*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD
Puntata carina tutto sommato
Certo che fare una Battle royal per il number one contender ogni volta che c'è un titolo in ballo mostra la pochezza del writing
Buona prova di cesaro contro ziggler, non capisco se il finale è dovuto ad un botch o era programmato
Se il ring sprofondava al centro della terra durante il main event ci si liberava di due tumori in un colpo solo
Dove cazzo ê finita la wyatt family?
Continuo a pensare che Sandow come manager avrebbe un suo perché
Certo che fare una Battle royal per il number one contender ogni volta che c'è un titolo in ballo mostra la pochezza del writing
Buona prova di cesaro contro ziggler, non capisco se il finale è dovuto ad un botch o era programmato
Se il ring sprofondava al centro della terra durante il main event ci si liberava di due tumori in un colpo solo
- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Vero, puntata carina.Vader_time! ha scritto:Puntata carina tutto sommato
Per la Family penso sia stata una settimana di pausa prima di cominciare una nuova "storyline" per HIAC, o almeno spero.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Era da un bel pezzo che non guardavo SD; per quanto possa essere un B-show, se si vogliono approfondire personaggi come Gold & Stardust, Ambrose & Rollins (forse loro no, ma quel che è accaduto è stato molto bello), Cesaro & Swagger, Ziggler & Sandow, ecc... Smackdown rimane ancora utile per seguire questa WWE.
Seguendo solo Raw risulta parecchio difficile avvicinarsi a chiunque non sia nel Main Event o nella storyline principale.
Seguendo solo Raw risulta parecchio difficile avvicinarsi a chiunque non sia nel Main Event o nella storyline principale.
-
Vader_time!
certo che 4 tizi per i titoli minori fa abbastanza pena
ma finchè kofi sta lontano dai titoli si può vivere felici
non fregherà nulla a nessuno, ma Fandango?
Non mi è mai piaciuto, ma è comunque un buon worker. Perché non dargli una possibilità turnandolo heel? Male che vada ti ritrovi in mano la merda e, dunque, la situazione rimane la stessa di adesso.Vader_time! ha scritto:certo che 4 tizi per i titoli minori fa abbastanza pena
Finalmente una puntata godibile! Speriamo bene per il feud Ziggler vs Cesaro, le potenzialità per far bene ci sono tutte.
Ambrose che vince nonostante la distrazione e che la spunta nel 2vs1 mi fa ben sperare nel suo push come secondo face della federazione, e il fatto che abbia preso possesso della valigetta del Money In The Bank mi fa pensare che forse allo showdown definitivo tra lui e Rollins il MITB possa essere messo in palio.
Rusev continuo a skipparlo a priori.
Ambrose che vince nonostante la distrazione e che la spunta nel 2vs1 mi fa ben sperare nel suo push come secondo face della federazione, e il fatto che abbia preso possesso della valigetta del Money In The Bank mi fa pensare che forse allo showdown definitivo tra lui e Rollins il MITB possa essere messo in palio.
Rusev continuo a skipparlo a priori.
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
Deve cambiare gimmick o è fottuto.Vader_time! ha scritto: non fregherà nulla a nessuno, ma Fandango?
E fai male per 2 motivi:KTW ha scritto:Rusev continuo a skipparlo a priori.
1) Lana
2) Al momento è il tema più interessante dopo Ambrose-Rollins-Authority-titolo, perché davvero io sono curioso di sapere chi lo sconfiggerà. Spero non Big Show, mentre la storyline di Henry che turna sul pubblico iniziata a Main Event sembra interessante. E sarebbe ancor più interessante se Henry andasse contro Sheamus per l'US Title come vorrebbe Russo, per riscattarsi di fronte allo Universe.
- Mastralessio
Merda che caga merda, se rusev ha il secondo feud per importanza in wwe l'umanità fa più schifo di quanto pensassiSallent ha scritto:
2) Al momento è il tema più interessante dopo Ambrose-Rollins-Authority-titolo, perché davvero io sono curioso di sapere chi lo sconfiggerà. Spero non Big Show, mentre la storyline di Henry che turna sul pubblico iniziata a Main Event sembra interessante. E sarebbe ancor più interessante se Henry andasse contro Sheamus per l'US Title come vorrebbe Russo, per riscattarsi di fronte allo Universe.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Che dire, succedono cose.
Tanto basta per essere migliore delle puntate precedenti.
Tanto basta per essere migliore delle puntate precedenti.
- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Eh, ma è palese che perderà a WM.Sallent ha scritto: 2) Al momento è il tema più interessante dopo Ambrose-Rollins-Authority-titolo, perché davvero io sono curioso di sapere chi lo sconfiggerà. Spero non Big Show, mentre la storyline di Henry che turna sul pubblico iniziata a Main Event sembra interessante. E sarebbe ancor più interessante se Henry andasse contro Sheamus per l'US Title come vorrebbe Russo, per riscattarsi di fronte allo Universe.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Sarebbe quasi meglio che lo battesse Big Show piuttosto che il solito scontato Cena. Poi per non buttare via tutti questi mesi di costruzione spero che perda solo dopo essere diventato campione mondiale.Sallent ha scritto: 2) Al momento è il tema più interessante dopo Ambrose-Rollins-Authority-titolo, perché davvero io sono curioso di sapere chi lo sconfiggerà. Spero non Big Show, mentre la storyline di Henry che turna sul pubblico iniziata a Main Event sembra interessante. E sarebbe ancor più interessante se Henry andasse contro Sheamus per l'US Title come vorrebbe Russo, per riscattarsi di fronte allo Universe.
-
Vader_time!
Bon ma ci hanno provato con big e e nessuno li cagavaGalois27 ha scritto:
Non mi è mai piaciuto, ma è comunque un buon worker. Perché non dargli una possibilità turnandolo heel? Male che vada ti ritrovi in mano la merda e, dunque, la situazione rimane la stessa di adesso.
E un worker onesto,ma non trasmette niente sia da face o da heel
- FearTheSock
- Città: City of Spam
Rusev campione mondiale? Seriamente? Piuttosto preferisco l'ennesimo regno di Cena o Orton.Colosso ha scritto:
Sarebbe quasi meglio che lo battesse Big Show piuttosto che il solito scontato Cena. Poi per non buttare via tutti questi mesi di costruzione spero che perda solo dopo essere diventato campione mondiale.