WWE Monday Night Raw 22/09/2014 (pre, live and post show)
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Re: WWE Monday Night Raw 22/09/2014 (pre, live and post show
Io penso che se Cena non è cambiato adesso non cambierà più, penso che ora si possa dire con relativa sicurezza.
Arriva a Night of Champions supercazzuto, determinato ad affrontare Lesnar, risponde (quasi) colpo su colpo, ecc.
La notte dopo a Raw si fa il suo bel match con Orton in cui le prende per un quarto d'ora. Vabbè.
Arriva a Night of Champions supercazzuto, determinato ad affrontare Lesnar, risponde (quasi) colpo su colpo, ecc.
La notte dopo a Raw si fa il suo bel match con Orton in cui le prende per un quarto d'ora. Vabbè.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Io aggiungerei che un Taker ancora in forma come gli anni scorsi era credibile nelle sue vittorie, ma quest'anno, in quello stato, sarebbe stato a tratti grottesco vederlo sconfiggere Brock Lesnar.
Ma alla fine chissenefrega. Sono i fan a dare troppa importanza a questa Streak, se Taker ricombatterà a 'Mania sarà un match ancora più atteso di quanto non lo fosse stato se la Streak fosse rimasta intatta.
Ma alla fine chissenefrega. Sono i fan a dare troppa importanza a questa Streak, se Taker ricombatterà a 'Mania sarà un match ancora più atteso di quanto non lo fosse stato se la Streak fosse rimasta intatta.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Male a Taker ? Ma se non si è più visto, dopo Wrestlemania ?!?Parzo26 ha scritto: Appunto un corpo estraneo, fortissimo. Appunto l'unico che poteva conquistare una cosa ormai mitica e sovradimensionata.
Che stava paradossalmente facendo male a taker stesso.
Come fa ad essere danneggiato chi non c'è/non si vede ?
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
LOL hai ragione Rob... l'ho notato pure io.RobLP ha scritto:Io penso che se Cena non è cambiato adesso non cambierà più, penso che ora si possa dire con relativa sicurezza.
Cena ha sofferto contro Orton (dopo essere andato head to head con la beast) e in realtà il match alla pari con Randy non è stato neanche influenzato da eventuale forma fisica carente causa post match contro Lesnar...
Il selling di Cena è da sempre osceno, sia nel match che nel post e a RAW si è evidenziato una volta di più.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Olè.Ankie ha scritto:Ma alla fine chissenefrega. Sono i fan a dare troppa importanza a questa Streak, se Taker ricombatterà a 'Mania sarà un match ancora più atteso di quanto non lo fosse stato se la Streak fosse rimasta intatta.
-
DenisPirola
Vero. Tieni conto che, però, 25 anni di carriera non sono bruscolini.Ankie ha scritto: Ma alla fine chissenefrega. Sono i fan a dare troppa importanza a questa Streak, se Taker ricombatterà a 'Mania sarà un match ancora più atteso di quanto non lo fosse stato se la Streak fosse rimasta intatta.
Mica tutti possono aver avuto il privilegio di aver seguito la carriera del Becchino dagli esordi.
Mica tutti sono fichissimi come me.
Per cui, per tanti, è stato facile il parallelismo Taker-Streak, conoscendo poco, oltre a quello.
No, Karran, per me non sarebbe così.Karran ha scritto:La volubilità del fan di wrestling è disarmante.
Se alla prossima 'Mania dovesse avvenire il miracolo di un Bryan che strappi via a Lesnar il titolo in un match epocale (ed insieme possono tranquillamente sfornare un MOTY), raggiungendo così uno status enorme, nessuno più (Colosso a parte) si lamenterebbe del "sacrificio della Streak".
Facile giudicare col senno di poi. Un po' meno lo è prendersi i rischi e Vince, con quella scelta, se ne è presi di grossi
Dare continuità agli avvenimenti è una risorsa importante, ma ogni singolo passo merita di essere descritto dignitosamente per quello che rappresenta e non in funzione di un ipotetico epilogo, chiunque sia il beneficiario finale.
Un discorso analogo valeva anche per Punk/Rock ed invece in Wwe hanno la cattiva abitudine di sacrificare tanto durante il percorso.
Denis intendevo che il protrarsi della streak gli stava facendo male.DenisPirola ha scritto: Male a Taker ? Ma se non si è più visto, dopo Wrestlemania ?!?
Come fa ad essere danneggiato chi non c'è/non si vede ?
Un personaggio enorme, epocale, immenso come Taker rischiava di essere ricordato per una mera (cit.) statistica.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Perfettamente d'accordo.NEO GREEN ha scritto:
No, Karran, per me non sarebbe così.
Dare continuità agli avvenimenti è una risorsa importante, ma ogni singolo passo merita di essere descritto dignitosamente per quello che rappresenta e non in funzione di un ipotetico epilogo, chiunque sia il beneficiario finale.
Un discorso analogo valeva anche per Punk/Rock ed invece in Wwe hanno la cattiva abitudine di sacrificare tanto durante il percorso.
Io ho criticato le critiche (il gioco di parole è voluto) alla DECISIONE di dare Titolo e Streak a Lesnar. Le critiche alle modalità con cui queste poi hanno preso forma, e sono proseguite, sono più che legittime.
Una storia raccontata passo passo, con una costante coerenza interna, sarebbe l'ideale ma il wrestling non è narrativa. Non hai un Deus ex machina che decide e pianifica dall'inizio alla fine perché nel wrestling, a differenza della narrativa, la risposta dal pubblico è simultanea alla stesura capitolo-per-capitolo, per di più con protagonisti che vivono di vita propria da affiancare a quella decisa dallo scrittore.
Vedo altrettanto legittimo, quindi, chiudere un occhio su eventuali mancanza di coerenza nell'ambito delle storie in favore di un finale di successo.
Certo, se il tutto riuscisse ad essere un fenomeno sporadico, o quantomeno contenuto, sarebbe meglio visto che la WWE pare aver fatto di tale incoerenza il proprio marchio di fabbrica.
Ultima modifica di Karran il 24/09/2014, 19:18, modificato 1 volta in totale.
-
DenisPirola
Allora pretendo di vedere un altro match, senza strisce tra le palle. Magari con Stingo.Parzo26 ha scritto:
Denis intendevo che il protrarsi della streak gli stava facendo male.
Un personaggio enorme, epocale, immenso come Taker rischiava di essere ricordato per una mera (cit.) statistica.
Glielo dici tu, Parzo ?
Vorremmo tutti un degno addio.DenisPirola ha scritto: Allora pretendo di vedere un altro match, senza strisce tra le palle. Magari con Stingo.
Glielo dici tu, Parzo ?
E voglio credere che lo avremo.
Penserai mica davvero che la Storia di Taker con la WWE sia finita così?
-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Ambrose&Rollins
A momenti sono l'unica cosa da guardare a Raw in questo periodo.
Nei prossimi Raw voglio vedere un loro confronto al microfono però.
A momenti sono l'unica cosa da guardare a Raw in questo periodo.
Nei prossimi Raw voglio vedere un loro confronto al microfono però.
Ma proprio perché non è narrativa hai dovere di realizzare la situazione che si presenta nel miglior modo possibile e poi sviluppare gli avvenimenti tenendo conto di determinate risposte.Karran ha scritto: Perfettamente d'accordo.
Io ho criticato le critiche (il gioco di parole è voluto) alla DECISIONE di dare Titolo e Streak a Lesnar. Le critiche alle modalità con cui queste poi hanno preso forma, e sono proseguite, sono più che legittime.
Una storia raccontata passo passo, con una costante coerenza interna, sarebbe l'ideale ma il wrestling non è narrativa. Non hai un Deus ex machina che decide e pianifica dall'inizio alla fine perché nel wrestling, a differenza della narrativa, la risposta dal pubblico è simultanea alla stesura capitolo-per-capitolo, per di più con protagonisti che vivono di vita propria da affiancare a quella decisa dallo scrittore.
Vedo altrettanto legittimo, quindi, chiudere un occhio su eventuali mancanza di coerenza nell'ambito delle storie in favore di un finale di successo.
Certo, se il tutto riuscisse ad essere un fenomeno sporadico, o quantomeno contenuto, sarebbe meglio visto che la WWE pare aver fatto di tale incoerenza il proprio marchio di fabbrica.
Si dovrebbe tendere sempre al meglio, invece la Wwe sta rendendo l'approssimazione la norma e questo non può essere accettato.
Osservazione pertinente.RobLP ha scritto:Io penso che se Cena non è cambiato adesso non cambierà più, penso che ora si possa dire con relativa sicurezza.
Contro Wyatt era necessario mostrare un John Cena furioso e inarrestabile, e se per ottenere questo bisognava sacrificare mesi di gestione dedicata a Bray poco importava.
Contro Orton come d'incanto la cosa non serviva più, quando invece sarebbe stato coerente con quello mostrato a NOC.
Chi li capisce è bravo.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
In linea di massima.NEO GREEN ha scritto:
Ma proprio perché non è narrativa hai dovere di realizzare la situazione che si presenta nel miglior modo possibile e poi sviluppare gli avvenimenti tenendo conto di determinate risposte.
Ma siamo sicuri che ciò che i fan vorrebbero sarebbe davvero Best for business?
E sono serio, eh. Citazione a parte.
Mi spiego.
Il pubblico della WWE è altamente più variegato di quello di federazioni minori e, per ogni JH18 che trovi, conti 4 Colossi e 5 Sallent. Senza contare gli smarkoni.
Seguire le idee di un pubblico così composto non è così semplice come può apparire e, forse, può essere anche dannoso sotto alcuni aspetti.
Non mi sento di dare torto a Vince al 100%, infatti, quando si ostina a voler perseguire le sue idee con ostinazione, almeno non in linea generale, dato che ti permetterebbe di non essere una fed. in balia dei venti del pubblico.
Che però le sue idee sono ormai anacronistiche è un dato di fatto. Il continuo cambiare in corsa, infatti, e la gestione schizofrenica di molti atleti e storylines sono proprio il frutto del contrasto tra le idee dell'Owner e le effettive risposte del pubblico che, inevitabilmente, nonostante i numeri a caso dati prima riguardo la sua composizione, risulta divenire via via più maturo con un andamento fisiologicamente ciclico.