CmTaker ha scritto:Ero ironico eh![]()
Ma il gol ci stava in pieno.
Il 2 inaspettato. Sinceramente mi aspettavo un ritorno alla vittoria del Cagliari solo dopo l'esonero di Zeman.
Ma allora non hai giocato niente in Inter-Cagliari?
CmTaker ha scritto:Ero ironico eh![]()
Ma il gol ci stava in pieno.
Il 2 inaspettato. Sinceramente mi aspettavo un ritorno alla vittoria del Cagliari solo dopo l'esonero di Zeman.
Infatti, altrimenti avresti giocato il 2CmTaker ha scritto:Certo che l'ho giocato, ma mica perchè l'hai detto tu![]()
Tu lo hai giocato?Sallent ha scritto: Bravo, hai fatto bene, anche se Goal penso fosse quotato poco o sbaglio?
Potevi azzardare il 2 a fine primo tempo come avevo scritto, ma intanto è un inizio.
Oh ma sta buono!Sonoio ha scritto:Sallent hai rotto le palle con i tuoi deliri.
Qua non si tratta di opinioni e di libertà di esprimerle, qua si tratta di cazzate su cazzate spacciate per vere contro ogni logica matematica, scientifica e statistica, che mette in gioco i SOLDI di chi legge.
Sarebbe quasi da ban questa cosa.
No io non gioco più da un po'. Non ho più soldi da buttar via.Sheamus John Cena ha scritto:
Tu lo hai giocato?
Sallent ha scritto:I miei sono solo suggerimenti basati sulle probabilità

Se fosse per il banco, il Torino vincerebbe tutte le partite casalinghe eccetto contro le grandi.Sonoio ha scritto:Bla bla bla... Nn hai idea cosa significa quota, non hai idea di cosa significhi aggio, non hai idea di come lavori un bookmaker, non sai niente, ma vuoi parlare... Io la finisco qui, tanto è' inutile parlare con i muli. Invito semplicemente tutti a ignorare i tuoi post: sono soltanto fesserie.
Ti ripeto soltanto che la percentuale di esito di un risultato e' stabilità dal bookmaker, che passa 10 ore al giorno a valutarlo e a stabilire la quota.
Ogni altro ragionamento che ti porta a stabilire una probabilità di successo diversa da quella del bookmaker non ha senso, perché lui ne sa più di te e è' il suo lavoro:
Se lui stabilisce che la quotae del 1 del Torino e' 3, le probabilità di esito di quel risultato sono il 30 per cento. Punto.
Se la tua regola invita a giocarsi quella partita, questa non cambia il fatto che c'è una possibilità su tre che il Torino vinca, e due possibilità su tre che non vinca.
E sai cosa ti da conferma di questo?
Che se il banco sbagliasse la quota ci rimetterebbe milioni di euro.
Caio.
Spiegami la differenza tra il giocare Chievo-Parma 2 seguendo la mia teoria, e giocare Cesena-Milan 2 seguendo il pronostico dei bookmaker.Sonoio ha scritto:La certezza matematica che il una squadra vince significa quota 1. Non mi è mai sembrato di vedere il Torino quotato a 1. Anche perché le scommesse a 1 non esistono proprio... Per uno motivo così evidente che tu sicuramente non riesci a capire.
Per il resto gli stati di forma la psicologia etc la conoscono meglio i bookmaker di te. Perché se tu sbagli una valutazione perdi 2 euro, se loro sbagliano a fare una quota ne perdono milioni.
Ma sicuramente non saprai nemmeno cosa significa quota. O forse i bookamker sono immensi enti benefici che non hanno problemi a donare miliardi di euro in tutto il mondo ai Sallent e alle loro meravigliose teorie.
Comunque non pretendo di convincere te, sei così ottuso che in un anno non hai nemmeno riflettuto su quello che ho detto.
Semplicemente continuerò a scrivere in questo t poi finché lo farai tu per avvertire tutti gli altri : NON LO SEGUITE.