WWE Monday Night Raw 22/09/2014 (pre, live and post show)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: WWE Monday Night Raw 22/09/2014 (pre, live and post show

Messaggio da john1094 »

Karran ha scritto: Wow.
Che utilità che avrebbe avuto per 'sti 3.

A Cena non serviva, se non allo scopo di rigoluzionarne il chatacter.
Punk... uscito da un periodo del cazzo da heel mezza tacca? Serious?
Bryan? Con una storia in corso con l'Authority? Logico.
Ma io mica sto parlando delle storie in corso o di Punk heel...
Io parlo in linea teorica.
Quindi un Punk o un Bryan ne avrebbero beneficiato eccome.
Cosi come Cena, se poteva servire a dare una scossa al personaggio.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

john1094 ha scritto: Ma io mica sto parlando delle storie in corso o di Punk heel...
Io parlo in linea teorica.
Quindi un Punk o un Bryan ne avrebbero beneficiato eccome.
Cosi come Cena, se poteva servire a dare una scossa al personaggio.
Linea teorica?

Anche Slater ne avrebbe beneficiato.
Dopo averle prese da tutti, sai che boost al suo status?!

Non puoi ragionare in linea teorica ma sul materiale che avevi al momento perché se Snuka avesse vinto a WM VII ora non staremmo discutendo.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Questi rimpianti sulla conclusione della streak emergono quotidianamente non perché Lesnar fosse avversario meno valido o credibile di altri, ma perché quella storia non è venuta fuori come ci si aspettava e come meritava.

Questo è il vero rimpianto.

john1094

Messaggio da john1094 »

Karran ha scritto: Linea teorica?

Anche Slater ne avrebbe beneficiato.
Dopo averle prese da tutti, sai che boost al suo status?!

Non puoi ragionare in linea teorica ma sul materiale che avevi al momento perché se Snuka avesse vinto a WM VII ora non staremmo discutendo.
No, Slater non poteva beneficiarne perché non ha le capacità di quei tre.

Se devo ragionare sul materiale che avevo in quel momento, allora Taker non doveva perdere...ma dato che hai chiesto chi poteva beneficiarne io ti ho citato 3 nomi, che usati in maniera diversa, potevano tranquillamente vincere con Taker e avere dei benefici.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

NEO GREEN ha scritto:Questi rimpianti sulla conclusione della streak emergono quotidianamente non perché Lesnar fosse avversario meno valido o credibile di altri, ma perché quella storia non è venuta fuori come ci si aspettava e come meritava.

Questo è il vero rimpianto.
E il match non è stato un fottuto MOTYC, io a metà match già pensai tra me e me che la vera Streak, quella dei MOTYC, che procedeva da WM23, era stata interrotta.
Vedendo poi Taker in quelle condizioni, sempre a metà match, ho pensato che a WM31 non ce l'avrebbe fatta a fare un altro match, quindi quello comunque sarebbe stato l'ultimo.

Karran

Messaggio da Karran »

john1094 ha scritto: No, Slater non poteva beneficiarne perché non ha le capacità di quei tre.

Se devo ragionare sul materiale che avevo in quel momento, allora Taker non doveva perdere...ma dato che hai chiesto chi poteva beneficiarne io ti ho citato 3 nomi, che usati in maniera diversa, potevano tranquillamente vincere con Taker e avere dei benefici.
No piano. Sei stato tu a mettere in mezzo chi altri avrebbe potuto beneficiarne. Non te lo avrei chiesto, altrimenti, perché in quel momento (un momento che sarebbe durato a lungo) non poteva beneficiarne nessuno dei membri attivi del roster.
Poi tu mi dici "allora non doveva perdere"... al che ritorniamo al punto d'inizio, lo stesso di Cheating:
perché?

Ma mi pare di capire che la risposta sia: perché non volevo perdesse.
O semplicemente un rammarico secondario al senno di poi
Ultima modifica di Karran il 24/09/2014, 17:49, modificato 1 volta in totale.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Ankie ha scritto:
E il match non è stato un fottuto MOTYC, io a metà match già pensai tra me e me che la vera Streak, quella dei MOTYC, che procedeva da WM23, era stata interrotta.
Vedendo poi Taker in quelle condizioni, sempre a metà match, ho pensato che a WM31 non ce l'avrebbe fatta a fare un altro match, quindi quello comunque sarebbe stato l'ultimo.
Avendo maturato la scelta di interrompere la streak, probabilmente questa sarebbe dovuta avvenire in una situazione nella quale Taker fosse ancora nelle condizioni di realizzare un ottimo match, in quest'ottica WM XXVIII o WM XXIX avrebbero rappresentato una buona opportunità.

Invece hanno deciso di spremere Taker fino in fondo, posticipando il più possibile questa situazione.

Alla fine, però, l'azzardo non ha ripagato.
Ultima modifica di NEO GREEN il 24/09/2014, 17:52, modificato 1 volta in totale.

john1094

Messaggio da john1094 »

Karran ha scritto: No piano. Sei stato tu a mettere in mezzo chi altri avrebbe potuto beneficiarne. Non te lo avrei chiesto, altrimenti, perché in quel momento (un momento che sarebbe durato a lungo) non poteva beneficiarne dei membri attivi del roster.
Poi tu mi dici "allora non doveva perdere"... al che ritorniamo al punto d'inizio, lo stesso di Cheating:
perché?

Ma mi pare di capire che la risposta sia: perché non volevo perdesse.
Allora se é cosi, è finita già la discussione.
Per me non doveva perdere con Lesnar perché c'erano Cena, Punk e Bryan...

Edit: io parlo anche in linea teorica e te no...e non ho capito il perché.
Ti rispondo con l'edit alla risposta di sotto
Ultima modifica di john1094 il 24/09/2014, 17:57, modificato 2 volte in totale.

Karran

Messaggio da Karran »

john1094 ha scritto: Allora se é cosi, è finita già la discussione.
Per me non doveva perdere con Lesnar perché c'erano Cena, Punk e Bryan.
... che non avrebbero avuto senso in quella situazione. Perfetto.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

lando ha scritto:dirò una banalità (e probabilmente qualcosa di detto anche da altri), ma per me il problema non è né lesnar che batte taker (e terminare la streak per me ci stava), né lesnar campione e assente. lesnar può anche non esserci, lui arriva quando gli gira, spacca tutto e tutti e si prende quel che vuole. se qualcuno ha il coraggio di sfidarlo, compare e lo massacra. hai creato l'heel più forte di sempre o giù di lì, una gestione del genere ha tutto sommato un senso.
il problema è l'assenza totale di costruzione per gli altri. ambrose e rollins girano a vuoto, l'authority di fatto è ferma da millenni, orton è inutile, tutti i personaggi da costruire e dal grosso potenziale (sheamus, cesaro, ziggler tanto per dire) non hanno uno straccio di scrittura dietro e vagano nel niente, la family da interessantissima l'hanno ridotta al nulla, promo deliranti fini a sé stessi e adesso manco li fanno più vedere... in più, propinano merda su merda (il coniglio e adam rose, bo dallas, gli anacronistici feud russia-usa, henry che piange, le bellas ecc)... che rimane? il solito cena, con cui non osano cambiare mai di mezza virgola, e stop. cena che, ormai, puzza di stantio come non mai... diventa vagamente interessante quando interagisce con qualcuno di nuovo, ma alla fine torna sempre uguale.
è tutto terribilimente statico, non succede mai niente. se anche brock ci fosse tutte le puntate, cosa cambierebbe? e poi, che gli fai fare tutte le puntate?

Quoto Tutto Questo.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Il punto non è : "Non volevo che Undertaker perdesse".

Ma : "Non volevo che Undertaker perdesse in un match senza costruzione , con una storyline banale , contro un avversario che (se mi va di culo) compare una volta al mese , massimo due , la cui unica conseguenza è stata "My client Brock Lesnar conquered the Streak , ripetuto in loop da aprile fino a luglio"

Karran

Messaggio da Karran »

Sacopus ha scritto:
Ma : "Non volevo che Undertaker perdesse in un match senza costruzione , con una storyline banale , contro un avversario che (se mi va di culo) compare una volta al mese , massimo due , la cui unica conseguenza è stata "My client Brock Lesnar conquered the Streak , ripetuto in loop da aprile fino a luglio"
Che non c'entra una mazza con "non dovevano dare la Streak a Lesnar" perché avrebbero potuto cagare merda con qualunque altro protagonista

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

NEO GREEN ha scritto:
Avendo maturato la scelta di interrompere la streak, probabilmente questa sarebbe dovuta avvenire in una situazione nella quale Taker fosse ancora nelle condizioni di realizzare un ottimo match, in quest'ottica WM XXVIII o WM XXIX avrebbero rappresentato una buona opportunità.

Invece hanno deciso di spremere Taker fino in fondo, posticipando il più possibile questa situazione.

Alla fine, però, l'azzardo non ha ripagato.
Che poi nonostante la sfiga dell'infortunio e del conseguente match di merda c'erano mille modi per dare un senso alla fine della Streak.
Quindi fin'ora è stata letteralmente buttata all'aria, e francamente son molto deluso da ciò.
Cosa mia, comunque, sarà che m'aspettavo un qualcosa di decente... nemmeno quello.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

Sacopus ha scritto:Il punto non è : "Non volevo che Undertaker perdesse".

in realtà, con lesnar hanno lavorato alla rovescia: di solito prima hai una scrittura e poi arrivi al dunque, con lui è stato l'opposto: è arrivato e ha preso subito il bottino grosso (taker), poi è ricomparso e ha legittimato il suo status, dimostrando di fare quel che gli pare. voglio il titolo, arrivo massacro cena e me lo prendo. adesso lesnar ha un senso logico, è totalmente fuori da qualsiasi storyline perché è troppo superiore a chiunque, e fa semplicemente quel che gli pare. oggi la streak interrotta ha senso, perché l'ha fermata il più forte in assoluto di tutti che si è dimostrato tale. a posteriori, ma adesso la costruzione è completa. ed heyman coi promo ripetitivi ha anch'esso senso: non può fare altro che ricordare a tutti che il suo cliente è il migliore di tutti, e fa quel che vuole quando vuole.
per assurdo, con questo booking hanno creato un'occasione ancora più grossa di battere taker, ovvero battere quello che ha distrutto taker e squashato cena come mai nessuno prima. ma la sapranno sfruttare, questa chance? se la buttano al primo roman reigns che passa, a mio parere no. se lo farà cena redento, peggio ancora. altri, chissà.
è fuor di dubbio che, visto cos'era la streak, sul momento l'impressione della puttanata è stata enorme. oggi, per me, non è così.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Karran ha scritto: Che non c'entra una mazza con "non dovevano dare la Streak a Lesnar" perché avrebbero potuto cagare merda con qualunque altro protagonista

Ma perchè , non lo sapevano che Lesnar ha le date contate? Che è difficile , se non impossibile , costruire un percorso lineare e durativo?

Boh , a me sembra che si stia difendendo l'indifendibile. Lesnar era l'unico a poter rompere la Streak? Ma manco per il cazzo. Nemmeno in quel preciso momento.
E se anche lo fosse stato , non doveva essere lui a farlo , perchè 1) c'era gente che ne avrebbe beneficiato di più , 2) un evento così epocale , affidato ad un part timer , significa sprecare l'occasione di una vita.

Rispondi