La redenzione di Bad News Barrett?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RawIsTaker

Re: La redenzione di Bad News Barrett?

Messaggio da RawIsTaker »

Ankie ha scritto:
Molto molto?

Sarà, ma io tutto questo Carisma non gliel'ho mai visto. Ed io di Carisma, ne so qualcosa.
De gustibus caro Ankie :ammiccante:

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

RawIsTaker ha scritto:
De gustibus caro Ankie :ammiccante:
No. Il Carisma sarà impalpabile, ma non è soggettivo al 100% (e nemmeno oggettivo).
Sennò torniamo a Rey che è più alto di Khalì. Essù. Eddai.

MrDead

Messaggio da MrDead »

Devixe ha scritto:In un mondo migliore Barrett starebbe nei campi di riso in Cina.
Ah però ha l'accento inglese :boh1:
Fixed

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

Aspettano il prossimo MITB.

BARRAGE

Messaggio da BARRAGE »

Anche secondo me i titoli primari separati avrebbero aiutato di molto la sua ascesa, un bel WHC gli sarebbe calzato a pennello, e sarebbe stato un ottimo modo per testarlo, adesso sarà chiaramente più difficile tutto ciò.
Carisma ne ha da vendere; mentre per quanto riguarda la sua dimensione io lo vedrei bene come uno Sheamus (ai tempi d'oro) però non ripetitivo, e che non annoia.
Più che altro vorrei capire quali sono questi difetti o limiti così gravi che la maggior parte degli utenti in questo forum vede in lui.
Per me lo sbaglio che fanno molti è quello di associarlo al Nexus: ormai ha cambiato due gimmick da allora, è praticamente un wrestler differente.

RawIsTaker

Ankie ha scritto:
No. Il Carisma sarà impalpabile, ma non è soggettivo al 100% (e nemmeno oggettivo).
Sennò torniamo a Rey che è più alto di Khalì. Essù. Eddai.
Appunto nemmeno oggettivo, infatti io ho detto che Lo Trovo carismatico, non che lo è e basta.
Diciamo che (sempre per il mio parere) sicuramente ne ha molti dietro piu "piatti".
Che non sia tra i piu emozionanti è :party: palese :party: ma infatti nessuno l'ha detto :)
Su cosa giudichi il carisma tu ad esempio?

RawIsTaker

BARRAGE ha scritto: per quanto riguarda la sua dimensione io lo vedrei bene come uno Sheamus (ai tempi d'oro)
Questo no per me, Sheamus se usato bene sarebbe una fottuta macchina da guerra,con Barrett non lo si puo paragonare, sono troppo diversi

BARRAGE

Messaggio da BARRAGE »

RawIsTaker ha scritto:
Questo no per me, Sheamus se usato bene sarebbe una fottuta macchina da guerra,con Barrett non lo si puo paragonare, sono troppo diversi
Io diciamo come stile di lotta noto delle somiglianze.
Sheamus all'epoca era una macchina da guerra, ma adesso credo abbia sparato tutte le sue cartucce e non abbia più nulla di nuovo da proporre.

greyeyes83
Città: Magenta

Messaggio da greyeyes83 »

BARRAGE ha scritto:
Io diciamo come stile di lotta noto delle somiglianze.
Sheamus all'epoca era una macchina da guerra, ma adesso credo abbia sparato tutte le sue cartucce e non abbia più nulla di nuovo da proporre.
Guarda che Sheamus da quando è rientrato dall'infortunio sta inanellando una serie clamorosa di ottimi match che forse solo Bryan e Cesaro gli potrebbero star dietro, ottimi match disputati privi di qualsivoglia scrittura e disputati con varie tipologie di wrestler, dimostrando di adattarsi a qualsiasi stile contrappostogli.
Immaginati cosa potrebbe essere uno Sheamus con una scrittura come dio comanda! Altro che Barrett...

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

BARRAGE ha scritto:Anche secondo me i titoli primari separati avrebbero aiutato di molto la sua ascesa, un bel WHC gli sarebbe calzato a pennello, e sarebbe stato un ottimo modo per testarlo, adesso sarà chiaramente più difficile tutto ciò.
Carisma ne ha da vendere; mentre per quanto riguarda la sua dimensione io lo vedrei bene come uno Sheamus (ai tempi d'oro) però non ripetitivo, e che non annoia.
Più che altro vorrei capire quali sono questi difetti o limiti così gravi che la maggior parte degli utenti in questo forum vede in lui.
Per me lo sbaglio che fanno molti è quello di associarlo al Nexus: ormai ha cambiato due gimmick da allora, è praticamente un wrestler differente.
Già che hanno dovuto ricostruirlo più di una volta, impacchettarlo e presentarlo in modo diverso(capirai poi che cambiamento), non ti fa sorgere il dubbio che magari è tempo sprecato?
Le sue occasioni le ha avute poi eh, manco a dire che non gli hanno dato mezza possibilità.
E dopo tutto ciò, quando leggi di persone che si domandano perché non sia proiettato ai piani alti, insieme ad altri che lo reputano il miglior brawler in assoluto(già in WWE molti gli stanno davanti, tipo Sheamus), beh, ad un certo punto ci si scoccia e si risparmia tempo e parole con un semplice "Barrett merda".

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Più interessante di un The Miz, la sua dimensione è il MidCarding (senza giri con cinture minori, per piacere).

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Hellcome. ha scritto:Aspettano il prossimo MITB.
Nah
Lo ripropongono a WM appositamente per lui

ShamanOfSexy
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Messaggio da ShamanOfSexy »

salettone ha scritto: Nah
Lo ripropongono a WM appositamente per lui
Ahahahaha

un ottimo brawler

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

che rimanga al jbl show

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

BARRAGE ha scritto: un bel WHC gli sarebbe calzato a pennello [...]
Carisma ne ha da vendere.
Devo ammetterlo : mi fa ancora un certo effetto leggere questi commenti.
Se non altro Barret mi ha fatto fare belle risate, grazie ai suoi supporters.

Rispondi