, not New Japan.
Jarrett declined to comment on this story.
Source: PWInsider
It appears Jarrett’s GFW has brokered a deal to bring the Tokyo Dome show to the United States on pay-per-view. Sources indicate that the deal and all marketing for the pay-per-view would be branded GFW, not New Japan.
Jarrett declined to comment on this story.
Source: PWInsider
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Lo amiamo anche per queste cose.mr-lol ha scritto:Tanto Angle si farà arrestare per guida in stato di ebrezza mentre percorre la strada che lo porterà in un arena wwe,poi si farà hackerare l account dal nipote
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Ma se fa una conferenza stampa mi sembra piuttosto palese che andrà a finire in GFW.
Per rifirmare per la TNA mi sembra un po' eccessiva, e se andasse in WWE lo farebbero a sorpresa, non preannunciandolo mesi prima, oltretutto dice che alla sua nuova fed importa delle sue condizioni fisiche.
Per rifirmare per la TNA mi sembra un po' eccessiva, e se andasse in WWE lo farebbero a sorpresa, non preannunciandolo mesi prima, oltretutto dice che alla sua nuova fed importa delle sue condizioni fisiche.
- RawIsTaker
La TNA penso sia da escludere ormai.. Certo che se alla Rumble partisse la sua musica ad una delle entrate sarebbe figo, cosi senza preannuncio.. Peccato che difficilmente succederà, visto che la WWE pur di vendere qualche PPV in piu, lo annuncerebbe al Raw precedente, guadagnandoci qualcosina ma perdendo l'effetto sorpresa, come è solita fare
Angle - Cesaro si DEVE fare .... Poi mandatelo in loop al posto delle puntate di raw e sd