Ridimensionato? (spoiler Night of Champions)
-
Kevin Steen
- Città: Canicatti'
Ridimensionato? (spoiler Night of Champions)
E' solo un impressiona mia ho lo status di Lesnar e' stato ridimensionato parecchio???voglio dire,ha subito quattro AA da Cena con una sequenza di STF a raffica, Cena era sul punto di vincere dopo la quarta AA, e nonostante cio' si becca pure la finisher di Rollins!io ho visto Lesnar trattato come un pollo, dopo lo status che gli era stato affibbiato con la rottura della streak e la demolizione di Cena un mese fa!ok a quasi dominato interamente il match, ma e' stato "Umanizzato" da Cena, e secondo me ha perso parecchio del suo status di mostro imbattibile,voi come vedete lo status di Brock dopo Night of Champions????e secondo voi ad Hell in a Cell puo' essere cosi scontato il terzo capitolo con Cena e conseguente perdita della cintura??la vostra.
Re: Ridimensionato? (spoiler Night of Champions)
Quindi Lesnar non può essere menato perché ha interrotto la streak e squashato Cena? Allora non facciamogli fare un cazzo, perché se gli fanno qualcosa contro sarebbe un controsenso per molti.
-
THECHOSENTWO
E' che la WWE ha costruito un monster heel come nn s'erano mai visti! Se ora subisce due mosse, sembra un indebolimento del personaggio, anche se così non è..
-
Kevin Steen
- Città: Canicatti'
infatti' magari e' solo una mia impressione SBAGLIATA,per questo volevo sentire pure le vostre opinioni, e se c'era qualcuno che ha avuto anche il mio punto di vista.
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
pure Mark Henry è l'uomo più forte del mondo ma jobba a cani e porci da 20 anni
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
dopo 3 STF, 2 AA e un Curb Stomp, si è rialzato e ha tranquillamente stesso Cena con un F-5, e si l'han proprio ridimensionato.... 

Basta ascoltare JBL a fine match per accorgersi che non è cosi.
Non era lo stesso Cena di SummerSlam, ma era un Jhon Cena redento

- Marino T. Ravelli
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 12 times
Io la vedo diversamente. John Cena è consapevole d'essere inferiore a questo Lesnar e in ogni piccolo spiraglio avuto ha provato ad infilare le sue manovre risolutive sperando di riuscire ad avere la meglio.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Ma mi spiegate perché ogni volta che un Cena, un Lesnar, un qualsiasi altro wrestler dallo status abnorme, fa "fatica" o perde, vi viene da chiedervi se sia stato ridimensionato?
Pensate seriamente che gente del genere possa venire in qualche modo ridimensionata? Eddai...
Che poi siamo sempre li: raccontare una storia. Anche un mostro come Lesnar può prenderle, basta farlo nei modi e/o con le persone giuste.
Pensate seriamente che gente del genere possa venire in qualche modo ridimensionata? Eddai...
Che poi siamo sempre li: raccontare una storia. Anche un mostro come Lesnar può prenderle, basta farlo nei modi e/o con le persone giuste.
Più che ridimensionato, è stato dimostrato che è battibile. Match coerente con la presentazione di un Cena che sa come colpire l'avversario e come batterlo, niente di incredibile insomma. Ma è giusto che venga mostrato così.
Poi a me non è piaciuto il finale ma per via di Cena, non ci avrei messo in mezzo Rollins così, e avrei preferito vedere un Cena perdere di nuovo nonostante tutto, senza proteggerlo così tanto con una scelta paracula, ma vabbè devo rinunciare a vedere un distacco dal Cenacentrismo per ora.
Poi a me non è piaciuto il finale ma per via di Cena, non ci avrei messo in mezzo Rollins così, e avrei preferito vedere un Cena perdere di nuovo nonostante tutto, senza proteggerlo così tanto con una scelta paracula, ma vabbè devo rinunciare a vedere un distacco dal Cenacentrismo per ora.
- Marino T. Ravelli
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 12 times
Più che altro, da un punto di vista mark, io avrei lasciato incassare Rollins perché sarebbe stato un campione più facilmente battibile di Lesnar. Certo è vero pure che sarebbe un protetto dell'Authority e probabilmente a Cena non sarebbero concesse title shot, almeno non così facilmente.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
per come si è rialzato e ha steso Cena con l'F-5, dubito sarebbe stato subito giù al conto di 3 se il match fosse iniziatoColosso ha scritto:Io comunque ho avuto l'impressione che Lesnar avrebbe resistito al tentativo di incasso di Rollins, qualora fosse partito il match.
Sono valutazioni inutili, perché nel caso avessero voluto l'incasso, avrebbero sviluppato il tutto diversamente.
Certe volte date l'idea di credere veramente a quello che vedete.
Certe volte date l'idea di credere veramente a quello che vedete.