*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown
Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD
Un buon contributo all'insuccesso di Tensai fu la non accettazione del character da parte del pubblico che continuava a intonare i cori Albert. Credo inoltre che nonostante la guerra del Pacifico oggi non ci sia paragone tra la "rivalità" USA - Russia con quella USA Giappone.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Ma la WWE non è idiota come credete, i vari Ryback, Rusev,... che non hanno futuro, perchè non hanno qualità, vengono inscatolati e predefiniti in modo che il pubblico mainstream li trovi accattivanti, a quel punto li inizi a sfruttare se, nel breve periodo, funzionano (ovvero fanno ratings e vendono, cosa fatta da Ryback ad esempio) gli dai un push random.
Se poi in seguito rimangono over magari li mantieni per più/meno tempo ad alto livello, se no occuperanno altri spazi.
Se poi in seguito rimangono over magari li mantieni per più/meno tempo ad alto livello, se no occuperanno altri spazi.
- Scott Steiner
Il problema di Tensai è che fu gestito male. Dopo poco tempo dal suo "debutto", lo mandarono contro Cena e Sheamus, facendolo perdere. Poi aveva attaccato anche il suo "manager", LOL. Insomma, una costruzione pietosa. Al contrario, su Rusev, possiamo dire che per ora particolari stronzate non ne hanno fatte.
- Ian92
- Città: Where we all belong
Si in effetti è vero che spesso e volentieri gli interpreti dei vari monster heel, sopratutto negli ultimi anni, mancano di qualità/sostanza alla base. A memoria l'ultimo monster heel su cui credessi si potessi costruire qualcosa fu Umaga nel 2007. Ma dopo il match contro Cena alla Rumble purtroppo iniziò il declino.Jeff Hardy 18 ha scritto:Ma la WWE non è idiota come credete, i vari Ryback, Rusev,... che non hanno futuro, perchè non hanno qualità, vengono inscatolati e predefiniti in modo che il pubblico mainstream li trovi accattivanti, a quel punto li inizi a sfruttare se, nel breve periodo, funzionano (ovvero fanno ratings e vendono, cosa fatta da Ryback ad esempio) gli dai un push random.
In realtà la prima volta con Cena vinse. E schienò anche Punk.Tommy Dreamer ha scritto:Il problema di Tensai è che fu gestito male. Dopo poco tempo dal suo "debutto", lo mandarono contro Cena e Sheamus, facendolo perdere. Poi aveva attaccato anche il suo "manager", LOL. Insomma, una costruzione pietosa. Al contrario, su Rusev, possiamo dire che per ora particolari stronzate non ne hanno fatte.
- Scott Steiner
Sì vabbè ma con Cena vinse grazie ad Otunga che interferì. E con Punk vinse, ma era comunque un 2 contro 1 (il partner di Tensai era Bryan).Talpone ha scritto: In realtà la prima volta con Cena vinse. E schienò anche Punk.
Ti metto le quattro che ho trovatoRawIsTaker ha scritto: Sarebbero perfetti anche solo i primi fotogrammi, con gli occhi da pazzo![]()
![]()

- RawIsTaker
quella in basso a sinistra è una bomba! grazie sandra!Sandra ha scritto:
Ti metto le quattro che ho trovato
Figurati 
Purtroppo non sono riuscita a trovarla a colori.
Purtroppo non sono riuscita a trovarla a colori.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
piacevole il segmento d'apertura con il confronto Cena-Ambrose. e apprezzabile pure l'autority che cerca di mettere zizzania tra i due, ripescando nel passato.
anche il finale del ME è in quest'ottica, con Cena che viene meno alle promesse fatte ad inizio puntata e pur di mettere le mani si Rollins, abbandona Ambrose.
in un mondo ideale, il prossimo raw dovrebbe vertere interamente o quasi su questo.
anche il finale del ME è in quest'ottica, con Cena che viene meno alle promesse fatte ad inizio puntata e pur di mettere le mani si Rollins, abbandona Ambrose.
in un mondo ideale, il prossimo raw dovrebbe vertere interamente o quasi su questo.
Puntata davvero piacevole, Ambrose e Cena hanno una grande alchimia.
Comunque io non l'ho interpretato come un abbandono intenzionale di Cena al tag team partner, ma semplicemente ha cercato di prevenire il terzo incomodo; infatti dopo è tornato sul ring ad aiutare Ambrose, anche se con scarsi risultati.
Sono davvero curioso di vedere dove andranno a parare.
Comunque io non l'ho interpretato come un abbandono intenzionale di Cena al tag team partner, ma semplicemente ha cercato di prevenire il terzo incomodo; infatti dopo è tornato sul ring ad aiutare Ambrose, anche se con scarsi risultati.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
a me è sembrato più che Cena come ha visto Rollins abbia reagito come un toro che vede rossoBARRAGE ha scritto:Puntata davvero piacevole, Ambrose e Cena hanno una grande alchimia.
Quello anche, ma se avessero voluto fargli interpretare la parte dell'egoista, non sarebbe tornato successivamente ad aiutare Ambrose.BestintheWorld1982 ha scritto:
a me è sembrato più che Cena come ha visto Rollins abbia reagito come un toro che vede rosso
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Quanto successo nel finale creerà un malinteso tra Ambrose e Cena, col primo che accuserà il secondo di essere egoista e di voler Rollins tutto per sé (nel senso che conosciamo, ovviamente), etc.,etc.....
Episodio piacevole, diverso dai soliti visto che ha avuto il suo significato e lo avrà nello sviluppo del triangolo Cena-Ambrose-Rollins, la cui gestione mi sta piacendo moltissimo.
L'unica nota negativa è (tanto per cambiare) Paige: non solo si è dimostrata l'incarnazione dell'heel tipico in WWE, ovvero codardo e vigliacco, ma si trova ora affianco alla Fox. Peccato.
Episodio piacevole, diverso dai soliti visto che ha avuto il suo significato e lo avrà nello sviluppo del triangolo Cena-Ambrose-Rollins, la cui gestione mi sta piacendo moltissimo.
L'unica nota negativa è (tanto per cambiare) Paige: non solo si è dimostrata l'incarnazione dell'heel tipico in WWE, ovvero codardo e vigliacco, ma si trova ora affianco alla Fox. Peccato.
Buona puntata tutto sommato. Ma non so quanto possano andare avanti con sta storia Authority vs Cena-Ambrose, senza il campione del mondo per 3 mesi...
E soprattutto dove andranno a parare a HIAC, questo son curioso. Chi affronterà Rollins?
E soprattutto dove andranno a parare a HIAC, questo son curioso. Chi affronterà Rollins?