Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
lucabondi
Messaggi: 194
Iscritto il: 26/12/2010, 9:22
Città: Massa

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da lucabondi »

:O.O



Avatar utente
Maio88
Messaggi: 111
Iscritto il: 23/12/2010, 9:14
Città: Parma

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Maio88 »

a questo punto il quintetto dei nets quale sarà?
quanto spazio salariale hanno?

complimenti ai jazz comunque, bel lavoro.. in 2 settimane via sloan e d-will...

Avatar utente
Cp3
Messaggi: 178
Iscritto il: 29/12/2010, 16:26
Città: Napoli

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Cp3 »

Non me lo aspettavo proprio anche se avendo dato Harris a Dallas qualcosa ce lo si poteva aspettare.

Avatar utente
Maio88
Messaggi: 111
Iscritto il: 23/12/2010, 9:14
Città: Parma

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Maio88 »

Cp3 ha scritto:Non me lo aspettavo proprio anche se avendo dato Harris a Dallas qualcosa ce lo si poteva aspettare.
credo che harris sia andato ai Jazz con Favors in questa trade...

Avatar utente
Cp3
Messaggi: 178
Iscritto il: 29/12/2010, 16:26
Città: Napoli

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Cp3 »

Maio88 ha scritto: credo che harris sia andato ai Jazz con Favors in questa trade...
Si scusa,fatto confusione io.
Harris,Favors,2 prime scelte.
Ma di Favors che se ne fanno?

Avatar utente
ZX24
Messaggi: 379
Iscritto il: 23/12/2010, 10:06
Città: Pavia

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da ZX24 »

io venderei pure Jefferson per un 4° centro a caso di una franchigia random + una seconda scelta nel 2044 :storm:

Avatar utente
White Chocolate
Messaggi: 312
Iscritto il: 30/01/2011, 16:48
Città: Palemmo

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da White Chocolate »

sticazzi :shock:

Mi aspetto un Paul ai Kings a questo punto

Avatar utente
Maio88
Messaggi: 111
Iscritto il: 23/12/2010, 9:14
Città: Parma

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Maio88 »

Cp3 ha scritto:
Si scusa,fatto confusione io.
Harris,Favors,2 prime scelte.
Ma di Favors che se ne fanno?
scambieranno anche lui a questo punto.. boh...
oppure giocano in 6...

Avatar utente
Captain Charisma
Messaggi: 303
Iscritto il: 22/12/2010, 23:26

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Captain Charisma »

Questo colpo dal nulla è follia pura, alla fine Sloan ha lasciato per nulla (se le voci sono attendibili).
Comunque dubito firmerà il prolungamento del contratto, altrimenti le opzioni sono due: o D-Will ne aveva le palle piene di vivere a Salt Lake City o è completamente folle.

Alla fin fine i Nets ci hanno guadagnato nel non riuscire a prendere Melo.
Ultima modifica di Captain Charisma il 23/02/2011, 17:49, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Cp3
Messaggi: 178
Iscritto il: 29/12/2010, 16:26
Città: Napoli

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Cp3 »

White Chocolate ha scritto:sticazzi :shock:

Mi aspetto un Paul ai Kings a questo punto
A questo proposito,secondo me Chris vedendo tutti questi movimenti potrebbe pure andarsene un anno prima dalla Louisiana....

Avatar utente
Cp3
Messaggi: 178
Iscritto il: 29/12/2010, 16:26
Città: Napoli

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Cp3 »

Captain Charisma ha scritto:Questo colpo dal nulla è follia pura, alla fine Sloan ha lasciato per nulla (se le voci sono attendibili).
Comunque dubito firmerà il prolungamento del contratto, altrimenti le opzioni sono due: o D-Will ne aveva le palle piene di vivere a Salt Lake City o è completamente folle.
Il russo mica è un coglione,aspettiamoci altro da quest'estate per i Nets che hanno una 15 di milioni in scadenza....

Avatar utente
Maio88
Messaggi: 111
Iscritto il: 23/12/2010, 9:14
Città: Parma

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Maio88 »

chi c'è quest'estate sul mercato?

Avatar utente
Lord Kobe
Messaggi: 18
Iscritto il: 23/12/2010, 6:42
Città: Belluno
Località: Belluno

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Lord Kobe »

Maio88 ha scritto:chi c'è quest'estate sul mercato?
probabilmente nesssuno x lockout :)

l'effetto domino è iniziato cmq

Avatar utente
Il Ganja
Messaggi: 649
Iscritto il: 23/12/2010, 10:40

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Il Ganja »

ullallà

Avatar utente
Captain Charisma
Messaggi: 303
Iscritto il: 22/12/2010, 23:26

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Captain Charisma »

Il Ganja ha scritto:ullallà
Il tuo avatar è spettacolare, fan dei Sonics?

Qualcuno mi sa dire quando scade il contratto di Billups?

Rispondi