Io credo che andrò di Balo sturridge e passa la paurazittino bob ha scritto: Io dai video che ho visto, ho notato un ibarbo che correva il doppio degli altri giocatori (e secondo me la velocità è ritornata a farla da padrona, visto che superando il giocatore in velocità e con un minimo di strattone ci si becca la/il punizione/rigore a favore). Poi arriva davanti alla porta e 6 su 10 le sbaglia![]()
Quello veramente depotenziato è di natale
Fifa 15 (modalità ultras inside)
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Re: Fifa 15 (modalità ultras inside)
Fifa 15 quest'anno non mi piace per niente...credo proprio che andrò a comprare Pes e vendere subito Fifa 

- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Comprato, ci ho giocato 4-5 partite: dopo i trailer stupidamente mi ero fatto delle aspettative altissime, ma non avendo la next gen il gioco si avvicina molto al 14.
Difendere mi risulta impossibile a leggenda, prendo troppi gol, sono sceso a campione per un primo periodo.
Difendere mi risulta impossibile a leggenda, prendo troppi gol, sono sceso a campione per un primo periodo.
- Cena 4 Ever
Zittì hai qualche giocatore in particolare da consigliarmi per fare compravendita?
Qua ho 10k ma con sti prezzi altissimi non mi compro nessuno.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Non c'è ne uno in particolare, punta su giocatori veloci o rari in un determinato ruolo oppure con un overall alto no raro. Poi dipende dalle giornate, ieri ho fatto i soldi con Keylor Navas ma oggi non conveniva, l'altro giorno era la volta di kovacic. No campionati diversi da quelli principali.Cena 4 Ever ha scritto:Zittì hai qualche giocatore in particolare da consigliarmi per fare compravendita?
- Cena 4 Ever
zittino bob ha scritto:
Non c'è ne uno in particolare, punta su giocatori veloci o rari in un determinato ruolo oppure con un overall alto no raro. Poi dipende dalle giornate, ieri ho fatto i soldi con Keylor Navas ma oggi non conveniva, l'altro giorno era la volta di kovacic. No campionati diversi da quelli principali.

Ma te giochi sulla 3 giusto?
HeisenbergBitw aggiungimi se ti va.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Si, sulla 3.Cena 4 Ever ha scritto:
Ma te giochi sulla 3 giusto?
HeisenbergBitw aggiungimi se ti va.
Robale8291 il mio nick, capace che domani me ne scordo visto la mia memoria merdosa
Scusate l'intrusione da parte di un ultras avversario (non violento): prendete PES quest'anno, FIFA è il solito fumo fatto di licenze e stessa giocabilità da secoli.
Coi giocatori tutti devastanti e sproporzionati, coi volti poco somiglianti, ci hanno pure aggiunto i portieri insuperabili e senza alcuna consistenza.
C'avrà la Ultimate Team, ma quest'anno PES avrà il MyClub che gli farà da contraltare.
Chi è ancora indeciso, provi la demo di PES che è uscita 3 giorni fa
Anzi magari si potrebbe aprire pure il topic di PES.
Coi giocatori tutti devastanti e sproporzionati, coi volti poco somiglianti, ci hanno pure aggiunto i portieri insuperabili e senza alcuna consistenza.
C'avrà la Ultimate Team, ma quest'anno PES avrà il MyClub che gli farà da contraltare.
Chi è ancora indeciso, provi la demo di PES che è uscita 3 giorni fa

Anzi magari si potrebbe aprire pure il topic di PES.
Ultima modifica di Sallent il 27/09/2014, 0:13, modificato 1 volta in totale.
- Cena 4 Ever
A me comunque questo15 sta piacendo tantissimo.
Tanta roba se considerato a quella merda del 14.
Pes ho visto 30 secondi di filmato ed ho iniziato a ridere per ore,credo che non ci giocherei manco se me lo regalassero(e tra l'altro così è perché ho la modifica e li scarico i giochi e comunque non lo scarico,tanto fa schifo).
Tanta roba se considerato a quella merda del 14.
Pes ho visto 30 secondi di filmato ed ho iniziato a ridere per ore,credo che non ci giocherei manco se me lo regalassero(e tra l'altro così è perché ho la modifica e li scarico i giochi e comunque non lo scarico,tanto fa schifo).
-
- Città: Palermo
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
Ma tra il 14 e il 15 nelle console tipo PS3 e Xbox 360, la differenza c'è? Perchè devo valutare se prendere subito Fifa, oppure aspettare Natale, quando potrei avere i soldi per la PS4.
- Mr. Kenderson
Comprati ieri Ps4 e Fifa, sono ufficialmente diventato sonaro.
E a sto giro il gioco EA mi ha preso fin da subito, l'hanno scorso invece mi incazzai come una scimmia all'uscita, se calcoliamo i soliti primi tempi di patch e aggiornamenti veri verrà assolutamente spettacolare secondo me.
Pes io non lo guarderò mai manco col binocolo.
E intanto quando ha palla Pepito a volte Pardo lo chiama Fausto Rossi
E a sto giro il gioco EA mi ha preso fin da subito, l'hanno scorso invece mi incazzai come una scimmia all'uscita, se calcoliamo i soliti primi tempi di patch e aggiornamenti veri verrà assolutamente spettacolare secondo me.
Pes io non lo guarderò mai manco col binocolo.
E intanto quando ha palla Pepito a volte Pardo lo chiama Fausto Rossi

- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Vorrei anche sottolineare l'aumento di giocatori con il volto fatto bene, cosa non da meno assolutamente.
Cmq piano piano il gioco mi ha preso, l'esperienza di gioco è decisamente migliorata, la CPU a Leggenda ora è tecnicamente più bravi e non sovraumana come nel 14.
La carriera è molto simile, ma i prezzi del mercato si sono alzatie e sono più realistici, e poi gli stadidella Premier sono stupendi.
Nava però è scandaloso.
Cmq piano piano il gioco mi ha preso, l'esperienza di gioco è decisamente migliorata, la CPU a Leggenda ora è tecnicamente più bravi e non sovraumana come nel 14.
La carriera è molto simile, ma i prezzi del mercato si sono alzatie e sono più realistici, e poi gli stadidella Premier sono stupendi.
Nava però è scandaloso.
- HardyzRulez
- Città: Taranto
- Mr. Kenderson
Nava è orripilante, per fortuna interviene pochissimo e gran parte della telecronaca è esclusivamente di Pardo.Sheamus John Cena ha scritto:Vorrei anche sottolineare l'aumento di giocatori con il volto fatto bene, cosa non da meno assolutamente.
Nava però è scandaloso.
Ovvio che in futuro ci saranno le patch, ma solo io trovo estremamente facile correre verso la porta dal calcio d'inizio?