Ma almeno ha un senso, da face mi è sempre parso fuori luogo, al limite può fare il cool heel, o il tweener schizofrenico, ma il face proprio no.BestintheWorld1982 ha scritto:
ormai ha rotto i coglioni pure da heel, non cambierebbe molto
Russo Books Raw
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: Russo Books Raw
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
e quale sarebbe? essere il fantoccio dell'Autorithy che para il culo Rollins in attesa di una shot che, finchè il titolo resta alla vita di Lesnar, il Triplo non gli darebbe mai?Ankie ha scritto:
Ma almeno ha un senso, da face mi è sempre parso fuori luogo, al limite può fare il cool heel, o il tweener schizofrenico, ma il face proprio no.
ciò detto Orton il face lo farebbe come lo ha fatto dal 2010 al 2013 e almeno fino feud con Christian non fu male, poi è diventato ripetitivo, non sarebbe certo un Cena 2.0
- Ian92
- Città: Where we all belong
Ora come ora Orton ha davvero sfracassato i maroni. Personaggio completamente piatto da non so quanto ormai. Heel ci può anche stare ma sicuramente non questo "tipo" di heel. Quella del tweener o "cool heel" come l'ha chiamata Ankie potrebbe essere la sua dimensione ideale.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Ma è anche colpa sua... è sempre identico, che sia face, heel o tweener, ed i contenuti dei suoi promo sono sempre gli stessi da 6-7 anni, quando divenne Vyper. Non ritengo sia solo colpa dei writers, che non lo fanno evolvere, ma è anche lui che non esce mai fuori dagli schemi. Cena, per quanto anche lui sia sempre identico, quantomeno in molti suoi promo si differenzia (e i promo con Heyman delle ultime settimane ne sono la prova, dato che sono piaciuti, nonostante i contenuti triti e ritriti).
Orton nemmeno da midcarder ad aiutare giovani mi convincerebbe. Ed il problema è che ha 34 anni, quindi ancora un po' ce lo dovremo tenere...
Orton nemmeno da midcarder ad aiutare giovani mi convincerebbe. Ed il problema è che ha 34 anni, quindi ancora un po' ce lo dovremo tenere...
-
THECHOSENTWO
Orton campione dell'Autorithy era il ruolo perfetto per the viper. Peccato che sia stato gestito con lo stesso senso che ha Hornswoggle in WWE.BestintheWorld1982 ha scritto:
e quale sarebbe? essere il fantoccio dell'Autorithy che para il culo Rollins in attesa di una shot che, finchè il titolo resta alla vita di Lesnar, il Triplo non gli darebbe mai?![]()
ciò detto Orton il face lo farebbe come lo ha fatto dal 2010 al 2013 e almeno fino feud con Christian non fu male, poi è diventato ripetitivo, non sarebbe certo un Cena 2.0
- Ian92
- Città: Where we all belong
Infatti, diciamo che la verità sta un po' nel mezzo. I writers lo hanno gestito sicuramente ad minchiam spesso e volentieri.. e anche il ragazzo non è che abbia tutto questo talento (non sto parlando delle capacità in ring, e anche li, comunque, ha evidenti pregi come evidenti difetti). Ricordo comunque un periodo post legacy, credo il 2010 (se sbaglio corregetemi), in cui da face otteneva un buon riscontro da parte del pubblico che sicuramente non lo trattava con l'indifferenza attuale.Delphi ha scritto:Ma è anche colpa sua... è sempre identico, che sia face, heel o tweener, ed i contenuti dei suoi promo sono sempre gli stessi da 6-7 anni, quando divenne Vyper. Non ritengo sia solo colpa dei writers, che non lo fanno evolvere, ma è anche lui che non esce mai fuori dagli schemi. Cena, per quanto anche lui sia sempre identico, quantomeno in molti suoi promo si differenzia (e i promo con Heyman delle ultime settimane ne sono la prova, dato che sono piaciuti, nonostante i contenuti triti e ritriti).
Per questo dico che una rinfrescata al personaggio non gli farebbe male.
- Scott Steiner
Veramente. Dopo che vinse il money in the bank e incassò, potevano farlo apparire come un degno campione, che meritasse il titolo. Invece è apparso sempre come un campione che non meritava il titolo, che aveva sempre bisogno di aiuti esterni, che da solo non ce l'avrebbe fatta. Orton era lì perché Triple H ha voluto così. Era semplicemente la "marionetta" dell'Authority che serviva allo scopo del "Best For Business". Fare apparire Orton in questo modo è stato l'errore.THECHOSENTWO ha scritto:
Orton campione dell'Autorithy era il ruolo perfetto per the viper. Peccato che sia stato gestito con lo stesso senso che ha Hornswoggle in WWE.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Sai fare 8.6 di Rating non è da tutti.Sallent ha scritto:Certo che Russo è davvero bravo. Mi piacciono tutte le sue storie.
Oggi non credo che farebbe gli stessi rating.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Sai fare 8.6 di Rating non è da tutti.
Il contesto a cavallo degli anni 2000 era profondamente diverso da quello di oggi.
Ciò non toglie nulla ai suoi meriti, ovviamente.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Grazie.Sallent ha scritto: Oggi non credo che farebbe gli stessi rating.
Il contesto a cavallo degli anni 2000 era profondamente diverso da quello di oggi.
Ciò non toglie nulla ai suoi meriti, ovviamente.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Questa versione melensa, gentile e pucciosa di JH18 mi spaventa.BestintheWorld1982 ha scritto:
fixed
così è più nel tuo stile
Temo che presto diventi il bersaglio delle rappresaglie di Colosso, Sallent & Co.
Atti di bullismo a go-go contro l' indifeso Jefo18.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
E bonaria, Denis. Bonaria.DenisPirola ha scritto: Questa versione melensa, gentile e pucciosa di JH18 mi spaventa.
Non era possibile, dal momento che il campione legittimo c'era già, e si chiamava Daniel Bryan, eletto peraltro primo contendente a furor di popolo. Il degno campione era Cena, Bryan l'ha battuto in modo pulito, serviva ora un ostacolo diverso, nello specifico un complotto ai suoi danni.Tommy Dreamer ha scritto: Veramente. Dopo che vinse il money in the bank e incassò, potevano farlo apparire come un degno campione, che meritasse il titolo. Invece è apparso sempre come un campione che non meritava il titolo, che aveva sempre bisogno di aiuti esterni, che da solo non ce l'avrebbe fatta. Orton era lì perché Triple H ha voluto così. Era semplicemente la "marionetta" dell'Authority che serviva allo scopo del "Best For Business". Fare apparire Orton in questo modo è stato l'errore.
Ai tempi difatti buona parte del forum trovava giusto il ruolo di Randy come "campione inadeguato", segno che se anche è stato uno sbaglio, non è per niente palese. Il vero errore piuttosto è stato tirare la corda con il vero protagonista, Danielson. In cambio di un WM Moment ci siamo giocati mesi e mesi di piattume e gestioni scellerate, non un grande affare.