Russo Books Raw

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Russo Books Raw

Messaggio da Ankie »

BestintheWorld1982 ha scritto:
ormai ha rotto i coglioni pure da heel, non cambierebbe molto :serious:
Ma almeno ha un senso, da face mi è sempre parso fuori luogo, al limite può fare il cool heel, o il tweener schizofrenico, ma il face proprio no.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Ankie ha scritto:
Ma almeno ha un senso, da face mi è sempre parso fuori luogo, al limite può fare il cool heel, o il tweener schizofrenico, ma il face proprio no.
e quale sarebbe? essere il fantoccio dell'Autorithy che para il culo Rollins in attesa di una shot che, finchè il titolo resta alla vita di Lesnar, il Triplo non gli darebbe mai? :perso:

ciò detto Orton il face lo farebbe come lo ha fatto dal 2010 al 2013 e almeno fino feud con Christian non fu male, poi è diventato ripetitivo, non sarebbe certo un Cena 2.0

Ian92
Città: Where we all belong

Messaggio da Ian92 »

Ora come ora Orton ha davvero sfracassato i maroni. Personaggio completamente piatto da non so quanto ormai. Heel ci può anche stare ma sicuramente non questo "tipo" di heel. Quella del tweener o "cool heel" come l'ha chiamata Ankie potrebbe essere la sua dimensione ideale.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Ma è anche colpa sua... è sempre identico, che sia face, heel o tweener, ed i contenuti dei suoi promo sono sempre gli stessi da 6-7 anni, quando divenne Vyper. Non ritengo sia solo colpa dei writers, che non lo fanno evolvere, ma è anche lui che non esce mai fuori dagli schemi. Cena, per quanto anche lui sia sempre identico, quantomeno in molti suoi promo si differenzia (e i promo con Heyman delle ultime settimane ne sono la prova, dato che sono piaciuti, nonostante i contenuti triti e ritriti).
Orton nemmeno da midcarder ad aiutare giovani mi convincerebbe. Ed il problema è che ha 34 anni, quindi ancora un po' ce lo dovremo tenere...

THECHOSENTWO

Messaggio da THECHOSENTWO »

e quale sarebbe? essere il fantoccio dell'Autorithy che para il culo Rollins in attesa di una shot che, finchè il titolo resta alla vita di Lesnar, il Triplo non gli darebbe mai? :perso:

ciò detto Orton il face lo farebbe come lo ha fatto dal 2010 al 2013 e almeno fino feud con Christian non fu male, poi è diventato ripetitivo, non sarebbe certo un Cena 2.0
Orton campione dell'Autorithy era il ruolo perfetto per the viper. Peccato che sia stato gestito con lo stesso senso che ha Hornswoggle in WWE.

Ian92
Città: Where we all belong

Messaggio da Ian92 »

Delphi ha scritto:Ma è anche colpa sua... è sempre identico, che sia face, heel o tweener, ed i contenuti dei suoi promo sono sempre gli stessi da 6-7 anni, quando divenne Vyper. Non ritengo sia solo colpa dei writers, che non lo fanno evolvere, ma è anche lui che non esce mai fuori dagli schemi. Cena, per quanto anche lui sia sempre identico, quantomeno in molti suoi promo si differenzia (e i promo con Heyman delle ultime settimane ne sono la prova, dato che sono piaciuti, nonostante i contenuti triti e ritriti).
Orton nemmeno da midcarder ad aiutare giovani mi convincerebbe. Ed il problema è che ha 34 anni, quindi ancora un po' ce lo dovremo tenere...
Infatti, diciamo che la verità sta un po' nel mezzo. I writers lo hanno gestito sicuramente ad minchiam spesso e volentieri.. e anche il ragazzo non è che abbia tutto questo talento (non sto parlando delle capacità in ring, e anche li, comunque, ha evidenti pregi come evidenti difetti). Ricordo comunque un periodo post legacy, credo il 2010 (se sbaglio corregetemi), in cui da face otteneva un buon riscontro da parte del pubblico che sicuramente non lo trattava con l'indifferenza attuale.

Per questo dico che una rinfrescata al personaggio non gli farebbe male.

Scott Steiner

Messaggio da Scott Steiner »

THECHOSENTWO ha scritto:
Orton campione dell'Autorithy era il ruolo perfetto per the viper. Peccato che sia stato gestito con lo stesso senso che ha Hornswoggle in WWE.
Veramente. Dopo che vinse il money in the bank e incassò, potevano farlo apparire come un degno campione, che meritasse il titolo. Invece è apparso sempre come un campione che non meritava il titolo, che aveva sempre bisogno di aiuti esterni, che da solo non ce l'avrebbe fatta. Orton era lì perché Triple H ha voluto così. Era semplicemente la "marionetta" dell'Authority che serviva allo scopo del "Best For Business". Fare apparire Orton in questo modo è stato l'errore.

Sallent

Messaggio da Sallent »

Certo che Russo è davvero bravo. Mi piacciono tutte le sue storie.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Sallent ha scritto:Certo che Russo è davvero bravo. Mi piacciono tutte le sue storie.
Sai fare 8.6 di Rating non è da tutti.

Sallent

Messaggio da Sallent »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Sai fare 8.6 di Rating non è da tutti.
Oggi non credo che farebbe gli stessi rating.
Il contesto a cavallo degli anni 2000 era profondamente diverso da quello di oggi.

Ciò non toglie nulla ai suoi meriti, ovviamente.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Sallent ha scritto: Oggi non credo che farebbe gli stessi rating.
Il contesto a cavallo degli anni 2000 era profondamente diverso da quello di oggi.

Ciò non toglie nulla ai suoi meriti, ovviamente.
Grazie.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Grazie al cazzo.
fixed

così è più nel tuo stile :occhiolino:

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

fixed

così è più nel tuo stile :occhiolino:
Questa versione melensa, gentile e pucciosa di JH18 mi spaventa.
Temo che presto diventi il bersaglio delle rappresaglie di Colosso, Sallent & Co.
Atti di bullismo a go-go contro l' indifeso Jefo18.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

DenisPirola ha scritto: Questa versione melensa, gentile e pucciosa di JH18 mi spaventa.
E bonaria, Denis. Bonaria.

Archer
Been thanked: 3 times

Messaggio da Archer »

Tommy Dreamer ha scritto: Veramente. Dopo che vinse il money in the bank e incassò, potevano farlo apparire come un degno campione, che meritasse il titolo. Invece è apparso sempre come un campione che non meritava il titolo, che aveva sempre bisogno di aiuti esterni, che da solo non ce l'avrebbe fatta. Orton era lì perché Triple H ha voluto così. Era semplicemente la "marionetta" dell'Authority che serviva allo scopo del "Best For Business". Fare apparire Orton in questo modo è stato l'errore.
Non era possibile, dal momento che il campione legittimo c'era già, e si chiamava Daniel Bryan, eletto peraltro primo contendente a furor di popolo. Il degno campione era Cena, Bryan l'ha battuto in modo pulito, serviva ora un ostacolo diverso, nello specifico un complotto ai suoi danni.
Ai tempi difatti buona parte del forum trovava giusto il ruolo di Randy come "campione inadeguato", segno che se anche è stato uno sbaglio, non è per niente palese. Il vero errore piuttosto è stato tirare la corda con il vero protagonista, Danielson. In cambio di un WM Moment ci siamo giocati mesi e mesi di piattume e gestioni scellerate, non un grande affare.

Rispondi