Se volessi dire davvero cosa penso su Jericho allora sì che susciterei reazioni. Ma non lo faccio proprio per evitare commenti come questi. Quello che critichi invece sono interventi neutri senza alcun mordente o particolarità. Che Jericho non sia più quello di un tempo penso che siamo d'accordo tutti e davo la mia interpretazione del perchè.DenisPirola ha scritto: Io non posso esprimere la mia, invece ?
Questo tipo di interventi tuoi mi stanno sul cazzo.
La mia opinione è che siano faziosi, bugiardi e atti a suscitare reazioni.
Non posso esprimere la mia opinione, ogni tanto ?
Dove non arriva Ankie ti ci metti tu ?
Ridimensionato? (spoiler Night of Champions)
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: Ridimensionato? (spoiler Night of Champions)
però rispondi pure all'altra domanda denim for men pirola.DenisPirola ha scritto: Io non posso esprimere la mia, invece ?
Questo tipo di interventi tuoi mi stanno sul cazzo.
La mia opinione è che siano faziosi, bugiardi e atti a suscitare reazioni.
Non posso esprimere la mia opinione, ogni tanto ?
Dove non arriva Ankie ti ci metti tu ?
perchè alla fine colosso tutti i torti non ne ha. che la colpa principale a mio avviso, sia che nell'ultimo stint y2j non abbia avuto storie da raccontare sul ring, e di conseguenza ne hanno risentito i match è vero. ma è pure vero, che la staticità che ha apportato ai suoi match fa si che risultino meno interessanti a priori.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Pirola aveva avuto da ridire sul termine "spettacolarità".Randy90 ha scritto: però rispondi pure all'altra domanda denim for men pirola.
perchè alla fine colosso tutti i torti non ne ha. che la colpa principale a mio avviso, sia che nell'ultimo stint y2j non abbia avuto storie da raccontare sul ring, e di conseguenza ne hanno risentito i match è vero. ma è pure vero, che la staticità che ha apportato ai suoi match fa si che risultino meno interessanti a priori.
Il Carisma, ti servirà ad accoppiarti, ma non basta.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Jericho non ha smesso di sfornare MOTYC nel 1982. Payback 2013 dista solo poco più di un annetto. Non è diventato decrepito nel giro di un anno, semplicemente la mancanza TOTALE di storie in WWE ha afflitto anche lui. Ce ne voleva per non creare un background a Jericho vs Wyatt. Eppure ci sono riusciti. E non è "colpa" di nessuno dei due performer. È colpa di una gestione schizofrenica incapace di gestire la storia più semplice, che perde completamente il "focus" ad ogni show e che non mostra nessun miglioramento. E la ragione scatenante della storia con Orton era "Orton mi ha picchiato perché era la season premiere" con il video fatto vedere ossessivamente. Jericho non sarà più quello di una volta e ok. Ma la poca incisività del suo ultimo stint non è colpa sua.Randy90 ha scritto: però rispondi pure all'altra domanda denim for men pirola.
E, Colosso, sei ridicolo. Così, tanto per dirti che "Se volessi dire davvero cosa penso su Jericho allora sì che susciterei reazioni. Ma non lo faccio proprio per evitare commenti come questi." è una frase che scriverebbe un bambino di 5 anni.
però collie ha tirato in ballo "agilità e il dinamismo" non solo spettacolarità.Ankie ha scritto:
Pirola aveva avuto da ridire sul termine "spettacolarità".
Il Carisma, ti servirà ad accoppiarti, ma non basta.
per dire, la serie di match con sydal avevano una storia da raccontare? assolutamente no, ma risultarono due matchoni(e cazzo mi dirai, c'era sydal e non wyatt, ma vabbè)
@rob: ma io non critico nemmeno troppo l'ultimo stint di y2j, dato che ho trovato piacevole sia lo steel cage, sia il match con orton. critico come dici te, quello che avrebbe potuto essere e non è stato. ok le storie, ma che abbia perso pure un po' di smalto, e magari di voglia(ma qua si tornerebbe sempre alle motivazioni che gli potevano dare delle storyline più interessanti) mi sembra innegabile
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Questi tuoi sono flame mascherati da interventi.Colosso ha scritto:
Se volessi dire davvero cosa penso su Jericho allora sì che susciterei reazioni. Ma non lo faccio proprio per evitare commenti come questi. Quello che critichi invece sono interventi neutri senza alcun mordente o particolarità. Che Jericho non sia più quello di un tempo penso che siamo d'accordo tutti e davo la mia interpretazione del perchè.
Non prendiamoci per il culo, dai.
Saresti molto più onesto a dire "Jericho merda", invece di intervenire con questi interventi "neutri".
Talmente neutri che mi fanno lo stesso effetto del sapone intimo : mi ci sciaquo le palle.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Se sono neutri non dovrebbero darti fastidio, non ti pare? Non ho detto che Jericho è una pippa o non sa lottare, semplicemente che non è più dinamico come un tempo. E probabilmente quando combatte da buono la cosa risalta di più.DenisPirola ha scritto:
Questi tuoi sono flame mascherati da interventi.
Non prendiamoci per il culo, dai.
Saresti molto più onesto a dire "Jericho merda", invece di intervenire con questi interventi "neutri".
Talmente neutri che mi fanno lo stesso effetto del sapone intimo : mi ci sciaquo le palle.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Io non credo che abbia perso la voglia, altrimenti semplicemente non sarebbe tornato. Erano mesi che Jericho diceva che gli sarebbe piaciuto lavorare con Wyatt, glielo hanno proposto ed è tornato. E vorrei ricordare che Jericho è tornato a Raw e la sera stessa ha messo in piedi un match contro The Miz decisamente meritevole, quindi io non credo si possa parlare nemmeno di mancanza di smalto. Ribadisco: che il Chris Jericho di oggi non sia il Chris Jericho di una volta è innegabile. Ma la totale mancanza di storie, nonché come non manca di far notare Denis il fatto che i suoi match non abbiano niente in palio, non possono fare altro che danneggiarlo e concentrare ancora di più l'attenzione sul mero workrate che non può più essere il fulcro dei match di Y2J come una volta.Randy90 ha scritto: però collie ha tirato in ballo "agilità e il dinamismo" non solo spettacolarità.
per dire, la serie di match con sydal avevano una storia da raccontare? assolutamente no, ma risultarono due matchoni(e cazzo mi dirai, c'era sydal e non wyatt, ma vabbè)
@rob: ma io non critico nemmeno troppo l'ultimo stint di y2j, dato che ho trovato piacevole sia lo steel cage, sia il match con orton. critico come dici te, quello che avrebbe potuto essere e non è stato. ok le storie, ma che abbia perso pure un po' di smalto, e magari di voglia(ma qua si tornerebbe sempre alle motivazioni che gli potevano dare delle storyline più interessanti) mi sembra innegabile
ma infatti, almeno per me, la pensiamo allo stesso modo.RobLP ha scritto:
Io non credo che abbia perso la voglia, altrimenti semplicemente non sarebbe tornato. Erano mesi che Jericho diceva che gli sarebbe piaciuto lavorare con Wyatt, glielo hanno proposto ed è tornato. E vorrei ricordare che Jericho è tornato a Raw e la sera stessa ha messo in piedi un match contro The Miz decisamente meritevole, quindi io non credo si possa parlare nemmeno di mancanza di smalto. Ribadisco: che il Chris Jericho di oggi non sia il Chris Jericho di una volta è innegabile. Ma la totale mancanza di storie, nonché come non manca di far notare Denis il fatto che i suoi match non abbiano niente in palio, non possono fare altro che danneggiarlo e concentrare ancora di più l'attenzione sul mero workrate che non può più essere il fulcro dei match di Y2J come una volta.
cioè stiamo parlando di uno che nella sua "mediocrità" ha tirato fuori comunque match che per quanto non parlassero di nulla, a mio avviso, vanno visti, perchè più che buoni.
l'unica pecca è che è normale che quando parli di jericho, ti aspetti sempre o quasi il match dal buono in su, e feud perlomeno un minimo caratterizzati.
tutto qua, ma al contrario di quanto leggo nei topic di raw, io trovo sia sempre un bel vedere, vista anche la staticità e la mediocrità che c'è ora.
- Marino T. Ravelli
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 12 times
Hai ragione. Questo azzera anche il trasporto dei tifosi, perché obiettivamente cosa cambia se Jericho vince o perde il suo match? Sai già che non porterà a niente. Detto ciò, a me Jericho contro Lesnar avrebbe esaltato, ovviamente oggi non è neanche ipotizzabile proporlo.DenisPirola ha scritto: Questo perché i suoi match non hanno mai nulla in palio.
Non parlo solo di titoli -e basterebbe rimettere Jericho in orbita IC per dargli una diversa percezione- ma anche di motivazioni; basti pensare al feud con CM Punk e la sorella o all' epiteto BITW.
è ovvio che se la storia fa schifo anche il match conclusivo in ppv vi sembrerà bruttarello, e viceversa tranne casi particolari
-
DenisPirola
Quello che critico a Colosso è che, siccome Jericho non è un heavyweight, allora è uno svolazzone. La psicologia nei match non esiste perché il wrestling è uno sport. Unito all' ipocrisia dei suoi "interventi neutri" mascherati da discussione.Randy90 ha scritto: però rispondi pure all'altra domanda denim for men pirola.
Detto questo potrei anche convenire sul fatto che il ritmo e l' intensità non siano quelli dei tempi migliori, ma sono altrettanto sicuro che potrebbe tranquillamente ovviare a queste mancanze, se avesse un minimo di possibilità di esprimersi.
Come accadde a Foley o ad Austin.
Non credo che il vero problema sia il ritmo. Bensì le motivazioni; Wyatt avrebbe potuto dargliele, ma pure lui -da solo- evidentemente non è bastato, senza un minimo di scrittura.
Scrittura che sarebbe stato capacissimo di interpretare, ampliare ed arricchire. O, almeno, è quello che gli è sempre riuscito meglio.
mah guarda, non frequento molto il forum da tempo. ma da quanto ricordavo, a colosso si poteva imputare tutto, tranne l'essere obiettivo sul giudizio dei match, anche se chi ne partecipava lo odiasse.DenisPirola ha scritto: Quello che critico a Colosso è che, siccome Jericho non è un heavyweight, allora è uno svolazzone. La psicologia nei match non esiste perché il wrestling è uno sport. Unito all' ipocrisia dei suoi "interventi neutri" mascherati da discussione.
Detto questo potrei anche convenire sul fatto che il ritmo e l' intensità non siano quelli dei tempi migliori, ma sono altrettanto sicuro che potrebbe tranquillamente ovviare a queste mancanze, se avesse un minimo di possibilità di esprimersi.
Come accadde a Foley o ad Austin.
Non credo che il vero problema sia il ritmo. Bensì le motivazioni; Wyatt avrebbe potuto dargliele, ma pure lui -da solo- evidentemente non è bastato, senza un minimo di scrittura.
Scrittura che sarebbe stato capacissimo di interpretare, ampliare ed arricchire. O, almeno, è quello che gli è sempre riuscito meglio.
per questo mi sa strano che lui sia così ottuso da considerare jericho svolazzone, o che non si renda conto della psicologia che y2j mette nelle sue storyline o incontri.
per il resto sono d'accordissimo con te e rob e chiunque altro, dicevo soltanto(non a caso ho citato i due, o tre match con bourne)che un jericho in pompa poteva sopperire alla mancanza di storie regalando match ad alti ritmi.
ovvio pure che si poteva sopperire a queste cose dando una scrittura ai suoi match, nemmeno discuto su questo
-
DenisPirola
Che i tuoi interventi siano "neutri"o dici tu.Colosso ha scritto:
Se sono neutri non dovrebbero darti fastidio, non ti pare? Non ho detto che Jericho è una pippa o non sa lottare, semplicemente che non è più dinamico come un tempo. E probabilmente quando combatte da buono la cosa risalta di più.
Io li trovo alquanto acidi.
Se ripeti mille volte che sei una persona rispettosa, timida e pacata, questo non implica che tu lo sia davvero.
Qualcuno potrebbe trovarti perfido, infido ed ipocrita. Saresti più onesto -ripeto- a scrivere un bel "Jericho merda" a caratteri cubitali e risultetesti anche più simpatico, oltre che sincero.
Chissà come mai i tuoi interventi non sono mai indirizzati a lodare le capacità di qualsivoglia Wrestler al di sotto dei 120 Kg, anche quando queste capacità sono lapalissiane come nel caso di Jericho.
Guardacaso i tuoi interventi (neutri, ricordo) sono sempre atti ad evidenziare delle -a tuo avviso- mancanze. I cosiddetti "coltelli nella piaga". Neutri, però.
Perché non ribatti sulla sua in-ring psicology, invece ? Perché il wrestling è uno sport da stadio e queste sciocchezzuole sono artifici inventati dagli smart di internet, magari ?
O sono io ad essere in malafede, Fede ?
-
DenisPirola
Indubbio.Randy90 ha scritto: mah guarda, non frequento molto il forum da tempo. ma da quanto ricordavo, a colosso si poteva imputare tutto, tranne l'essere obiettivo sul giudizio dei match, anche se chi ne partecipava lo odiasse.
per questo mi sa strano che lui sia così ottuso da considerare jericho svolazzone, o che non si renda conto della psicologia che y2j mette nelle sue storyline o incontri.
per il resto sono d'accordissimo con te e rob e chiunque altro, dicevo soltanto(non a caso ho citato i due, o tre match con bourne)che un jericho in pompa poteva sopperire alla mancanza di storie regalando match ad alti ritmi.
ovvio pure che si poteva sopperire a queste cose dando una scrittura ai suoi match, nemmeno discuto su questo
Rimane il rimpianto che, in altri tempi, si sarebbero premurati di ovviare alle mancanze dettate dall' inevitabile calo di ritmo, con delle soluzioni ad hoc.
Se Austin, dopo l' infortunio, non avesse avuto una scrittura di fondo adatta a lui, avrebbe dovuto faticare non poco, per rendere.
Non dico che Y2J sia meritevole, oggi come oggi, di tali attenzioni. Ma sembra che siano gli stessi wrestlers a doversi aiutare l'un l'altro, invece di affidarsi ai writers. Impressione solo mia ?
P.S.: È tardi, cazzo. Notte Randy.
Ma tu... solo a 'ste ore ti si trova ?