Chi è la giornalista sportiva più gnocca?
Re: Chi è la giornalista sportiva più gnocca?
Eh ma se non mi metti Mara Sangiorgio.
Comunque Schirru e Minadeo su tutte.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
..sinceramente nn sono un esperto in materia, ma dal basso della mia ignoranza una cosa l'ho imparata: SKY= CAGNE. COME. PIOVESSE . 

A me non piace.Talpone ha scritto:Eh ma se non mi metti Mara Sangiorgio.
Nessuno mi ha risposto sulla Vanali?
-
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
La Boi è superfiga, ma la d'Amico non si batte.
Dal vivo, poi, sembra ancora meglio che in tele. Penso di poter dire che la d'Amico sia la donna più bella che io abbia mai visto dal vivo.
Dal vivo, poi, sembra ancora meglio che in tele. Penso di poter dire che la d'Amico sia la donna più bella che io abbia mai visto dal vivo.
L'hai vista dal vivo? Che fortuna!norrisjak ha scritto:La Boi è superfiga, ma la d'Amico non si batte.
Sai che a me fa l'effetto contrario? Nel senso che secondo me in TV la rendono ancora più bella di quanto non lo sia nella vita reale.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
La Nargi vista live rende cento volte tanto, così come la Incontrada...Cheating ha scritto:
L'hai vista dal vivo? Che fortuna!
Sai che a me fa l'effetto contrario? Nel senso che secondo me in TV la rendono ancora più bella di quanto non lo sia nella vita reale.
La Incontrada è tanta roba.kanyewest ha scritto: La Nargi vista live rende cento volte tanto, così come la Incontrada...
No è che Norris mi ha messo qualche dubbio.