Parzo26 ha scritto:
Alla fine al netto di rumors, infortuni e valigette.. Senza troppe seghe mentali credo che i piani dipendano più che altro delle disponibilità di Lesnar!
Ho capito, però non è che prima della costruzione di ogni PPV si possono inventare ogni volta due piani "con o senza Lesnar", per poi doverlo chiamare ogni volta come se stessi organizzando una partita di calcetto con gli amici "Allora, che cazzo fai, vieni a Dallas anche tu? Dai ci manca un uomo"
Comunque in questa situazione si realizzerebbe (più o meno) uno dei miei Concept preferiti: una fed senza titoli. Solo storie.
Ankie ha scritto:
Ho capito, però non è che prima della costruzione di ogni PPV si possono inventare ogni volta due piani "con o senza Lesnar", per poi doverlo chiamare ogni volta come se stessi organizzando una partita di calcetto con gli amici "Allora, che cazzo fai, vieni a Dallas anche tu? Dai ci manca un uomo"
Comunque in questa situazione si realizzerebbe (più o meno) uno dei miei Concept preferiti: una fed senza titoli. Solo storie.
Facessero proprio una federazione senza titoli vedi quanti mezzi finti intenditori perderemmo nel forum!
Ankie ha scritto:
Sulla carta questo match di NOC sembrava portasse al Cena-Lesnar di HIAC.
Invece alcuni rumors (gli stessi che dicevano di un Lesnar-Big Show e di uno Sheamus nell'Evolution) parlano di un Cena-Ambrose nell'opener di HIAC con il vincente che andrà a combattere con Rollins nel Main Event e il perdente con Orton. Tutti e tre i match sarebbero HIAC.
Dio mio che schifezza. A parte che "vincente da lui, perdente dall'altro" sembra quasi discriminatorio (e non voglio vedere ancora Cena-Orton), ma poi soprattutto a Hell in a Cell non può non essere difeso il titolo, nessuno si abbona al Network se non mi metti il campione mondiale contro uno sfidante.
Sallent ha scritto:
Dio mio che schifezza. A parte che "vincente da lui, perdente dall'altro" sembra quasi discriminatorio (e non voglio vedere ancora Cena-Orton), ma poi soprattutto a Hell in a Cell non può non essere difeso il titolo, nessuno si abbona al Network se non mi metti il campione mondiale contro uno sfidante.
Tu che hai la memoria buona, quando è stato quel Cena-Orton in cui dissero che sarebbe stata l'ultima volta?
Io penso che anche orton sia stato ridimensionato,anche se vabbè per il tifoso americano bastano rko a random per volerlo rivedere con la cintura alla vita.
Ritornando al discorso Bray spero che non abbiano gettato la spugna con lui perchè dal fu husky harris a bray ha fatto passi da gigante.
Da come la vedo io o a Jericho gli dai un microfono in mano e non solo una volta,gli fai portare avanti il feud anche a parole e no con attacchi random,altrimenti pare davvero che non abbia voglia,insomma sembra davvero demotivato a portare avanti un feud,ma anche se fosse per il titolo secondario.
Ankie ha scritto:
Sulla carta questo match di NOC sembrava portasse al Cena-Lesnar di HIAC.
Invece alcuni rumors (gli stessi che dicevano di un Lesnar-Big Show e di uno Sheamus nell'Evolution) parlano di un Cena-Ambrose nell'opener di HIAC con il vincente che andrà a combattere con Rollins nel Main Event e il perdente con Orton. Tutti e tre i match sarebbero HIAC.
Non è stato ridimensionato, siete voi che avete sopravvalutato il suo ruolo.
Mi sembra evidente che stiano cercando allungare il brodo fino a Wrestlemania per poi farlo scazzottare palesemente da Reigns.
Beh, anche se dovesse succedere una disgrazia divina a Reigns e gli mandassero un altro, il discorso poco cambia, il ruolo di Lesnar quello rimane.
Poi non credo ci siano altri wrestler credibili che possano fronteggiare Lesnar a WM.
BARRAGE ha scritto:Non è stato ridimensionato, siete voi che avete sopravvalutato il suo ruolo.
Mi sembra evidente che stiano cercando allungare il brodo fino a Wrestlemania per poi farlo scazzottare palesemente da Reigns.
hai ragione, sono i fans che sopravvalutano il suo ruolo, in fondo battere undertaker a wrestlemania e squashare cena a summerslam per il titolo sono cosette che in wwe fanno fare a tutti , tipo bonus di benvenuto. poi ti parcheggiano per 6 mesi e ti fanno smerdare al ppv più importante della stagione da uno che nn ha mai vinto mezzo titolo neanche con i punti del mulino bianco.ah no ,è vero, tag team champion per 4-5 mesi ai tempi dello shield
hai ragione, sono i fans che sopravvalutano il suo ruolo, in fondo battere undertaker a wrestlemania e squashare cena a summerslam per il titolo sono cosette che in wwe fanno fare a tutti , tipo bonus di benvenuto. poi ti parcheggiano per 6 mesi e ti fanno smerdare al ppv più importante della stagione da uno che nn ha mai vinto mezzo titolo neanche con i punti del mulino bianco.ah no ,è vero, tag team champion per 4-5 mesi ai tempi dello shield
Noto lampante fanatismo nel tuo post, credo sia inutile risponderti, ma lo farò comunque:
Prova a ragionarci per un momento, che vantaggi dovrebbe portare un Lesnar megapushato semi-ritirato che non si presenta mai a Raw, se non quello di mandare over qualcun altro? (In tal caso credo che il privilegiato diventerà un uomo di punta).
Se poi pensi che lo status di un wrestler si valuti solo dai titoli vinti, oppure credi davvero che Reigns attualmente abbia lo status di un 4-5 mesi campione di coppia, non so davvero che risponderti.
BARRAGE ha scritto:
Noto lampante fanatismo nel tuo post, credo sia inutile risponderti, ma lo farò comunque:
Prova a ragionarci per un momento, che vantaggi dovrebbe portare un Lesnar megapushato semi-ritirato che non si presenta mai a Raw, se non quello di mandare over qualcun altro? (In tal caso credo che il privilegiato diventerà un uomo di punta).
Se poi pensi che lo status di un wrestler si valuti solo dai titoli vinti, oppure credi davvero che Reigns attualmente abbia lo status di un 4-5 mesi campione di coppia, non so davvero che risponderti.
ok capisco, avevo interpretato male quel " siete voi che avete sopravvalutato il suo ruolo " però ragionandoci un momento stiamo parlando di un nome unico come lesnar che ha fatto le cose irripetibili che ho detto prima, più che un mega push questo è il push più grande della storia , oltre che una situazione che nn potranno mai più ricreare . e tutto questo per dopo mandare over .. roman reigns ? suvvia, ok se dici bryan o uno degli altri 2 ex shield , cioè uno che si è fatto tutta la gavetta per anni (per questo parlavo di titoli già detenuti in wwe) o due che dimostrano di essere in continua crescita , ma no uno che sta facendo fatica a crescere su tutti gli aspetti nonstante abbia avuto spot più che ghiotti per mettersi in mostra (tipo royal rumble) e in più adesso è fuori fino a gennaio. io sono convinto che reigns è quello che ha meno possibilità di andare per il titolo, ma posso sempre sbagliarmi
Ankie ha scritto:
La prima Evolve, che navigava nello sticazzi totale