Russo Books Raw

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Russo Books Raw

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

L'inizio di quella storyline che ha poi portato a WM fu comunque sensata nella sua ideazione, il problema è che non hai osato, come sempre del resto, dovevi a un certo punto staccare Orton da HHH, resosi conto di essere una marionetta, messa da parte per Batista alla priam occasione o a cui ora gli si preferisce Rollins, non c'è una narrazione dietro Orton che ora esattamente cos'è?

Archer
Been thanked: 3 times

Messaggio da Archer »

Tra l'altro Bryan e Orton non hanno mai trovato la giusta alchimia, l'unico match memorabile tra i due è lo street fight del "weak link".

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Con Orton avevano la possibilità di dare un campione molto più profondo di quello che alla fine è stato. E tra l'altro sarebbe stato più giusto con quello che abbiamo visto negli ultimi due anni prima della vittoria del MITB. Insomma gestione abbastanza scellerata come al solito.

Comunque non fu soprattutto Steph a "cacciare" Russo? Heyman non mi ricordo che avesse tutto questo potere ma che fosse "solo" co-Head booker di SD! dove tra l'altro era abbastanza pressato dalla stessa Steph che riuscì ad mandar via Paul

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Già, quei piccoli screzi tra HHH e Orton poi non hanno più avuto alcun seguito.

santinocena
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da santinocena »

DenisPirola ha scritto: Questa versione melensa, gentile e pucciosa di JH18 mi spaventa.
Hai dimenticato di aggiungere carina e coccolosa. :LOL:

Rispondi