Il Circolino degli Adoratori di Dean Ambrose

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: Il Circolino degli Adoratori di Dean Ambrose

Messaggio da CM-Cena »

Andate tranquilli che il prodotto se è merda lo sarà anche con il tv-14. E la merda c'era pure nell'attitude,ogni periodo ha i suoi pro e contro

Ian92
Città: Where we all belong

Messaggio da Ian92 »

Poi personalmente ho preferito di gran lunga quel periodo che il PG. Ma anche li se ne può discutere.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ian92 ha scritto:
Si magari anche senza andare a ripescare lo shitty year che fu il 2008. Parlavo in particolare dei match hardcore che potrebbe tirare fuori ambrose, che ora come ora sarebbero perforza limitati. Non sto parlando del periodo TV-PG 14 in generale, era un discorso collegato ad Ambrose.
Ci sono i suoi match in CZW per quello.

Ian92

Messaggio da Ian92 »

CM-Cena ha scritto:Andate tranquilli che il prodotto se è merda lo sarà anche con il tv-14. E la merda c'era pure nell'attitude,ogni periodo ha i suoi pro e contro
Si certo. Ma a CONTI FATTI I repeat, personalmente, se devo paragonare il periodo tv-14 a questo sotto tanti punti di vista mi divertivo molto di più prima. E credo di non essere il solo.

Ian92

Messaggio da Ian92 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ci sono i suoi match in CZW per quello.
Si ne ho visto qualcuno quando era conosciuto ancora come Moxley e proprio per questo dico, peccato pensare che per il resto della sua carriera (se rimarrà in WWe, cosa probabile) non tirerà fuori altri match simili. Poi be nn sto parlando di raggiungere quegli standard di violenza che in CZW sono anche portati all'estremo, ma penso di essermi spiegato

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Ian92 ha scritto:
Si ne ho visto qualcuno quando era conosciuto ancora come Moxley e proprio per questo dico, peccato pensare che per il resto della sua carriera (se rimarrà in WWe, cosa probabile) non tirerà fuori altri match simili. Poi be nn sto parlando di raggiungere quegli standard di violenza che in CZW sono anche portati all'estremo, ma penso di essermi spiegato
Quando si pensa alla CZW si pensa sempre all' UV e ai Tournament of Death, ma Moxley non faceva parte della "frangia estrema" della fed giallo-nera, anzi è stato uno di quelli che ha aiutato la CZW A staccarsi da un certo tipo di immagine che la promotion ha faticato a scrollarsi di dosso.
Per molti la CZW, dopo Sick Nick Mondo, è stata una compagnia orfana dei suoi pezzi migliori, ma DJ Hyde è riuscito a imporre la promotion anche sui binari più tradizionali, percorso che stava iniziando ai tempi di Hero e Castagnoli è che è ripreso con gente come Callihan e Moxley.

Ian92

Messaggio da Ian92 »

Anche Steen credo abbia contribuito in tal senso

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Immagine

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

NEO GREEN ha scritto:
Il problema è che la Wwe in questi anni ci ha fatto percepire il main come cosa esclusiva di pochi, se non un'esclusiva di Cena.

In realtà dovrebbero cominciare ad ampliare la platea di potenziali protagonisti da Main, creando un blocco valido di personaggi tutti capaci di sostenere il peso dell'evento principale.

In questo modo non ci sarebbero rischi di ridimensionamento, ci sarebbe il giusto spazio per i migliori e per accontentare i gusti di tutti.
Sono d'accordo, però in ogni buona "promozione" al Main Event occorrono almeno sei mesi buoni di "rodaggio" nell'uppercard. Gettare troppo presto uomini futuribili come Ambrose e Rollins potrebbe essere rischioso. Vadano i vari Ryback o Reigns, per motivi che sappiamo bene o male tutti, ma quelli come Ambrose, Rollins, e mettiamoci anche Wyatt vanno gestiti in maniera più oculata. Criticammo un po' tutti (me compreso) la scelta di mettere la Family contro Punk e Bryan, però alla fine ci guadagnò Wyatt, che ad inizio 2014 sembrava già pronto per fare il salto nel Main Event (cosa alla quale ci andò molto vicino grazie al feud con Cena).

Delphi

Messaggio da Delphi »

Però in questa WWE credo che mai potremmo vedere un match del genere.
[dailymotion][/dailymotion]
Con Rollins sarebbe perfetto, dato che non potrebbe scappare da nessuna parte.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Delphi ha scritto:
Sono d'accordo, però in ogni buona "promozione" al Main Event occorrono almeno sei mesi buoni di "rodaggio" nell'uppercard. Gettare troppo presto uomini futuribili come Ambrose e Rollins potrebbe essere rischioso. Vadano i vari Ryback o Reigns, per motivi che sappiamo bene o male tutti, ma quelli come Ambrose, Rollins, e mettiamoci anche Wyatt vanno gestiti in maniera più oculata. Criticammo un po' tutti (me compreso) la scelta di mettere la Family contro Punk e Bryan, però alla fine ci guadagnò Wyatt, che ad inizio 2014 sembrava già pronto per fare il salto nel Main Event (cosa alla quale ci andò molto vicino grazie al feud con Cena).
Oggi Ambrose feuda col MITB Rollins, combatte al fianco di John Cena ed è uno dei protagonisti di Raw.

Adesso mi aspetto che faccia ancora un passo in avanti, non due indietro.

All'orizzonte c'è sempre Cena, tra poco torna Bryan, probabilmente ci sarà ancora Lesnar e lanceranno Reigns.
Senza tenere in conto ritorni inaspettati.

Il treno passa velocemente e fra qualche anno potremmo essere qui a morderci le dita perché nel mid upper card c'è rimasto.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Delphi ha scritto:Però in questa WWE credo che mai potremmo vedere un match del genere.

Con Rollins sarebbe perfetto, dato che non potrebbe scappare da nessuna parte.
Seh vabbè hai preso quello con Jack, il tizio che si faceva infilare aghi ovunque e dei malati match con Drake in Germania.
Quanto manchi Jack, quanto. :love:
L'ironia è che fu costretto al ritiro quando passò a fare match "normali".

Delphi

Messaggio da Delphi »

Beh ma io mi accontenterei solo della catena che tiene uniti i due sfidanti. Però, oltre a quello, gradirei che si ammazzassero di botte come si deve, e non solamente con ventimila colpi di mazza da kendo e due sediate complessive.
NEO GREEN ha scritto:Oggi Ambrose feuda col MITB Rollins, combatte al fianco di John Cena ed è uno dei protagonisti di Raw.

Adesso mi aspetto che faccia ancora un passo in avanti, non due indietro.

All'orizzonte c'è sempre Cena, tra poco torna Bryan, probabilmente ci sarà ancora Lesnar e lanceranno Reigns.
Senza tenere in conto ritorni inaspettati.

Il treno passa velocemente e fra qualche anno potremmo essere qui a morderci le dita perché nel mid upper card c'è rimasto.
Beh ma infatti io parlo di un tempo di "rodaggio" di qualche mese, altrimenti davvero il treno lo perdi. Quello che sta facendo ora, e lo spazio che potrebbe guadagnare nei prossimi mesi, va bene. Ma non lanciamolo troppo in alto.
Per me il loro momento dovrebbe essere dopo WrestleMania 31, ma nel frattempo dovrebbero comunque avere feud di spessore ed importanti, anche se nel mid-upper card.
Un Ambrose-Orton non sarebbe male in questo senso (anche se il mio timore sarebbe la vittoria da parte di Orton).

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

LO spot di Jack con MASADA faccio ancora fatica a vederlo, pazzo Jack.

Davvero sfigatissimo per l'infortunio ( quanto cazzo è caduto male ), ma stoico a combattere 20 minuti mezzo distrutto e con il signor MASADA.

Ian92

Messaggio da Ian92 »

Tra l'altro a scenario inverso come avreste visto un Ambrose heel protetto dall'Authority, con Rollins che lo insegue per vendicarsi? Ambrose è bravo a fare un pò tutto, secondo me vederlo pupillo dell'authority sempe mantendendo il suo character bastardo/schizofrenico sarebbe stata una gran figata.

Rispondi