[Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!
Re: [Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!
La bocciatura di Julio Sergio tra i pali me sa di cospirazione ma anche di un tentativo a provare di ricompattare un gruppo che, soprattutto nell'era Spalletti, è stato molto unito.Mi sembra più una decisione della squadra, per non chiamarla imposizione.
A questo punto mi aspetto pure che Burdisso, verso il quale Ranieri non ha mai nascosto la sua stima, si debba rassegnare a far posto alla vecchia coppia Mexes-Juan. Ritornerà a giocare la Roma a 2 punte e quasi sicuramente Pizarro già da domenica sarà miracolato e si metterà a disposizione della squadra.
A questo punto mi aspetto pure che Burdisso, verso il quale Ranieri non ha mai nascosto la sua stima, si debba rassegnare a far posto alla vecchia coppia Mexes-Juan. Ritornerà a giocare la Roma a 2 punte e quasi sicuramente Pizarro già da domenica sarà miracolato e si metterà a disposizione della squadra.
-
Roby Fabulous
Una mattinata di shopping in tutta serenità, fra sorrisi e foto con i fan. L'attaccante brasiliano della Roma, Adriano, non sembra preoccuparsi più di tanto del difficile momento che sta attraversando il suo club. L'Imperatore, infatti, si è concesso una giornata di relax in un centro commerciale assieme ad alcuni amici nel quartiere di Barra da Tijuca, nella zona ovest di Rio de Janeiro A Roma, intanto, sembrano non poterne più delle bizze dell'attaccante. Il neo direttore operativo giallorosso Montali ha lanciato l'ultimatum: o Adriano tornerà oggi nella capitale oppure potrebbero esserci gli estremi per la risoluzione del contratto. Il Corinthians, del resto, continua a fare una corte serrata all'Imperatore e ad Unicredit farebbe comodo liberarsi di un contratto molto oneroso.
Concordo.Fenomenez ha scritto:La bocciatura di Julio Sergio tra i pali me sa di cospirazione ma anche di un tentativo a provare di ricompattare un gruppo che, soprattutto nell'era Spalletti, è stato molto unito.Mi sembra più una decisione della squadra, per non chiamarla imposizione.
Cmq vada per me Julio Sergio rimane un grande, un portiere che, con tutti i suoi limiti, si è conquistato il posto e la fiducia per meriti propri e non perchè raccomandato da un gruppo di pezzi di merda.
- ShearerWHC
- Città: Roma
vince' parti male, metti doni e non julio sergio.
Almeno non rischia de sentisse dì che è un pappone...Shut Up ha scritto:vince' parti male, metti doni e non julio sergio.
-
Roby Fabulous
Comunque appena riuscirò a capire perché il pc va lento, entrerò su Facebook. 
- sk8ter boyz dandy
- Città: Naples
-
The Joker89
- Città: Torino
- King.Spartan
- Città: Padova
- Contatta:
ngpunk27 ha scritto:Banti coi falli di mano se la cava
ah è Banti l'arbitro?
che vergogna mamma mia. questo manco in c dovrebbe arbitrare.
- ShearerWHC
- Città: Roma
De Rossi ha rischiato come un giovanotto degli Allievi, mi ha lasciato perplesso...
Al 40° del primo tempo è da idioti fermare un azione di mano (innocua peraltro)....
Al 40° del primo tempo è da idioti fermare un azione di mano (innocua peraltro)....