Tesoro mi si sono ristretti i Main Eventer (topic ciclico)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Sallent

Re: Tesoro mi si sono ristretti i Main Eventer (topic ciclic

Messaggio da Sallent »

Beh ma quest'anno hanno avuto sfiga con gli infortuni di Daniel Bryan e Roman Reigns. Sono stati cretini con CM Punk (ma poi, siete sicuri che avrebbe rinnovato il contratto se avesse avuto il ME di Wrestlemania? Forse l'avremmo perso ugualmente a luglio).

Ma stanno un attimo a riempire il Main Eventing, con una o due delle seguenti opzioni:

- Fanno tornare Batista
- Piazzano il solito ed immancabile jolly Big Show
- Riesumano Sheamus togliendogli il titolo USA (in favore di Rusev)
- Triple H torna a lottare a tempo pieno

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

Stiamo parlando della federazione che non è riuscita a far percepire Main Eventer gente, considerando il loro percorso, come Sheamus, Del Rio nonostante 4 titoli del mondo e una Rumble e che ha rinunciato ad avere in questo ruolo Ziggler e Cesaro quando erano in rampa di lancio.

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

Sallent ha scritto:Beh ma quest'anno hanno avuto sfiga con gli infortuni di Daniel Bryan e Roman Reigns. Sono stati cretini con CM Punk (ma poi, siete sicuri che avrebbe rinnovato il contratto se avesse avuto il ME di Wrestlemania? Forse l'avremmo perso ugualmente a luglio).

Ma stanno un attimo a riempire il Main Eventing, con una o due delle seguenti opzioni:

- Fanno tornare Batista
-Questo è inevitabile.
-Speriamo proprio di no (E Show era/è tra i miei preferiti).
-Magari (ma il titolo a Rusev no per carità).
-Cosa improbabile.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

KTW ha scritto: Attenzione, io non sto invocando il turn heel e se fosse per me lo terrei face per anni, e qui mi ricollego alla risposta che ho dato nel topic del campione WWE più controverso, rendendolo il top face della federazione visto che il pubblico si è rotto i coglioni di eroi senza macchia e senza paura alla John Cena/Hulk Hogan e vuole un top face più cupo, ribelle e fuori dagli schemi come Steve Austin/CM Punk. Il punto è che conosco la WWE e l'heel turn di Ambrose avverrà (probabilmente anche alla cazzo di cane) così come avverrà il turn face di Rollins.
Sarebbe anche ora, sia da parte della WWE che da parte nostra, di prendere questi canoni "face/heel" e buttarli nel cestino. Basti vedere anche in altri ambiti, come la televisione o il cinema: non esistono più i buoni e i cattivi, ma figure controverse a metà strada tra le due fazioni, che tendono in parte di qua o di la in base all'evenienza.
Ambrose ne è un valido esempio, un wrestler tecnicamente "face" ma che non disdegna un'attitudine più da "heel" per arrivare ai suoi scopi.
E un Cena, invece, è un valido esempio del perché i canoni retrogradi "face/heel" della WWE debbano essere buttati nel cestino.

Cheating
Città: Napoli

Messaggio da Cheating »

Io non capisco perché Rollins debba essere un face tutto sorrisi e canzoni.

Per me sarebbe ancora più da orgasmo questo feud con Rollins face e Ambrose heel.

aminth
Città: Nebbialand - Bassa padana

Messaggio da aminth »

Li hanno, sono pronti, basta costruirli e lanciarli, tempo 4-5 mesi sei pieno di main eventer.

I soliti noti:
Bryan quando torna (se torna),
tutti gli shield,
Wyatt,
Cesaro,
Sheamus,
e nel giro di 12 mesi o meno la new generation.

Potenzialmente ci sono 7-11 tra main eventer e uppercarderCheUnaCapatinaPossonoAncheFarla,
gli basta solo la voglia di vederli e valorizzarli.
E' gente capace, con carisma, che ti porta a casa un signor spettacolo.

Se non li lanciano come si deve e poi non sanno come popolare il main event,
fatti loro.

Vorrà dire che leggerò un buon libro anzichè guardarmi Raw - Soliti noti edition - with 150% more yawn.

P.S. Batista vi prego no.
Era spettacolare quando era arrabbiatissimo, pompato, gasato, e sprizzava energia.
Gli si perdonavano le molte lacune, perchè elettrizzava con la sua rabbia.
Ora, al confronto, è bolso, e le lacune sono rimaste, e hanno chiamato rinforzi.
Buon per lui che ha una nuova carriera nel mondo del cinema.
Buon per noi se non fa più che qualche apparizione con il minimo possibile di lottato.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Backbone Crusher ha scritto: Sarebbe anche ora, sia da parte della WWE che da parte nostra, di prendere questi canoni "face/heel" e buttarli nel cestino. Basti vedere anche in altri ambiti, come la televisione o il cinema: non esistono più i buoni e i cattivi, ma figure controverse a metà strada tra le due fazioni, che tendono in parte di qua o di la in base all'evenienza.
Ambrose ne è un valido esempio, un wrestler tecnicamente "face" ma che non disdegna un'attitudine più da "heel" per arrivare ai suoi scopi.
E un Cena, invece, è un valido esempio del perché i canoni retrogradi "face/heel" della WWE debbano essere buttati nel cestino.
Beh una minima distinzione di fazione deve esserci, il problema principale è che nel wrestling ed in particolare nella WWE si è rimasti ad una concezione antica di schieramento. Bisognerebbe modificare la distinzione non cestinarla visto che eliminandola si perderebbero i turn che personalmente reputo un elemento chiave non solo nel wrestling, ma nell'intrattenimento in generale. Ma qui sorge un altro problema, ovvero che i turn sono troppo frequenti e che in genere portano a cambi schizzofrenici dei personaggi che li eseguono (Big Show l'esempio più lampante) anche a causa della troppo marcata distinzione tra i due schieramenti. Negli ultimi tempi gli unici due che in seguito al turn hanno mantenuto la loro caratterizzazione modificando solo leggermente il loro atteggiamento sono stati Dean Ambrose e Dolph Ziggler, altrimenti tutti gli altri turn hanno portato stravolgimenti totali nei personaggi, e ciò è un po' ridicolo visto che si tende a "dimenticare" l'atteggiamento che aveva prima il wrestler turnato, il face turn dello scorso anno da parte di CM Punk è un esempio lampante.

Parzo26
Has thanked: 3 times

Messaggio da Parzo26 »

Main eventer ce ne sono a bizzeffe.

Al limite è lo starpower che manca.

DudeLove

Messaggio da DudeLove »

Sallent ha scritto:Beh ma quest'anno hanno avuto sfiga con gli infortuni di Daniel Bryan e Roman Reigns. Sono stati cretini con CM Punk (ma poi, siete sicuri che avrebbe rinnovato il contratto se avesse avuto il ME di Wrestlemania? Forse l'avremmo perso ugualmente a luglio).

- Fanno tornare Batista
Tutte soluzioni che la wwe metterà sicuramente in atto.
Però il problema non è (o non solo) come riempire i mesi morti della programmazione, quanto creare qualcosa di stabile e di duraturo.
Altrimenti si naviga a vista, e questo è il vero problema della wwe.
Non c'è sfiga che tenga: se si fossero creati delle valide alternative non soffrirebbero così tanto gli infortuni. Infortuni che, in un business come questo, sono una componente da tenere sempre in considerazione.

Jaymz84
Città: Bolzano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da Jaymz84 »

ma quando torna Bryan? non è a rischio carriera vero? :andre:

Rispondi