Mi faccio sempre attirare dai presunti giocatori bolliti

Da quando hai vinto la Champions, nonostante i miei tentativi di stravolgere il regolamento, te la tiri, e snobbi i comuni mortali, ammettilo.Mystogan ha scritto:Mi spiace, se avessi saputo che eravate in 19 avrei partecipato![]()
Anche perchè Taker mi segna in classifica all'ultimo posto
Nella mia, carissimo, quindi niente turnover e tripletta, anche perchè ho bisogno di lanciarmi in Campionato, ed inoltre servirebbe per risolvere la formalità di Coppa, dove affronto...boh, non mi ricordo neanche il nick.El Bamba ha scritto:E gia' si parte col 4 a De Sciglio![]()
Allegri spero faccia riposare Tevez che è in molte squadre
No, davvero, mi spiacesonnessa cinzia ha scritto: Da quando hai vinto la Champions, nonostante i miei tentativi di stravolgere il regolamento, te la tiri, e snobbi i comuni mortali, ammettilo.
Taker ti mette ultimo perchè, in fondo, sei sempre nei nostri cuori.
Dai partecipa almeno alla Champions Cup, che spero parte martedì.![]()
P.S. Comunque, a dicembre, dovrai partecipare alla Coppa Intercontinentale, come detentore della Champions, contro Thebestisangelo, campione del mondo. DEVI.
P.S. Partecipanti alla CHAMPIONS CUP.
1) .Davide
2) Christian
3) Double L
4) Cinzia
5) El Bamba
6) Cheating
7) Cena4ever
8) Santino(wild card)
9)![]()
10)![]()
11)![]()
12)![]()
13)![]()
14)![]()
15)![]()
16)![]()
Siamo pochi e dobbiamo arrivare almeno a 12 o, meglio, a 16.
Dai, Taker, Zittino, Christian4ever, Halloween, Sonoio, Thebestisangelo, Machete, Jack(che non sento da una vita), Il Ragazzo WooWoo, Rawisjerichoagain, Hoak, e chiunque voglia partecipare, non fate abortire il tutto.
Non impegna, dovete ricordarvene solo ogni 15-21 giorni, con solo 5 partite, nessun credito, iscrizioni o altro.(regolamento pag.25)
FORZA !
Effettivamente..Mystogan ha scritto:No, davvero, mi spiace![]()
Anche perchè la nuova grafica del sito mi piace![]()
Vabbè, alla Champions Cup partecipo, allora.
Ma Angelo ha vinto il Mondiale, mica la FantaLibertadores
Ah davverosonnessa cinzia ha scritto: Nella mia, carissimo, quindi niente turnover e tripletta, anche perchè ho bisogno di lanciarmi in Campionato, ed inoltre servirebbe per risolvere la formalità di Coppa, dove affronto...boh, non mi ricordo neanche il nick.![]()
P.S. E LO VOGLIO IN CAMPO STASERA SOPRATTUTTO PERCHE' VOGLIO VINCERE CONTRO IL CESENA E PASSARE UNA SERATATRANQUILLA ALLO STADIO !
In che senso Misto?Mystogan ha scritto:Mi spiace, se avessi saputo che eravate in 19 avrei partecipato![]()
Anche perchè Taker mi segna in classifica all'ultimo posto
Che nell'ultima classifica che hai postato sono ventesimo a zero puntitaker85 ha scritto:
In che senso Misto?