La redenzione di Bad News Barrett?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: La redenzione di Bad News Barrett?

Messaggio da Devixe »

Avantard ha scritto:
Jeff ha ragione sul fatto che molti hanno cominciato a seguire col Nexus, ecco perché troviamo fan accaniti.
Oltre a ciò, quel periodo era uno schifo. Il binomio 2009/2010 mette i brividi, e Barrett magari risaltava leggermente in quel mare di merda.
Ma il roster WWE del 2014 è tutt'altra cosa.

EDIT: l'unica cosa positiva che ricordo del periodo è Biada su Yahoo Answers, che faceva girare i coglioni a tutti.
Si ma non è difficile essere un po' obbiettivi, io ho iniziato con il bum ma non direi mai cge Taker vs Henry è sottovalutato, è una merda e basta.
Barrett è una merda, starebbe bene nel mid-carding per la presenza di wrestler ben peggiori ad occupare la parte più bassa della card, ma ciò non lo rende un wrestler discreto.
Qui c'è persino gente che lo vuole nell'upper-card e rendiamoci conto che quella posizione è al ridosso del main event.
Ci metti Cesaro, Wyatt e i tre dello Shield in quella zona, non Barrett.
Insomma ve lo immaginate Lesnar che batte Cena, Show, Cesaro, Wyatt, Sheamus e poi va contro Barrett? :party:

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Barret per l' IC o l' US Title ?
Poi lamentiamoci della merda che continuano a propinarci.
L' unica cosa che ha di buono Barret è che grazie a lui possiamo divertirci con le trojate di Barrage.
"Over come pochi"

BARRAGE

Messaggio da BARRAGE »

Avantard ha scritto:

Ziggler dal 2010(debutto del Nexus) ad oggi, ha avuto una graduale evoluzione ed è ora un worker solido, senza più bisogno di Vickie al microfono(se la sa cavare) e bravissimo in ring. E in 4 anni, se non erro, non ha mai avuto bisogno di cambiare personaggio. Notevole, per essere un prodotto made in WWE.
Non ha mai avuto bisogno di cambiare personaggio? Ahahahah, e la gimmick del "Hi, I'm Dolph Ziggler" te la sei dimenticata? Poi l'hanno riproposto con Vickie, stint diversi, e in tutte le salse.
Nel 2012 stava per spiccare il volo, quando la WWE non ha ben pensato di dargli quei due pesi morti di Big E ed AJ che l'hanno rovinato.
Dal suo turn face fino ad ora il suo personaggio è diventato vuoto e improponibile.
Ora come ora è molto meglio un Barrett, almeno ha carattere.
DenisPirola ha scritto: L' unica cosa che ha di buono Barret è che grazie a lui possiamo divertirci con le trojate di Barrage.
Sig. Pirola, il mio nick si scrive tutto maiuscolo, ovvero: "BARRAGE", non faccia il poser incompetente; e Barrett va scritto con due t.
Comunque lei sa bene che per farla divertire farei questo ed altro. Questo ed altro.

DenisPirola

Barrage ha scritto: Sig. Pirola, il mio nick si scrive tutto maiuscolo, ovvero: "BARRAGE", non faccia il poser incompetente; e Barrett va scritto con due t.
Non l'hai presa sul personale, ma hai risposto con ironia. Ti fa onore.
Cercherò di scrivere "Barrett merda" il meno possibile, da ora in poi. (due "t", hai visto ?)

RawIsTaker

Messaggio da RawIsTaker »

Ankie ha scritto:
Il punto è che Barrett non se lo incula nessuno. Nessuno!
Se non quando si presenta nella sua terra natale.
Come fa ad essere carismatico uno che piace solo a voi 3-4 barraggisti del Forum?
Mah a me non sembra, sul ring non sarà niente di speciale, ma col pubblico sa interagire, e non solo a casa sua. Che questo non basti a mandarlo chissa dove è appurato, ma se ricapiterà di vederlo ogni tanto con un titolo minore non griderei allo scandalo ecco.

Devixe

Messaggio da Devixe »

RawIsTaker ha scritto:
Mah a me non sembra, sul ring non sarà niente di speciale, ma col pubblico sa interagire, e non solo a casa sua. Che questo non basti a mandarlo chissa dove è appurato, ma se ricapiterà di vederlo ogni tanto con un titolo minore non griderei allo scandalo ecco.
Questo è il problema.
Non solo non ci si scandalizza per Barrett che lotta nella più importante federazione di sport entertainment ma non ci si deve scandalizzare nemmeno se vince un titolo mentre Bourne e Hero sono stati licenziati

BARRAGE

Messaggio da BARRAGE »

DenisPirola ha scritto: Cercherò di scrivere "Barrett merda" il meno possibile, da ora in poi.
E' un inizio! Il prossimo passo è farla diventare un fan accanito di Barrett :IT:
Devixe ha scritto: Questo è il problema.
Non solo non ci si scandalizza per Barrett che lotta nella più importante federazione di sport entertainment ma non ci si deve scandalizzare nemmeno se vince un titolo mentre Bourne e Hero sono stati licenziati
Senza considerare che respira pure il nostro stesso ossigeno, robe dell'altro mondo.

RawIsTaker

Messaggio da RawIsTaker »

Devixe ha scritto: Questo è il problema.
Sono d'accordo non fraintendermi, ma se facciamo questo discorso di "ma se danno un titolo a lui" ce ne sarebbero davvero tanti da dire, con annesse seghe peggiori che hanno avuto spot anche piu importanti del tutto random.. Sui licenziati ecc nulla da dire, purtroppo possono permettersi il lusso di tenere a fare un cazzo/licenziare ottimi atleti solo perchè non sanno costruire niente che non sia John Cena o una rivalità per Total Divas.. Non fatemi passare per il difensore di Barrett xk non lo sono, so perfettamente che se la qualità nel midcard fosse piu alta non sarebbe neanche li, semplicemente mi sento di poter dire che altri quando appaiono o parlano al mic mi lasciano piatti, lui no :almostlaughing:

DenisPirola

BARRAGE ha scritto:
E' un inizio! Il prossimo passo è farla diventare un fan accanito di Barrett :IT: .
Per ora mi sento di quotare Devixe. :IT:

Devixe

Messaggio da Devixe »

DenisPirola ha scritto: Per ora mi sento di quotare Devixe. :IT:
Spoiler:
Devixe merad :IT:
RawIsTaker ha scritto:
Sono d'accordo non fraintendermi, ma se facciamo questo discorso di "ma se danno un titolo a lui" ce ne sarebbero davvero tanti da dire, con annesse seghe peggiori che hanno avuto spot anche piu importanti del tutto random.. Sui licenziati ecc nulla da dire, purtroppo possono permettersi il lusso di tenere a fare un cazzo/licenziare ottimi atleti solo perchè non sanno costruire niente che non sia John Cena o una rivalità per Total Divas.. Non fatemi passare per il difensore di Barrett xk non lo sono, so perfettamente che se la qualità nel midcard fosse piu alta non sarebbe neanche li, semplicemente mi sento di poter dire che altri quando appaiono o parlano al mic mi lasciano piatti, lui no :almostlaughing:
Appunto, intanto eviti di rifare errori come Jackson campione ECW, e poi proprio per l'assenza di storyline tieni qualcuno che sul ring ci sa stare almeno sopperisci la scrittura di merda con dei buoni match, non ti tieni qualcuno che non sa fare nulla giusto per riempire le tre/una/quattro ore

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

Quindi Barrett è superiore a Ziggler.
E poi io ho scritto dal 2010 fino ad oggi, quindi escludendo la parentesi Spirit Squad e Hi I'm Dolph Ziggler.
Vabbè ci rinuncio a parlare con i muli.
Almeno leggere bene i post. Manco quello.

Pure Dallas nell'avatar. Madonna figlio mio e che gusti di merda che hai.
Buone cose.

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

5 pagine per Barrett...

State male.

Sallent

Messaggio da Sallent »

Con questa nuova gimmick a me piace. Mi diverte.

Ed è parecchio over. Vedrete quando torna si prenderà un'ovazione pazzesca.

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

la theme è figa :IT:

Rispondi