Proposta per un nuovo torneo (Personaggi serie tv)
- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Proposta per un nuovo torneo (Personaggi serie tv)
E niente, mi è venuto in mente di cominciare questo torneo per eleggere il personaggio delle serie tv più amato dal forum. Ma siccome non mi va di intraprendere questo percorso con pochi utenti a postare (come accadde nel finale del Torneo dei Film Disney), ho aperto questo topic fondamentalmente per due motivi:
1)Vedere quanti sono interessati
2)Vorrei che ciascun utente interessato postasse un proprio elenco di personaggi da far partecipare al torneo (se si dovesse fare sarà anche un modo per me per farmi consigliare nuove serie tv). Non avete restrizioni riguardo la nazionalità delle serie, nè riguardo il fatto che i personaggi siano protagonisti o meno.
Una settimana per decidere e postare l'elenco!
Fatemi sapere!
1)Vedere quanti sono interessati
2)Vorrei che ciascun utente interessato postasse un proprio elenco di personaggi da far partecipare al torneo (se si dovesse fare sarà anche un modo per me per farmi consigliare nuove serie tv). Non avete restrizioni riguardo la nazionalità delle serie, nè riguardo il fatto che i personaggi siano protagonisti o meno.
Una settimana per decidere e postare l'elenco!
Fatemi sapere!
- HardyzRulez
- Città: Taranto
Re: Proposta per un nuovo torneo (Personaggi serie tv)
Tutti i protagonisti di Scrubs meriterebbero di esserci. JD, Turk, Inserviente, Kelso, Carla, Cox, Jordan, Elliot, Tod, Tra
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Parteciperei volentieri, però non credo sia fattibile: la lista dei personaggi sarebbe troppo ampia e ben pochi li conoscerebbero tutti.
Vincerebbe il personaggio più popolare, non quello migliore (caratterizzazione etc)
Vincerebbe il personaggio più popolare, non quello migliore (caratterizzazione etc)
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
solo per Oz bisognerebbe portare minimo 20 personaggi