DARK SOULS *TOPIC UFFICIALE*

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
straight edge savior
Been thanked: 1 time

Re: DARK SOULS *TOPIC UFFICIALE*

Messaggio da straight edge savior »

Giant92 ha scritto: E' quello del boschetto che ti da roba quando hai un certo intelletto (e forse anche fede, visto che vende malocchi), mentre quello che raggiungi cadendo dalle assi di legno lo devi trovare nelle sue 2 altre località, cioè una zona del castello di Drangleic e una parte nascosta della gola nera, e lui in cambio ti offrirà di entrare nella sua covenant per completare alcune missioni secondarie, che alla fine ti porteranno a sconfiggere un boss nascosto(molto bello) e anche ricompense come malocchi molto potenti e la migliore campana da chierico del gioco.
Sembra interessante, anche perché coincide col roleplay che volevo andare a fare. Lo trovi prima al castello e poi alla gola o l'ordine è indifferente?

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

straight edge savior ha scritto: Sembra interessante, anche perché coincide col roleplay che volevo andare a fare. Lo trovi prima al castello e poi alla gola o l'ordine è indifferente?
Indifferente, semplicemente ti offrirà la covenant e la quest dopo che gli avrai parlato in tutte e 3 le località, praticamente è sempre contemporaneamente in quelle 3 zone.

Archer
Been thanked: 3 times

Messaggio da Archer »

Io ho cominciato il dlc, ma non capisco come sciogliere 'sto ghiaccio e sono bloccato. sigh

straight edge savior

Giant92 ha scritto: Indifferente, semplicemente ti offrirà la covenant e la quest dopo che gli avrai parlato in tutte e 3 le località, praticamente è sempre contemporaneamente in quelle 3 zone.
Ok, capito. Grazie mille.
Battuto il Demone della Forgia, se si capisce bene come rollargli non è affatto difficile però è una bossfight bella divertente. Bello anche il fatto che se ti avvicini troppo prendi i danni da fuoco.
Ma nel Campanile del Sole non c'è il boss? Ho esplorato un po' la zona e non ho trovato la nebbia

Giant92

Messaggio da Giant92 »

Archer ha scritto:Io ho cominciato il dlc, ma non capisco come sciogliere 'sto ghiaccio e sono bloccato. sigh
Già per PC è disponibile?
Io devo aspettare fino a dopodomani per la PS3 :(
Niente spoiler :truce:

Archer
Been thanked: 3 times

Messaggio da Archer »

Eh già, per una volta siamo i primi. Ti dico solo che c'è una zona che ti farà smadonnare i santi.
Io purtroppo lo posso continuare solo da sabato, non credo di finirlo entro stasera.

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

straight edge savior ha scritto: Ok, capito. Grazie mille.
Battuto il Demone della Forgia, se si capisce bene come rollargli non è affatto difficile però è una bossfight bella divertente. Bello anche il fatto che se ti avvicini troppo prendi i danni da fuoco.
Ma nel Campanile del Sole non c'è il boss? Ho esplorato un po' la zona e non ho trovato la nebbia
no, è un area per il pvp

straight edge savior

Lord.Panzai. ha scritto:
no, è un area per il pvp
Peccato, mi sarebbe piaciuto sapere di più sul principe e la principessa di cui parla il custode. Grazie per l'informazione.
Sconfitto anche il Vecchio Re di Ferro: bel design(anche se me lo aspettavo umanoide io) ma come bossfight nulla di che, molto semplice.
L'ultimo antico in che zona si trova? Perché tutte le aree scoperte le ho fatte, l'unica che rimane è il Castello di Drangleic ma credo che quello sia per il boss finale

Giant92

Messaggio da Giant92 »

straight edge savior ha scritto: Peccato, mi sarebbe piaciuto sapere di più sul principe e la principessa di cui parla il custode. Grazie per l'informazione.
Sconfitto anche il Vecchio Re di Ferro: bel design(anche se me lo aspettavo umanoide io) ma come bossfight nulla di che, molto semplice.
L'ultimo antico in che zona si trova? Perché tutte le aree scoperte le ho fatte, l'unica che rimane è il Castello di Drangleic ma credo che quello sia per il boss finale
Prima del boss finale hai ancora tanto da fare, tu per ora quali antichi hai sconfitto?
Devi andare o nel bucone al centro di Majula se ancora non hai battuto l'antico di la, oppure devi andare nel sentiero inizialmente bloccato da una donna pietrificata per raggiungere l'altro antico e praticamente anche tutto il resto del gioco.

straight edge savior

Giant92 ha scritto: Prima del boss finale hai ancora tanto da fare, tu per ora quali antichi hai sconfitto?
Devi andare o nel bucone al centro di Majula se ancora non hai battuto l'antico di la, oppure devi andare nel sentiero inizialmente bloccato da una donna pietrificata per raggiungere l'altro antico e praticamente anche tutto il resto del gioco.
Ho fatto Peccatrice, Putrido e Vecchio Re di Ferro. Intendi i Boschi Ombrosi? Ci sono arrivato tempo fa ed ho esplorato abbastanza la zona.

Giant92

Messaggio da Giant92 »

straight edge savior ha scritto: Ho fatto Peccatrice, Putrido e Vecchio Re di Ferro. Intendi i Boschi Ombrosi? Ci sono arrivato tempo fa ed ho esplorato abbastanza la zona.
Devi continuare da la, il boss dei boschi ombrosi l'hai battuto?
Continuando da la ci sono comunque ancora 2-3 zone ed alcuni nemici da battere prima di arrivare al boss antico che è alle miniere di Tseldora.

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

straight edge savior ha scritto: Ho fatto Peccatrice, Putrido e Vecchio Re di Ferro. Intendi i Boschi Ombrosi? Ci sono arrivato tempo fa ed ho esplorato abbastanza la zona.
hai tenuto il più bastardo per ultimo :divertito2:

straight edge savior

Giant92 ha scritto: Devi continuare da la, il boss dei boschi ombrosi l'hai battuto?
Continuando da la ci sono comunque ancora 2-3 zone ed alcuni nemici da battere prima di arrivare al boss antico che è alle miniere di Tseldora.
Najka, sì. Sono poi andato alle Porte di Pharros, battuto l'autorità reale dei topi(boss veramente meh) e poi alla cava pietraluce di Tseldora. Però mi pare che dopo la casa di Ornifex la strada finiva.
Lord.Panzai. ha scritto:
hai tenuto il più bastardo per ultimo :divertito2:
ottimo :LOL:

Giant92

Messaggio da Giant92 »

straight edge savior ha scritto: Najka, sì. Sono poi andato alle Porte di Pharros, battuto l'autorità reale dei topi(boss veramente meh) e poi alla cava pietraluce di Tseldora. Però mi pare che dopo la casa di Ornifex la strada finiva.

ottimo :LOL:
No no, la cava ancora continua, è un po' incasinata la strada in alcuni punti, ma sei comunque a buon punto, infatti quello vicino ad Ornifex è l'ultimo falò prima del boss antico (e attento che dopo il boss i combattimenti non sono finiti).
Dopo averlo battuto, puoi iniziare la seconda parte del gioco, più lineare, visto che potrai attraversare un portone inizialmente chiuso vicino al crocevia dei boschetti ombrosi, che ti porta al castello di Drangleic.

straight edge savior

Giant92 ha scritto: No no, la cava ancora continua, è un po' incasinata la strada in alcuni punti, ma sei comunque a buon punto, infatti quello vicino ad Ornifex è l'ultimo falò prima del boss antico (e attento che dopo il boss i combattimenti non sono finiti).
Dopo averlo battuto, puoi iniziare la seconda parte del gioco, più lineare, visto che potrai attraversare un portone inizialmente chiuso vicino al crocevia dei boschetti ombrosi, che ti porta al castello di Drangleic.
Ah, non me ne ero accorto. Capito, grazie. Però che rottura di coglioni quella zona con tutti i necromanti che ti castano. Dovrò fargli esaurire gli spawn il prima possibile

Rispondi