Ridimensionato? (spoiler Night of Champions)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
Kevin Steen
Città: Canicatti'

Ridimensionato? (spoiler Night of Champions)

Messaggio da Kevin Steen »

E' solo un impressiona mia ho lo status di Lesnar e' stato ridimensionato parecchio???voglio dire,ha subito quattro AA da Cena con una sequenza di STF a raffica, Cena era sul punto di vincere dopo la quarta AA, e nonostante cio' si becca pure la finisher di Rollins!io ho visto Lesnar trattato come un pollo, dopo lo status che gli era stato affibbiato con la rottura della streak e la demolizione di Cena un mese fa!ok a quasi dominato interamente il match, ma e' stato "Umanizzato" da Cena, e secondo me ha perso parecchio del suo status di mostro imbattibile,voi come vedete lo status di Brock dopo Night of Champions????e secondo voi ad Hell in a Cell puo' essere cosi scontato il terzo capitolo con Cena e conseguente perdita della cintura??la vostra.

Cheating
Città: Napoli

Re: Ridimensionato? (spoiler Night of Champions)

Messaggio da Cheating »

Quindi Lesnar non può essere menato perché ha interrotto la streak e squashato Cena? Allora non facciamogli fare un cazzo, perché se gli fanno qualcosa contro sarebbe un controsenso per molti.

THECHOSENTWO

Messaggio da THECHOSENTWO »

E' che la WWE ha costruito un monster heel come nn s'erano mai visti! Se ora subisce due mosse, sembra un indebolimento del personaggio, anche se così non è..

Kevin Steen
Città: Canicatti'

Messaggio da Kevin Steen »

infatti' magari e' solo una mia impressione SBAGLIATA,per questo volevo sentire pure le vostre opinioni, e se c'era qualcuno che ha avuto anche il mio punto di vista.

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

pure Mark Henry è l'uomo più forte del mondo ma jobba a cani e porci da 20 anni

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

dopo 3 STF, 2 AA e un Curb Stomp, si è rialzato e ha tranquillamente stesso Cena con un F-5, e si l'han proprio ridimensionato.... :almostlaughing:

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

Basta ascoltare JBL a fine match per accorgersi che non è cosi.

DarkJoker
Città: MI

Messaggio da DarkJoker »

Non era lo stesso Cena di SummerSlam, ma era un Jhon Cena redento :party: :party:

Marino T. Ravelli
Has thanked: 2 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da Marino T. Ravelli »

Io la vedo diversamente. John Cena è consapevole d'essere inferiore a questo Lesnar e in ogni piccolo spiraglio avuto ha provato ad infilare le sue manovre risolutive sperando di riuscire ad avere la meglio.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Ma mi spiegate perché ogni volta che un Cena, un Lesnar, un qualsiasi altro wrestler dallo status abnorme, fa "fatica" o perde, vi viene da chiedervi se sia stato ridimensionato?
Pensate seriamente che gente del genere possa venire in qualche modo ridimensionata? Eddai...
Che poi siamo sempre li: raccontare una storia. Anche un mostro come Lesnar può prenderle, basta farlo nei modi e/o con le persone giuste.

Bleak

Messaggio da Bleak »

Più che ridimensionato, è stato dimostrato che è battibile. Match coerente con la presentazione di un Cena che sa come colpire l'avversario e come batterlo, niente di incredibile insomma. Ma è giusto che venga mostrato così.

Poi a me non è piaciuto il finale ma per via di Cena, non ci avrei messo in mezzo Rollins così, e avrei preferito vedere un Cena perdere di nuovo nonostante tutto, senza proteggerlo così tanto con una scelta paracula, ma vabbè devo rinunciare a vedere un distacco dal Cenacentrismo per ora.

Marino T. Ravelli
Has thanked: 2 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da Marino T. Ravelli »

Più che altro, da un punto di vista mark, io avrei lasciato incassare Rollins perché sarebbe stato un campione più facilmente battibile di Lesnar. Certo è vero pure che sarebbe un protetto dell'Authority e probabilmente a Cena non sarebbero concesse title shot, almeno non così facilmente.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Io comunque ho avuto l'impressione che Lesnar avrebbe resistito al tentativo di incasso di Rollins, qualora fosse partito il match.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Colosso ha scritto:Io comunque ho avuto l'impressione che Lesnar avrebbe resistito al tentativo di incasso di Rollins, qualora fosse partito il match.
per come si è rialzato e ha steso Cena con l'F-5, dubito sarebbe stato subito giù al conto di 3 se il match fosse iniziato

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Sono valutazioni inutili, perché nel caso avessero voluto l'incasso, avrebbero sviluppato il tutto diversamente.

Certe volte date l'idea di credere veramente a quello che vedete.

Rispondi