-hardware piu potente
- maggior numero di esclusive
- servizio plus
-

Vedi che tipo di bundle ti piace di più, secondo me Infamous è fatto molto bene e sopratutto è molto divertente. Su Destiny sono un pò dubbioso e potrebbe alla lunga stancarti se non sei un appassionato di questi giochi.Lieutenant Loco ha scritto:Sì, sapevo dello scarso parco titoli di entrambe, il punto è che passerei a next gen anche per questioni precauzionali: la mia ps3 80GB (presa nel 2008 già usata) ormai è quasi alla frutta, a volte capita che si blocchi anche giocando anche al WWE 2K14 di turno, non so cosa mi potrebbe fare se la usassi per The Last of Us per esempio (che infatti sto giocando con la ps3 slim della mia fidanzata in via precauzionale). In questa maniera mi interessasse un titolo futuro lo giocherei su next gen e fine, senza l'ansia di buttare i soldi perché la console potrebbe morirmi da un momento all'altro.
Comunque andando sulla PS4 a quale bundle potrei puntare? Al momento nel negozio in questione ci sono quelli con TLOU (escluso, dato che già lo sto giocando su PS3), Infamous Second Son e Destiny, con l'offerta che mi durerebbe fino al 31 ottobre.
stronzate, il prezzo resterà invariato ( forse più conveniente per via dei bundle )le performance della "nuova ps4" migliorano solamente il wi fi.RAW_Is_Jericho ha scritto:Fin'ora le due console sono state utili più come soprammobili che altro. Io onestamente fossi in te aspetterei ancora un pò, tra ottobre e novembre usciranno diversi giochi e qualcosa di veramente buono forse salterà fuori, in più il prezzo sarà inferiore e le performance migliori.
Questo me l'ero perso.Lord.Panzai. ha scritto:stronzate, il prezzo resterà invariato ( forse più conveniente per via dei bundle )le performance della "nuova ps4" migliorano solamente il wi fi.
quindi secondo il tuo ragionamento non avrei potuto giocare a The Last Of Us, Dark Souls 2 o GTA 5 perchè ho la ps3 da 80 gb presa al D1?RAW_Is_Jericho ha scritto: Questo me l'ero perso.
I prezzi in futuro caleranno inevitabilmente, la Xbox calerà ulteriormente e la Ps4 seguirà a ruota. (in uk è già successo) E anche le performance saranno migliori, per il semplice fatto che gli sviluppatori col tempo sapranno sfruttare meglio il potenziale delle due console. Non è un caso che una marea di giochi AAA siano stati rinviati e alcuni di quelli usciti quest'anno siano stati deludenti. (Parlando sempre di prestazioni)
Certo che no, se volete spendere 400 euro per un soprammobile e spenderne 70 per giocare al prossimo AC a 20 fps, buon per voi.Lord.Panzai. ha scritto:
quindi secondo il tuo ragionamento non avrei potuto giocare a The Last Of Us, Dark Souls 2 o GTA 5 perchè ho la ps3 da 80 gb presa al D1?
guarda che non esistono solo i Triple AAA in una console....ma poi che cazzo parlo a fare con uno che fa solo dei ragionamenti campati per aria o per sentito direRAW_Is_Jericho ha scritto: Certo che no, se volete spendere 400 euro per un soprammobile e spenderne 70 per giocare al prossimo AC a 20 fps, buon per voi.
Allo stesso tempo, uno che spende 400 euro per degli indie, che possono girare su una ben meno performante, ha soldi da buttare.Lord.Panzai. ha scritto:
guarda che non esistono solo i Triple AAA in una console....
giocati Dust, outlast,Contrast,Resogun che di indie non hanno nulla proprioArcher ha scritto:Allo stesso tempo, uno che spende 400 euro per degli indie, che possono girare su una ben meno performante, ha soldi da buttare.
Wii U lascia perplessi non tanto per i giochi, che stanno uscendo tra Bayonetta 2 e Xeno, ma semplicemente perché Nintendo ha una confusione mentale assurda con questa console. Non si capisce se stiano solo cercando di rientrare nelle perdite e poi abbandonare la console, oppure rilanciarla con stile.
Per il resto, PS4 come rapporto qualità/prezzo straccia One, ma giustamente alla fine sono i giochi che contano. Certo, se da una parte SOny sforna nuove IP, dall'altra Microsoft ha ancora il vizio di acquistare esclusive a tempo determinato...