Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
a questo punto il quintetto dei nets quale sarà?
quanto spazio salariale hanno?
complimenti ai jazz comunque, bel lavoro.. in 2 settimane via sloan e d-will...
quanto spazio salariale hanno?
complimenti ai jazz comunque, bel lavoro.. in 2 settimane via sloan e d-will...
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
Non me lo aspettavo proprio anche se avendo dato Harris a Dallas qualcosa ce lo si poteva aspettare.
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
credo che harris sia andato ai Jazz con Favors in questa trade...Cp3 ha scritto:Non me lo aspettavo proprio anche se avendo dato Harris a Dallas qualcosa ce lo si poteva aspettare.
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
Si scusa,fatto confusione io.Maio88 ha scritto: credo che harris sia andato ai Jazz con Favors in questa trade...
Harris,Favors,2 prime scelte.
Ma di Favors che se ne fanno?
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
io venderei pure Jefferson per un 4° centro a caso di una franchigia random + una seconda scelta nel 2044 :storm:
- White Chocolate
- Messaggi: 312
- Iscritto il: 30/01/2011, 16:48
- Città: Palemmo
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
scambieranno anche lui a questo punto.. boh...Cp3 ha scritto:
Si scusa,fatto confusione io.
Harris,Favors,2 prime scelte.
Ma di Favors che se ne fanno?
oppure giocano in 6...
- Captain Charisma
- Messaggi: 303
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:26
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
Questo colpo dal nulla è follia pura, alla fine Sloan ha lasciato per nulla (se le voci sono attendibili).
Comunque dubito firmerà il prolungamento del contratto, altrimenti le opzioni sono due: o D-Will ne aveva le palle piene di vivere a Salt Lake City o è completamente folle.
Alla fin fine i Nets ci hanno guadagnato nel non riuscire a prendere Melo.
Comunque dubito firmerà il prolungamento del contratto, altrimenti le opzioni sono due: o D-Will ne aveva le palle piene di vivere a Salt Lake City o è completamente folle.
Alla fin fine i Nets ci hanno guadagnato nel non riuscire a prendere Melo.
Ultima modifica di Captain Charisma il 23/02/2011, 17:49, modificato 1 volta in totale.
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
A questo proposito,secondo me Chris vedendo tutti questi movimenti potrebbe pure andarsene un anno prima dalla Louisiana....White Chocolate ha scritto:sticazzi![]()
Mi aspetto un Paul ai Kings a questo punto
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
Il russo mica è un coglione,aspettiamoci altro da quest'estate per i Nets che hanno una 15 di milioni in scadenza....Captain Charisma ha scritto:Questo colpo dal nulla è follia pura, alla fine Sloan ha lasciato per nulla (se le voci sono attendibili).
Comunque dubito firmerà il prolungamento del contratto, altrimenti le opzioni sono due: o D-Will ne aveva le palle piene di vivere a Salt Lake City o è completamente folle.
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
probabilmente nesssuno x lockoutMaio88 ha scritto:chi c'è quest'estate sul mercato?
l'effetto domino è iniziato cmq
- Captain Charisma
- Messaggi: 303
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:26
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
Il tuo avatar è spettacolare, fan dei Sonics?Il Ganja ha scritto:ullallà
Qualcuno mi sa dire quando scade il contratto di Billups?
